tn piccolapesciolinapersa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    like
    +2

    Status
    Eccomi! ci ho messo un pò...la mia domanda è come fate a vedere su sto sito gli aspetti del tn con i transiti?
    vorrei chiedere se per la fine dell'anno vedete un trasferimento...grazie infinite!!!tn_0
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Gli transiti sono quelli in verde nel esterno del Tema Natale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    like
    +2

    Status
    Grazie Mina, ma io vorrei le linee cosi da capire meglio gli aspetti( quadrature ecc)in relazione al tn...cosi nn ci capisco nulla...guarda il nodo nord per dire...ora è in transito in gemelli , il mio radix è in cancro...la domanda sono in aspetto? se si quale sarebbe??? congiunzione...? e tutta quella roba al mc...sto uscendo matta a trovare un sito come dico io...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Non ti serve un sito...ti serve cominciare con le basi del astrologia :)

    Ps su astro vai su pdf e poi guardi gli aspetti che fanno gli pianeti di transito ai pianeti radix

    Il nodo nord in questo momento è congiunto al tuo nodo Natale così come anche Nettuno di transito al tuo sole
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9
    like
    +2

    Status
    trovato! grazie!!! mi serve imparare ad usare il pc!!! domani ti chiedo cosa vuol dire avere i nodi congiunti...notte Mina
    ( ma è il tuo nome, nick oppure sei fan della grande Mina???)
    ancora grazie e buona notte!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Dea del Sole

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    256
    like
    +88
    Location
    Saturno❤

    Status
    io uso un altro sito per guardare i transiti www.tuttoxme.com

    sarà che ancora devo capire tante tante cose.... >.<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Dei punti fittizi, quali ad esempio i nodi, ti conviene guardare soltanto la congiunzione a se stesso come nel tuo caso o ad altri pianeti. Oppure il passaggio dei pianeti di transito, sul nodo. Ad agosto ci transiterà Venere.

    Mina* ogni quanti anni il nodo torna su se stesso...non mi ricordo più!! 18-20 anni?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Dea del Sole

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    256
    like
    +88
    Location
    Saturno❤

    Status
    cosa succede quando il nodo si trova su se stesso? per ora solo due persone che conosco lo hanno congiunto dove si trova ora, che effetto avrà su di essi?
    e come si capisce se c'è un trasferimento a fine anno? quali pianeti si devono guardare? urano, giove o venere? su quali case o in quale aspetto con i pianeti di nascita?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Anto Netta @ 12/5/2020, 15:16) 
    cosa succede quando il nodo si trova su se stesso? per ora solo due persone che conosco lo hanno congiunto dove si trova ora, che effetto avrà su di essi?
    e come si capisce se c'è un trasferimento a fine anno? quali pianeti si devono guardare? urano, giove o venere? su quali case o in quale aspetto con i pianeti di nascita?

    Se vai sul "cerca" qui su Berenice ed inserisci parola chiave...troverai almeno il 70% delle risposte alle tue domande.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (*Morgana @ 12/5/2020, 15:11) 
    Mina* ogni quanti anni il nodo torna su se stesso...non mi ricordo più!! 18-20 anni?

    I Nodi lunari compiono un giro intero dello Zodiaco, cioè ritornano al punto di partenza viaggiando in senso contrario a quello dei pianeti, in 18,6 anni (rivoluzione nodale), stanno cioè circa un anno e mezzo per percorrere un Segno.
    Quindi si deve andare indietro nel tempo per trovare corrispondenze,comunque quando succede significa un inizio di un nuovo ciclo
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Poi dipende cosa si intende per trasferimento...lavorativo CON AVANZAMENTO DI CARRIERA, fuori città, regione, nazione, continente?

    Sentimentale? Convivenza, matrimonio, e poi dove? Nel quartiere più avanti a dove si vive già o ci si innamora di uno svedese, un americano o un congolese e quindi...ciao Italia??

    Trasferimento inteso come trasloco di casa???

    Bho...la sfera non ce l'abbiamo.

    Edited by *Morgana - 12/5/2020, 15:25
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (Anto Netta @ 12/5/2020, 14:52) 
    io uso un altro sito per guardare i transiti www.tuttoxme.com

    sarà che ancora devo capire tante tante cose.... >.<

    Ottimo questo per chi si trova al inizio,ho visto che oltre agli aspetti radix descrivono molto bene anche i transiti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (piccolapesciolinapersa @ 12/5/2020, 00:08) 
    domani ti chiedo cosa vuol dire avere i nodi congiunti

    Ecco per capire dovresti andare indietro di 18 anni circa e capire se nella tua vita è accaduto qualcosa di importante (malgrado tu sia piuttosto giovane) ...diciamo che il precedente T ha coinciso con le Torri Gemelle in Usa 😅
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .

    Dea del Sole

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    256
    like
    +88
    Location
    Saturno❤

    Status
    io sapevo che il transito di urano a mediocielo porta cambiamenti (forse se vogliamo trasferimenti anche ma non lo so chiedo alle esperte) e novità a livello lavorativo o imprevisti dipende poi dagli aspetti con i pianeti natali, dico bene?
    al momento urano è in toro, fortunati chi ha il mediocielo in toro in buon aspetto con boh... non lo so... che frana...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    311
    like
    +543

    Status
    CITAZIONE (Anto Netta @ 12/5/2020, 15:46) 
    io sapevo che il transito di urano a mediocielo porta cambiamenti (forse se vogliamo trasferimenti anche ma non lo so chiedo alle esperte) e novità a livello lavorativo o imprevisti dipende poi dagli aspetti con i pianeti natali, dico bene?
    al momento urano è in toro, fortunati chi ha il mediocielo in toro in buon aspetto con boh... non lo so... che frana...

    Transiti che coinvolgono il Medio Cielo (emancipazione, indipendenza, stabilità, cambiamento, evoluzione, rottura definitiva di uno schema precedente, dissoluzione da abitudini diventate obsolete, inconcludenti e infruttifere). I pianeti, gli aspetti, valutando anche il contesto della rivoluzione solare (se presentasse valori decima/quarta) potranno determinare se un trasloco sarà recepito male o bene, se sarà forzato o naturale, se frutto del caso oppure determinato fermamente dalla volontà del soggetto.
     
    Top
    .
16 replies since 11/5/2020, 22:07   345 views
  Share  
.