Scambio Astrea💫 / La Fee Verte 🧚🏻‍♂️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Eccomiiiii tesoro 🧚🏻‍♂️La Fee Verte🧚🏻‍♂️ con la tua stesa settimanale 💞

    image_1

    1 - Tema o intenzione complessivo della settimana.
    ↝ Obiettivo più importante.

    Matto 🤪
    Se devi affrontare scelte importanti o prendere decisioni di qualsiasi tipo, non essere troppo impulsiva e prenditi un po di tempo per riflettere e ponderare per bene.

    2 - La sfida più grande da affrontare.

    Papa🙏
    Cerca di essere più intuitiva (come detto prima) e riflessiva, sei una persona molto saggia e questo tuo pregio ti darà ottimi risultati in futuro.

    3 - Lezione settimanale dall'universo.
    ↝ Cosa devo imparare questa settimana per superare questa sfida?

    Luna 🌙
    Devi imparare a fidarti delle tue sensazioni e avere più fiducia in te stessa, sei una bella persona con tante belle qualità e dovresti imparare ad esprimere le tue emozioni anche all’esterno, per non apparire “fredda” o “senza emozioni”.

    Tema o intenzione di:

    4 - Lunedì

    Bagatto 🧑‍🎨
    Questa settimana partirà bene e ti sentirai forte ed energica, probabile a fine serata avrai un po di stanchezza o avvertirai un po’ di noia, ma sarà una giornata tranquilla e serena.

    5 - Martedì

    Imperatrice 👸🏼
    Ti dedicherai a te stessa (con lo studio, con l’intraprendere nuovi hobby ecc) e forse qualcuno avrà bisogno del tuo aiuto, però sarà anche questa una giornata tranquilla.

    6 - Mercoledì

    Eremita 🧙🏻‍♀️
    Questa giornata invece la vedo un po pesantuccia, forse avrai un piccolo e leggero malessere fisico, oppure semplicemente sentirai tanta noia e insoddisfazione

    7 - Giovedì

    Sole ☀️
    Questa giornata sarà molto bella, tanto positiva e probabile scambierai molti messaggini con qualcuno :P oppure troverai soddisfazione da qualche lavoro svolto. Forse potresti dedicarti a te e allenarti, fare sport in casa... sarai tanto energica e forte :)

    8 - Venerdì

    Ruota 🎡
    Forse ci sarà un ritardo riguardo qualcosa che aspettavi, o una notizia che attendi tanto, ma che non arriva, ci vedo attesa di qualcosa e l’aspettare, o forse indica che ti sentirai annoiata e passerai la giornata tranquillamente, leggendo o svolgendo attività leggere.

    9 - Sabato

    Temperanza 🧝🏻‍♀️
    Anche qui posso vederci dei messaggi, o le notizie che attendevi il venerdì finalmente arrivano, comunque sia sarà una bella giornata che passerà con spensieratezza e gioia, sarà una giornata molto bella

    10 - Domenica

    Appeso 🙃
    Qui più che altro ci vedo stanchezza per la settimana conclusa, e forse potresti sentirti affaticata e con l’umore un po giù. Però passerà perché sarà una cosa da niente.
    Fammi sapere tesoro ❤️ ti auguro una bella settimana 😘😊

    Edited by AstreaLuna - 26/4/2020, 20:05
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, cara :hugs: Tra poco posto la tua
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi con la tua stesa, cara. Metto prima le descrizioni e poi subito dopo aggiungerò la foto col cellulare, quindi se non vedi la foto subito non preoccuparti: sarà questione di momenti :)

    Dunque, le carte del tema settimanale e della sfida si guardano, perciò credo ci sia un legame stretto tra le due. Di conseguenza, ho preferito leggerle insieme: Luna - Papessa. Credo che la settimana verterà sull'inconscio e sull'ignoto. Qualcosa di nascosto verrà alla luce, e credo che tu vorrai capirci di più, studiarlo. Potresti voler approfondire la tua conoscenza sull'occulto, magari analizzare i tuoi sogni (legati alla Luna), oppure sarai impegnata in un lavoro più psicologico, che ti occuperà in un lavorio sul tuo passato, o sulle tue ombre, le tue paure. In ogni caso, una nuova verità verrà alla luce, un qualcosa che prima ti era oscuro sarà più chiaro, svelato, e quindi avrai una maggiore comprensione. Ma, dato che la Papessa rappresenta la sfida della settimana, potrebbe essere un lavoro che non ti va particolarmente di fare, o che sarà un po' difficile.

    Lezione cosmica della settimana: asso di denari

    Una lezione che ha a che fare con il mondo dei sensi, materiale, della terra, che ha che fare con nuove occasioni, investimenti. Credo, però, abbia sempre a che fare con le due carte di prima, quindi forse questo lavoro che farai su te stessa sarà il primo grande passo per investire su te stessa. Oppure, se sarà in maniera letterale, potrebbe parlare proprio del mondo materiale e del denaro, quindi anche della sua gestione. L'asso di denari rappresenta un seme ricco di potenzialità, dunque ora è il momento di seminare ;)

    Lunedì: 7 bastoni

    Giornata che potrebbe portare a qualche discussione, qualche incomprensione. Tuttavia, potresti ottenere dei buoni risultati, avere la risoluzione di un problema. Possibili contatti.

    Martedì: 2 spade

    Questa giornata potrebbe darti indecisione, potresti sentire di essere divisa tra due strade opposte. Se devi prendere una qualsiasi decisione, prenditi tutto il tempo per pensarci e magari chiedi consiglio ad una persona di cui ti fidi. Le amicizie e le alleanze sono molto importanti in questi casi :)

    Mercoledì: 3 bastoni

    Potresti sentire nuova fiducia in te stessa oggi, e lanciarti con slancio in una nuova impresa, avere una buona idea per il tuo futuro. Potrebbe essere una giornata molto dinamica, potresti sentirti piena di energie.

    Giovedì: Ruota

    Capovolgimento degli eventi. La giornata potrebbe magari un po' instabile dal punto di vista umorale, potresti avere degli alti e bassi. Il buon umore della giornata precedente potrebbe calare, potrebbe essere un po' una giornata no.

    Venerdì: 5 spade

    Purtroppo non credo sarà una buona giornata. Potresti sentirti sconfitta su qualche fronte, avere un po' di malumore, avere anche magari qualche brutta discussione. Potresti sentirti un po' nervosa.

    Sabato: 5 denari

    Essendo tra due carte di spade, la vedo un po' negativa, quindi credo potresti sentire di aver subito una qualche perdita, una situazione instabile.

    Domenica: 10 spade

    La settimana non si chiude nel migliore dei modi, sembra ci sarà un'altra giornata difficile. Potresti sentirti particolarmente giù, triste e/o sola.

    Mannaggia, mi dispiace che siano uscite carte così brutte :( Spero che la settimana non si riveli così difficile, alla fine.

    Ti metto subito la foto

    IMG_20200426_211525
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie tesoro, stai tranquilla per la stesa vedremo giorno per giorno :293vo12:
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque potrebbe benissimo essere che ho sbagliato su tutto, visto che non sono abituata ad usare i Marsigliesi :D Li sto cominciando ad usare un po' solo da poco tempo, quindi prendi molto con le pinze :P
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti riscontro già il Bagatto :P Oggi giornata partita bene, grande energia. Ho fatto una corsetta ed era tutto a posto, poi sono partita col salto alla corda e mi è venuto un dolore tremendo alla tibia (ho poi letto dopo che è un problema comune in chi fa sport di impatto ed è necessario evitare superfici dure, come il pavimento dove lo stavo facendo io), perciò sicuramente stasera sarò un po' cotta, anche perché ho dormito tipo 5 ore ieri notte 😅
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Riscontro 7B
    Oggi è stata una giornata molto monotona, ho fatto anche io un po di esercizio fisico e ora sono stanchissima XD però ho anche avvertito tanta noia nonostante leggo e mi distraggo con serie tv e altro.
     
    Top
    .
  8. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, allora ecco cosa simboleggia a :) Non discussioni, ma un po' di insoddisfazione. Grazie per il feedback
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Riscontro 2S :)
    Oggi non ho dovuto prendere nessuna decisione importante, ma ho ricevuto molti messaggini, quindi è stata una giornata all’insegna dei contatti! ☺️
     
    Top
    .
  10. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Astrea :)
    Io ti riscontro l'Imperatrice: mi sono dedicata allo studio :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Riscontro 3B
    È stata una giornata energica e piena di contatti :) però la cosa particolare è che ho fatto un sogno abbastanza strano e senza senso :wacko:
     
    Top
    .
  12. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io oggi ho avuto un po' d'ansia, ma ora è passata :) Comunque vedo che non ci ho preso moltissimo coi Marsigliesi, dovrò studiarli meglio, fare più stese :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 29/4/2020, 23:59) 
    Io oggi ho avuto un po' d'ansia, ma ora è passata :) Comunque vedo che non ci ho preso moltissimo coi Marsigliesi, dovrò studiarli meglio, fare più stese :)

    Tranquilla, anche io non è che ci prendo molto 😅
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    514
    like
    +43

    Status
    CITAZIONE (AstreaLuna @ 28/4/2020, 22:50) 
    Riscontro 2S :)
    Oggi non ho dovuto prendere nessuna decisione importante, ma ho ricevuto molti messaggini, quindi è stata una giornata all’insegna dei contatti! ☺️

    tutti i due si rifanno alla papessa. la papessa ha un libro. il libro si scrive. spade =pensieri scritti

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 27/4/2020, 20:38) 
    Riscontro 7B
    Oggi è stata una giornata molto monotona, ho fatto anche io un po di esercizio fisico e ora sono stanchissima XD però ho anche avvertito tanta noia nonostante leggo e mi distraggo con serie tv e altro.

    i 7 si associano al carro. hai bisogno di muoverti con uno scopo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Tàra @ 30/4/2020, 20:01) 
    CITAZIONE (AstreaLuna @ 28/4/2020, 22:50) 
    Riscontro 2S :)
    Oggi non ho dovuto prendere nessuna decisione importante, ma ho ricevuto molti messaggini, quindi è stata una giornata all’insegna dei contatti! ☺️

    tutti i due si rifanno alla papessa. la papessa ha un libro. il libro si scrive. spade =pensieri scritti

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 27/4/2020, 20:38) 
    Riscontro 7B
    Oggi è stata una giornata molto monotona, ho fatto anche io un po di esercizio fisico e ora sono stanchissima XD però ho anche avvertito tanta noia nonostante leggo e mi distraggo con serie tv e altro.

    i 7 si associano al carro. hai bisogno di muoverti con uno scopo

    Hai ragione, è vero non ci avevo proprio pensato, grazie Tàra :293vo12:
     
    Top
    .
28 replies since 26/4/2020, 18:55   625 views
  Share  
.