Scambio Moon1974 Astrea

Tarocchi arcanum solo dritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    like
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Ciao Astrea,

    Piacere di conoscerti e spero di aver fatto una stesa attendibile.
    Ecco la mia stesa per te:

    1.La tua settimana nel suo insieme..Asso di bastoni..qui vedo nuova energia,nuovo progetto, qualcosa che stai per iniziare ,sarà sotto il segno della attività, creazione di qualcosa di nuovo.

    2.Qualcosa di inaspettato che accadrà...3 bastoni..aspetti qualche cosa da tempo,una risposta o una conferma ?La carta mi fa pensare che avrai la risposta.

    3.Come puoi rimanere stabile e in equilibrio...6 coppe..

    La famiglia,i affetti stretti, amici sono la forza in momenti di sconforto.

    4.Emozioni importanti che proverai in questa settimana....Re di bastoni.....qui vedo un uomo passionale nella tua vita ,ti farà sentire quello che desideri..comunque sarà verso di lui le tue emozioni.

    5.Qualcosa che ti inspirera...la Morte....un nuovo inizio,un cambiamento radicale direi, sarà così?

    6.Come camminerai con te stessa in questa settimana, il tuo spirito guida....Re di coppe,io qui vedo più il tuo spirito guida,un spirito maschile che per te era una stabilità da punto di vista affettivo, emotivo...spero di non sbagliare ma ho questa sensazione.

    7.Come puoi sopportare al meglio te stessa in questa settimana...8 coppe,cercare di scoprire nuove opportunità anche se dovrai fare qualche sacrificio .

    Ti auguro una splendida settimana.

    20200503_205956
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie tesoro, ti darò riscontro a fine settimana 😘❤️ anche per me è un piacere conoscerti :)

    Edited by AstreaLuna - 3/5/2020, 22:33
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Ciao bella, eccomi qui con il riscontro :)

    1.La tua settimana nel suo insieme..Asso di bastoni..qui vedo nuova energia,nuovo progetto, qualcosa che stai per iniziare ,sarà sotto il segno della attività, creazione di qualcosa di nuovo.

    Bravissima durante la settimana ho intrapreso nuovi progetti e ho sperimentato cose nuove :)

    2.Qualcosa di inaspettato che accadrà...3 bastoni..aspetti qualche cosa da tempo,una risposta o una conferma ?La carta mi fa pensare che avrai la risposta.

    Attendo delle notizie si che sono arrivate ma sono ancora molto incerte, c’è ancora molta instabilità, per adesso quindi nulla di concreto

    3.Come puoi rimanere stabile e in equilibrio...6 coppe..

    La famiglia,i affetti stretti, amici sono la forza in momenti di sconforto.

    Concordo su questo e mi ha contattata una mia amica che aveva bisogno di conforto, quindi direi che il 6C si è avverato al contrario :P

    4.Emozioni importanti che proverai in questa settimana....Re di bastoni.....qui vedo un uomo passionale nella tua vita ,ti farà sentire quello che desideri..comunque sarà verso di lui le tue emozioni.

    Si, si è fatto sentire come al solito una persona con cui ho chiuso ma che continua a cercarmi, non ho il coraggio di bloccarlo 😔

    5.Qualcosa che ti inspirera...la Morte....un nuovo inizio,un cambiamento radicale direi, sarà così?

    Per adesso nulla, nessun cambiamento radicale ma piccoli cambiamenti sulla mia acconciatura ecc si :)

    6.Come camminerai con te stessa in questa settimana, il tuo spirito guida....Re di coppe,io qui vedo più il tuo spirito guida,un spirito maschile che per te era una stabilità da punto di vista affettivo, emotivo...spero di non sbagliare ma ho questa sensazione.

    Si, probabile si riferisce alla persona citata sopra, prima per me era una certezza, ora non lo è più e mi sento sola

    7.Come puoi sopportare al meglio te stessa in questa settimana...8 coppe,cercare di scoprire nuove opportunità anche se dovrai fare qualche sacrificio .

    Le nuove opportunità sono arrivate ma come detto prima, senza una concretezza quindi ci vado molto cauta.

    Grazie mille per la stesa, tesoro, ti auguro un buon inizio di settimana 😘
     
    Top
    .
2 replies since 3/5/2020, 20:32   113 views
  Share  
.