AVVENTURINA VERDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    AVVENTURINA VERDE
    62844A24-5851-4055-8CFC-88C6BD03B2CD
    Virtù e Chakra

    •Felicità

    •4° Chakra

    •Aria

    •Bilancia

    •Formazione primaria



    AVVENTURINA VERDE


    I maggiori giacimenti si trovano soprattutto in Brasile, Cina, Russia e India.

    Considerata come “la pietra fortunata” per eccellenza, sarebbe ritenuta adatta per tutti coloro che vogliono imparare a riconoscere le opportunità che la vita riserva ma anche per tutti quelli che queste opportunità desidera crearsele autonomamente attraverso i propri mezzi e l’utilizzo dell’ingegno.

    Promuoverebbe lo sviluppo delle energie, delle relazioni e delle idee e sarebbe particolarmente indicata nel caso in cui si stia iniziando un qualsiasi progetto o una relazione, o in tutti quei casi nei quali ci si trovi ad affrontare un importante cambiamento di vita.

    Un’altra credenza diffusa nella popolazione era quella che la pietra fosse in grado di attrarre abbondanza e fortuna.



    L’AVVENTURINA VERDE, LA CRISTALLOTERAPIA E I BENEFICI SUL QUARTO CHAKRA

    Assorbirebbe lo smog elettromagnetico, pertanto, sarebbe consigliabile tenere l’avventurina verde vicino al telefono cellulare e al computer per schermare dalle radiazioni prodotte dagli apparecchi.

    Collegata a livello energetico al chakra del cuore, anche a livello fisico sembra che l’avventurina agisca su quest’organo, favorendone la rigenerazione. Sarebbe ottima per la pulizia di vene e arterie.

    L’avventurina verde è considerata una pietra motivazionale e promotrice della creatività.

    Sarebbe in grado di amplificare il proprio senso dell’umorismo e aprirebbe alle idee altrui insegnando ad accettarle, senza pregiudizi e senza l’intento di cercare di modificarle.

    Essendo una pietra fortemente connessa alla Terra, sarebbe indicato utilizzarla durante la pratica del radicamento per comprendere meglio la natura e accogliere le vibrazioni che intervengono sul corpo e sulla mente.

    Permetterebbe di riconoscere quali siano i problemi alla base di uno squilibrio, in modo da ristabilire la salute, intraprendere nuove relazioni sane e superare i problemi legati agli schemi dannosi e distruttivi che si avrebbe la tendenza ad inseguire inconsapevolmente.

    L’avventurina sarebbe utile per imparare a prendere le cose con una maggior leggerezza, consentendo di progredire quotidianamente con ottimismo e gioia.

    Questa pietra sarebbe una vera e propria calamita per la felicità, non perché attirerebbe le situazioni positive, ma perché aiuterebbe chi la utilizza a vedere del buono nelle piccole cose che accadono ogni giorno.

    Da qui scatterebbe un meccanismo inizialmente impercettibile che aprirebbe il cuore alla positività e grazie all’impegno e la passione, sarebbe possibile raggiungere il proprio obbiettivo.

    www.shani.online/it/blog/2019-06/avventurina

    31E4F9A4-C37B-46C6-B647-1F00E5CBA8A5
     
    Top
    .
0 replies since 30/4/2020, 13:33   89 views
  Share  
.