Scambio Moon1974 - Seasmoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    like
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Buonasera Seasmoon,

    Eccomi con la tua stesa,ti auguro una bella serata.

    1.Tema o intenzione complessiva della settimana, obiettivo più impotante...Eremita

    Una profonda riflessione interiore per trovare la giusta strada nel gestire situazione esistenti nel tuo quotidiano, non so se vivi da sola ,comunque ti vedo un po' sui tuoi pensieri.

    2.La sfida più grande da affrontare. 6 di sapde

    Questa carta mi parla del saper lasciare alle spalle cose del passato che ti pesano, trovare la forza per passare oltre,superare tutto per trovare tempi e cose migliori.

    3.La lezione della settimana ,cosa dovresti imparare questa settimana per superare la sfida. 6 di bastoni
    La forza sta in te,la Vittoria ti appartiene, anche se con difficoltà ma con tencita si riesce a superare tutto,ci sono persone che credono in te.

    Lunedì...Regina di bastoni

    Qui vedo te,sarà la tua giornata, molto attiva, energica, amante dei anilmali, prenderti cura di te ,ascolta i tuoi bisogni.

    Martedì..4 di denari

    Giornata collegata al lavoro,gestire le cose,una giornata tranquilla non molto movimentata.

    Mercoledì..7 di sapde

    Qualcosa o qualcuno interviene nei tuo progetti in modo furtivo, ci vuole uno sguardo attento e vigile da parte tua.


    Giovedì, 8 di coppe

    Giornata sotto il segno delle emozioni, qualcosa ti spinge verso nuove decisioni, il bisogno di scoprire altro e lasciare in dietro qualcosa per poter cambiare.

    Venerdì, 5 di coppe
    Un po' triste,ti senti cadere in un leggero sconforto però sarà per poco,ci sono tante altre cose per quale essere felici ,non tutto è perso.

    Sabato, 8 di denari

    Il tuo lavoro svolto con meticolosità, un progetto forse in corso?un nuovo interesse lavorativo?

    Domenica,Il sole
    Una carta solare, forte,bella per questa giornata, amici,calore,armonia,ti senti piena di energia,porterà una bella notizia.

    20200426_204857
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moon, non devi pubblicare qui la stesa XD Devi aprire un topic apposito. Adesso apro una nuova discussione apposta per voi due ;) Un attimo solo e sistemo

    Ecco fatto :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Eccomi :luna: :D

    Questa la tua:
    IMG_2828

    1 - Tema o intenzione complessivo della settimana.
    Principessa di coppe 🐬 : una settimana all'insegna della dolcezza. Avrai voglia di aprire il cuore e coltivare le tue amicizie, sarai disponibile, gentile e sensuale. Se al momento c'è un interesse verso qualcuno questa carta può indicare che spesso durante la settimana rivolgerai il pensiero e le attenzioni a questa persona!

    2 - La sfida più grande da affrontare.
    Luna 🌙 : c'è qualcosa che dovrai indagare ulteriormente perché forse non ne hai una visione completamente chiara... cerca di non perderti troppo nelle tue turbe interiori però o rischierai di essere ingannata proprio da te stessa!

    3 - Lezione settimanale dall'universo.
    7D: così come l'uomo è troppo impegnato a piangere le mele per terra per vedere quelle che crescono rigogliose sull'albero alle sue spalle, così tu questa settimana imparerai che a volte l'attenzione va solo spostata per vedere cosa c'è di bello nella nostra vita. Anche se qualcosa non andrà come previsto ti accorgerai ben presto che qualcos'altro è già nato e solo con la pazienza e la voglia di rimettersi in gioco arriverà da te.


    4 - Lunedì
    8D rovescio: la settimana inizierà con un po' di svogliatezza e lentezza... serve più grinta! La donna nella carta tentenna, ha paura... eppure è abbigliata per uscire e probabilmente teneva parecchio a quell'incontro vista l'accortezza del look, prima di rimandare dovrebbe ricordare con quali aspettative si è preparata e tenere fede a queste ;)

    5 - Martedì
    2S: il blocco emotivo credo persisterà anche nel giorno seguente ma la soluzione è vicina, ti prenderai solo il momento per riflettere. Avrai un atteggiamento ponderato, cauto e molto ragionato.

    6 - Mercoledì
    Forza 🦁 : avrai pieno autocontrollo, ascolterai i tuoi bisogni e desideri e saprai come convertirli in azioni utili. In questa giornata ti sentirai sicura di te e saprai farti valere in qualsiasi situazione ti si presenti. Potresti trovarti nel ruolo di difensore di qualcuno di più debole, avrai voglia di offrire il tuo aiuto perché ti sentirai stabile e serena.

    7 - Giovedì
    10B: potresti sentire ancora la stanchezza salire, ricorda il consiglio del 7D in posizione 3, non devi abbatterti!

    8 - Venerdì
    Principe di coppe 🍷 : il principe sembri guardi l'uomo stanco del 10B... forse qualcuno ti aiuterà a fare qualcosa, magari un amico o una persona a te cara ti farà svagare un po'.

    9 - Sabato
    4C: giornata noiosa e statica, una certa inquietudine potrebbe persistere sebbene all'esterno le circostante sembrino del tutto normali. Nel caso in cui eri già in una situazione di stallo forse invece oggi qualcosa si sbloccherà, perché prenderai coscienza di cosa vorresti cambiare.

    10 - Domenica
    Papa ⚜️ : un altro uomo in questa stesa, magari è lo stesso di venerdì? La giornata sarà calma e armoniosa, il tuo atteggiamento sarà diplomatico e serio. Ci potrebbe essere uno scambio di consigli con qualcuno!


    Buona settimana Moon!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Ciao Moon 🤗 ti confermo la carta di oggi... ho avuto diversi impegni! Il temperamento era di una perfetta regina di bastoni: ho fatto simpatia alla dottoressa con cui ho avuto una visita e siamo rimaste a chiacchierare... ho fatto sport via skype con una mia amica... e ho avuto una discussione piuttosto animata con un’altra persona ma mi è passata velocemente e senza troppi rancori perché ho detto esattamente quello che pensavo!
    A te com’è andata? 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    like
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Ciao Seasmoon,

    Il mio Lunedì è stato l'immagine di quella donna,interiormente ho fatto il passo fuori dalla mia solita routine per entrare nel mondo delle mille opportunità, incontro con la mia versione più elevata. Grazie per la tua gentile cooperazione e risposta.La luce sia con te. 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Ciao Moon! Il 4D di oggi l’ho riscontrato come solitudine... sono stata molto per conto mio, ero un po’ giù e avevo tanto da pensare!

    Tu? 🙃
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    like
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Buongiorno Seasmoon,
    Spero che va tutto bene, io ho riscontro il 2 s come il mio pensare e decidere come proseguire ,contatti via mail.Grazie e ti auguro un bel mercoledì. 😊
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Moon, non ho un vero e proprio riscontro del 7S a parte l’aver fatto finta di studiare senza combinare una ceppa 🤣

    A te com’è andata con La Forza??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    like
    +25
    Location
    Roma

    Status
    La forza lo vista come la mia forza interiore,una giornata tranquilla molto riflessiva. Grazie Seasmoon
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Ciao cara! Oggi per me l’8C è stato il dover lasciar andare alcuni pensieri inerenti il passato...

    A te come va questa settimana? Io ti riscontro anche l’eremita: sto avendo tanto bisogno di riflettere tra me e me, mi chiudo spesso in camera.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    like
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Ciao cara,
    Il 10 b lo risconatto come la stanchezza mentale, fatta di pensieri ma sempre si deve andare nonostante tutto,la vita è fatta di questo, saper trovare l'equilibrio. Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    La giornata è stata molto inconcludente... sono andata a rilento su tutto! Un po’ giù con l’umore... spero vada meglio con l’8D di domani!!

    Attendo il tuo, buona giornata visto che li leggi di mattina 😘
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    like
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Caio Seasmoon,
    Ieri giornata tranquilla,riscontrata la carte nella figura di una persona amica.spero che il tuo morale è alto oggi.Graz
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    like
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Ciao Sesamoon,

    Ieri giornata tranquilla, oggi una presa di coscienza ulteriore, la settimana in generale ha riflettuto le carte,il loro messaggio.

    Ti auguro un buon inizio di settimana. Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Ciao cara, è stato un piacere! Anche io ho in generale riscontrato la tua stesa 😊 l’unica carta che forse si è avverata meno è stata quella di ieri... oggi invece il Sole l’ho riscontrato come una ritrovata armonia... sono infatti riuscita a riprendere un progetto che avevo messo da parte per tanto tempo! Anche se c’è molta strada da fare 😉

    Grazie mille e buona settimana! 💗
     
    Top
    .
14 replies since 26/4/2020, 20:44   219 views
  Share  
.