Scambio Leonessa/Astrea

Mazzo completo al dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Ciao AstreaLuna

    Ecco la mia stesa per te:
    IMG_20200510_202520
    Scusa se l'immagine non si vede bene e se dirò delle corbellerie, non ti conosco

    1.La tua settimana nel suo insieme:7 spade
    È una carta di difficoltà quindi potrebbe esserci qualche intoppo lungo la strada

    2.Qualcosa di inaspettato che accadrà:10 bastoni
    Se la lego alla carta precedente, il 10 bastoni è il raggiungimento di una impresa non senza faticare. Quindi magari farai fatica a fare qualcosa in particolare.

    3.Come puoi rimanere stabile e in equilibrio: 10 coppe
    Sicuramente facendo affidamento sulla tua famiglia ed i tuoi cari


    4.Emozioni importanti che proverai in questa settimana: 5 coppe è una carta legata al tuo passato, ad un amore passato e che è ancora presente se non proprio fisicamente.

    5.Qualcosa che ti inspirera:Regina di bastoni è una persona concreta o magari semplicemente una amica

    6.Come camminerai con te stessa in questa settimana, il tuo spirito guida:8 bastoni ancora bastoni. Probabilmente sarai tentata di fare qualcosa per svagarti, muoverti.

    7.Come puoi sopportare al meglio te stessa in questa settimana: 5 spade il cinque di spade è una carta di rottura quindi ti consiglia di fare qualche cambiamento rispetto a come stai vivendo ora e darti da fare per ottenere ciò che vuoi. Questa carta l'ho letta prendendo di riferimento tutta la stesa nel complesso.

    Ti mando un abbraccio! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Eccomi tesoro, grazie mille per la stesa :) questa è la tua ;)
    (P.s tranquilla, la foto si vede benissimo ☺️)

    EEB555A0-7E87-4427-B628-040CAC64BD40

    •La mia settimana nel suo insieme
    STELLE 🌟

    Probabilmente sarà una settimana improntata più sul pensiero che sull’azione, probabilmente organizzerai qualcosa che farai in futuro (potrebbe essere anche che avevi intenzione di fare qualcosa ma a causa delle restrizioni attuali rimanderai)

    •Qualcosa di inaspettato che accadrà
    BAGATTO 👨🏻‍🎨

    Come detto prima, probabilmente avrai nuove idee 💡 o una nuova ispirazione che ti porterà successo, come la risoluzione di un problema per esempio.

    •come posso rimanere stabile e in equilibrio
    TORRE 🏯

    Dovresti riuscire a liberarti del passato e non aggrapparti alle tue certezze e stabilità, ma solo osando e avendo coraggio, inverosimilmente ti sentirai più stabile rispetto a prima

    •Emozioni importanti che proverò questa settimana
    PAPESSA 👸

    Probabilmente ti metterai in primo piano e ti coccolerai un po, ti prenderai cura di te e ti sentirai più bella di come sei ora 😘

    •Qualcosa che mi ispirerá
    SOLE 🌞

    che bella questa carta, probabilmente questa settimana ti sentirai in pace con te stessa e la tua unica ispirazione sarai te stessa

    •Come comunicherà con me in questa settimana il mio spirito guida
    LUNA 🌓

    probabilmente dovrai prestare particolare attenzione ai sogni e al tuo inconscio, fidati solo del tuo istinto e vedrai che prenderai sempre la decisione giusta

    •come posso supportare al meglio me stessa in questa settimana?
    RUOTA 🎡

    Puoi supportare te stessa prendendo nuove decisioni e attuando nuovi progetti. Insomma, con tutto ciò che è nuovo nella tua vita :)

    Ti auguro una buona settimana tesoro 🌸😘
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Grazie mille Astrea!
    Sto per tornare a casa dopo tre mesi quindi è probabile che la stesa si riferisca a questo. Ti farò sapere...
     
    Top
    .
2 replies since 10/5/2020, 19:41   112 views
  Share  
.