Scambio Astrea💫 / La Fee Verte 🧚🏻‍♂️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    514
    like
    +43

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 28/4/2020, 23:34) 
    Grazie, Astrea :)
    Io ti riscontro l'Imperatrice: mi sono dedicata allo studio :)

    però lo studio è più papessa.
    imperatrice si che è una donna giovane in età di studio, ma penso che lei sia più per la riuscita in generale, ha un'impeto forte che cerca di canalizzare con lo scettro. attinge la sua energia sessuale e la trasforma, canalizzandola nell'obiettivo.

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 29/4/2020, 22:30) 
    Riscontro 3B
    È stata una giornata energica e piena di contatti :) però la cosa particolare è che ho fatto un sogno abbastanza strano e senza senso :wacko:

    i 3 si associano all'imperatrice e tu hai usato il termine chiave . una giornata energica
    per i sogni boooo
    purtroppo i minori li conosco pochissimo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Tàra complimenti per il tuo metodo di lettura profondo. Sei molto brava, davvero,complimenti! ❤️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    514
    like
    +43

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 29/4/2020, 23:59) 
    Io oggi ho avuto un po' d'ansia, ma ora è passata :) Comunque vedo che non ci ho preso moltissimo coi Marsigliesi, dovrò studiarli meglio, fare più stese :)

    che carta è? nn lo capisco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Tàra @ 30/4/2020, 20:10) 
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 29/4/2020, 23:59) 
    Io oggi ho avuto un po' d'ansia, ma ora è passata :) Comunque vedo che non ci ho preso moltissimo coi Marsigliesi, dovrò studiarli meglio, fare più stese :)

    che carta è? nn lo capisco

    L’eremita
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    514
    like
    +43

    Status
    CITAZIONE (AstreaLuna @ 30/4/2020, 20:11) 
    CITAZIONE (Tàra @ 30/4/2020, 20:10) 
    che carta è? nn lo capisco

    L’eremita

    eh.. l'eremita è una carta di profondità. ci credo che scombussola. introspezione prepotente. con quella lanternina che mette in luce gli angoletti bui del passato..
    penso che sia la ricerca a fare ansia. con l'eremita si entra in crisi. è la prima carta che ci presenta questa cosa. magari ci fa anche sentire un pò soli. i dubbi ci attanagliano per farci cercare una via d'uscita.

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 30/4/2020, 20:10) 
    Tàra complimenti per il tuo metodo di lettura profondo. Sei molto brava, davvero,complimenti! ❤️

    ma ti ringrazio. ma veramente sono all'inizio di un cammino con questo mezzo.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    514
    like
    +43

    Status
    domani il sole e ruota. che belle carte per tutte e 2
    provo anche io.
    ruota: qualcosa domani ti aiuterà a passare ad un altro livello. può essere un blocco, come la fine di qualcosa che ti fa ricominciare. probabilmente un'emozione si farà strada e verrà espressa. curioso che nei marsigliesi la sfinge ha una corona a 5 punte e una spada e per il giorno successivo hai un 5 di spade. probabilmente questi 2 giorni hanno un filo conduttore.
    sole: una riappacificazione? accoglierai qualcosa di te o di qualcuno o ancora ti lascerai alle spalle un concetto. potresti anche iniziare un progetto. sicuramente una giornata migliore di oggi. per Jodo c'è una corrispondenza tra 9 e 19. una è il complemento dell'altra. crisi e rigenerazione vanno a braccetto. ecco che domani avrai la ruota!

    poi?? quali sono le altre. si legge da sinistra a destra o viceversa
     
    Top
    .
  7. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riscontro di oggi: Sole

    Ho effettivamente avuto molto contatti, ho sentito due amiche che non sentivo da tempo. Non è stata una giornata molto attiva fisicamente, ma ho fatto tante piccole attività che mi hanno presa più a livello mentale e creativo :) Giornata positiva, di buon umore
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE
    Ruota: Capovolgimento degli eventi. La giornata potrebbe magari un po' instabile dal punto di vista umorale, potresti avere degli alti e bassi. Il buon umore della giornata precedente potrebbe calare, potrebbe essere un po' una giornata no.

    Oggi è stata una giornata molto movimentata e positiva, mi sono dedicata ai miei hobby e ho fatto un po di esercizio fisico :)
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, menomale 😊
     
    Top
    .
  10. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riscontro di ieri e di oggi: ieri avevo ruota e, come avevi previsto, ho fatto solo attività leggere, mi sono perlopiù rilassata.
    Oggi Temperanza. Non ci sono state notizie particolari, né messaggini. In realtà, è stata una giornata con un po' di alti e bassi
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    eccomi bella :)

    CITAZIONE
    Venerdì: 5 spade

    Purtroppo non credo sarà una buona giornata. Potresti sentirti sconfitta su qualche fronte, avere un po' di malumore, avere anche magari qualche brutta discussione. Potresti sentirti un po' nervosa.

    Venerdì è stata una giornata molto stressante per vari motivi, ed il mio umore non era al massimo.

    CITAZIONE
    Sabato: 5 denari

    Essendo tra due carte di spade, la vedo un po' negativa, quindi credo potresti sentire di aver subito una qualche perdita, una situazione instabile.

    Oggi invece è stata una giornata positiva, ho risentito persone che non sentivo da tanto e mi sono rilassata con attività leggere :)
     
    Top
    .
  12. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carta di oggi e ultima della settimana: Appeso. Oggi l'umore è stato un po' giù al mattino, ma poi si è risollevato. E' stata una giornata di relax, non ho praticamente usato cell e pc, dedicandomi alla lettura e ad altri passatempi che non richiedessero l'uso di tecnologia, in modo da staccare completamente e godermi il mio tempo.

    Poi, le carte iniziali: Matto. Non ho preso nessuna decisione impulsiva, in compenso ho cercato di svagarmi un po' di più perché ne avevo proprio bisogno, ritrovare un po' la mia bussola interiore :)
    Sfida da affrontare: Papa. Ho effettivamente ascoltato molto di più il mio intuito questa settimana, il mio corpo cominciava a presentarmi il conto per i mesi di stress a cui l'ho sottoposto, e così mi sono imposta una settimana di riposo. Decisione che si è rivelata la migliore.
    Lezione da imparare: Luna. Credo abbia parlato più del mio inconscio, di alcune problematiche che sono riaffiorate e che ho dovuto gestire nuovamente. Oltre al discorso dell'intuitività legato alla carta del Papa (infatti Luna guarda Papa).

    Grazie ancora per la stesa, Astrea, ti auguro un buon inizio di settimana :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Eccomi tesoro :)
    Inizio con luna - papessa. sono entrambe carte che si riferiscono all’interiorità, penso proprio si riferiscano ad un sogno abbastanza strano, fatto pochi giorni fa, che sto cercando di interpretare, ma che alla fine non riesco a fare perché troppo complicato.

    L’Asso denari indica sicuramente le notizie di denaro (che ho ricevuto anch’esse durante questa settimana).

    Domenica invece non è stata una giornata particolarmente negativa, mi sono dedicata molto allo studio e di conseguenza ho avuto poco tempo libero.

    Grazie mille per questo scambio, è stato un piacere per me, ti auguro un buon inizio di settimana tesoro, alla prossima!!!!!! :293vo12:
     
    Top
    .
  14. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco, quindi le spade si riferivano più allo studio :) Grazie mille, così almeno ora riesco a capirle un po' meglio.
    Alla prossima 🙂
     
    Top
    .
28 replies since 26/4/2020, 18:55   625 views
  Share  
.