Scambio settimanale AstreaLuna - Azazel

Stesa settimanale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azazel27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    8 - Venerdì
    Appeso 🙃
    Forse un piccolo malessere si farà sentire, o probabilmente ti sentirai molto annoiato e triste. In ogni caso è qualcosa di passeggero 😘

    Solita giornata, fortunatamente nessuna lezione, oggi solo compiti. Un po' di noia e tristezza sì, più che altro tristezza data dalla preoccupazione per l'esame imminente e un po' di insoddisfazione così, non saprei spiegarla 🙈 🙈
    E tu?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Up
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Che stai facendo elfi 😂
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Elfica ma cosa combini? 😂☺️😘
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Che succede? 🤣🤣🤣 è tutta colpa di Morgana sappiatelo
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    _____________
    CITAZIONE
    8 – Venerdì 9 DI DENARI
    Io direi che raccogli il successo di tutto ciò che hai fatto durante la settimana, credo sarai gratificata del lavoro svolto (anche se pesante) e di essere riuscita a fare tutto. Quindi vedo molta allegria e felicità per ciò che hai raggiunto. Può essere che ti arrivino soldi? Non so magari stipendio o comunque pagamento per qualcosa che hai fatto? O magari semplicemente un successo in qualche tua attività a cui tenevi tanto.

    Oggi ho ricevuto dei soldi e ho studiato molto, purtroppo ancora non ho avuto una gratificazione, ma tutto questo impegno che ci sto mettendo, penso proprio che me la darà in futuro :)

    CITAZIONE (Elfica @ 24/4/2020, 22:17) 
    Che succede? 🤣🤣🤣 è tutta colpa di Morgana sappiatelo

    Cosa ha fatto Morghy? 😂❤️
     
    Top
    .
  7. Azazel27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    9 - Sabato
    Giudizio 👼
    Buone notizie in arrivo, anche in questa giornata potresti sentirti gioioso e dedicarti a ciò che ti rende felice.

    finalmente il week-end. Oggi fortunatamente era festa e quindi nessuna lezione. Ho studiato un po' però è stata una giornata molto leggera ed ero abbastanza contento e sicuro di me stesso, più degli altri giorni. Ho addirittura studiato con molta facilità , non mi ha pesato per niente. 💪 💪 A te come è andata? (spero non si sia realizzato quello che ho detto 😂, oggi era una bellissima giornata).
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE
    9 – Sabato 5 DI COPPE
    Se il venerdì sarà bello, il sabato non sarà tanto uguale. Magari qualche litigio con qualcuno a te molto vicino (non so se vivi sola o meno, ma data anche la situazione di convivenza costretta magari ci sarà qualche screzio con qualcuno). O forse magari ti sentirai semplicemente un po’ insoddisfatta o ti tornerà in mente qualche litigio/discussione passati che ti faranno un po’ rimpiangere qualche rapporto un po’ andato perso.

    Oggi ho avuto una piccolissima discussione con mio padre, ma si è risolto subito :)
    La giornata è stata noiosa, e così mi sono dedicata un po allo studio portandomi avanti il lavoro per i prossimi giorni. ☺️
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Eccomi con gli ultimi riscontri :)

    CITAZIONE
    1 - Tema o intenzione complessivo della settimana.
    ↝ Obiettivo più importante. 9 BASTONI
    Probabile che questa settimana sarà davvero impegnativa. Può essere che per strada ci sarà qualche difficoltà per cui dovrai impegnarti e che con il tuo profondo impegno potrai superare. La rappresentazione sulla carta mi fa pensare ad una persona caparbia, che quando fa un lavoro lo vuole portare fino in fondo, senza farsi bloccare dalle avversità (i corvi dietro). Quindi credo sarà una settimana abbastanza movimentata, magari il lavoro o lo studio a casa (data la situazione) ti risulteranno un po’ pesanti.

    Si esatto quando prendo un impegno cerco di portarlo a termine, e durante la settimana ho avvertito più noia che pesantezza.

    CITAZIONE
    2 - La sfida più grande da affrontare. TEMPERANZA
    Credo che data la settimana la sfida più grande da affrontare sarà mantenere la calma e la pazienza. Bisogna essere un po’ come la fata sulla carta, essere tranquilli e dedicarsi alle proprie attività senza aver paure e senza temere gli eventuali problemi che possono insorgere. Con la calma e la pazienza si risolve tutto, insomma.

    Io sono impaziente di carattere, purtroppo 😅 però non ho avuto problemi riguardo i vari lavori svolti.

    CITAZIONE
    3 - Lezione settimanale dall'universo.
    ↝ Cosa devo imparare questa settimana per superare questa sfida? 7 SPADE
    L’insegnamento della settimana sarà quello di imparare ad essere prudenti in tutto. Io lo collegherei alla carta prima della TEMPERANZA, quindi ancora una volta, non farsi prendere subito dal panico quando si presenta una difficoltà, ma cercare di analizzare la situazione e procedere cautamente, affrontando di petto il problema senza tanti sotterfugi, senza cercare di sviarlo. Guardare in faccia la realtà!

    Confermo anche qui, spesso mi prende il panico quando si presenta una difficoltà e spesso cerco di non risolverlo ma attendere. Bravissimo

    CITAZIONE
    10 – Domenica 10 DI BASTONI
    Io la vedo come un riassunto di tutta la settimana. Vedo qui un po’ di quello che vedevo all’inizio (duro lavoro), quindi chiuso un ciclo (domenica è la fine della settimana) se ne riapre un altro: la casa sullo sfondo è la nuova settimana verso la quale ti stai dirigendo. Ti dirigi però con dei successi alle spalle (le ceste sono piene), quindi sebbene la tua settimana sia stata impegnativa, comunque hai raccolto i frutti (ricordo il 9 di denari del venerdì dove si riempiono le ceste) e sei pronta per iniziare una nuova settimana.

    Si ho intrapreso nuovi progetti quindi ci sta. :)
    ___________
    Questo è stato il nostro primo scambio e devo dire che sei stato davvero molto bravo, mi ha fatto molto piacere scambiare con te.
    Spero di ri-scambiare con te in futuro! Sei stato davvero molto gentile.
    Un abbraccio e buona serata 😘
     
    Top
    .
  10. Azazel27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    10 - Domenica
    Papessa
    Sarà una giornata basata sui tuoi pensieri e sull’intuizione, ascolta quali sono i tuoi bisogni interiori e cerca di soddisfarli.

    Eccomi con l'ultima carta. Oggi completo relax, ho solo studicchiato un po' ed è passato anche veloce il tempo, però per il resto mi sono dedicato totalmente a me, quindi direi che ci sta!

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    1 - Tema o intenzione complessivo della settimana.
    Torre🏯
    Non lasciarti distruggere dai pensieri negativi e distruttivi, ma concentrati su cosa c’è di bello da fare in questi tempi in cui possiamo fare tutto ciò che rimandiamo sempre.

    Grazie per il consiglio. Ho avuto momenti in questa settimana in cui ero particolarmente annoiato e preoccupato per gli studi e per l'esame imminente, ma ho visto che se mi concentro e mi dedico totalmente (con la testa) a quello che devo fare, posso farcela e anche senza fatica.

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    ↝ Obiettivo più importante.
    Bagatto🧙🏻‍♂️
    Potresti scoprire di avere abilità manuali e nuove passioni, concentrati molto sulle tue sensazioni e su ciò che vuoi fare. Quindi progetta per il tuo futuro.

    Collegandomi a quanto detto prima, credo che studiare e concentrarmi con serietà su quello che veramente voglio fare sia un "progettare per il mio futuro" 💪

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    2 - La sfida più grande da affrontare.
    Forza 💪
    Devi credere più in te stesso perché hai molta forza interiore, sei capace di fare tutto ciò che desideri.

    questo, come già avevo detto, l'ho percepito. Mi sono fatto spesso prendere dallo sconforto perché credo poco in me, non mi vedo come vorrei essere e spesso mi sottovaluto, quando invece non è così. Dovrei proprio iniziare ad apprezzare le piccole cose che riesco a fare

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    3 - Lezione settimanale dall'universo.
    ↝ Cosa devo imparare questa settimana per superare questa sfida?
    Sole 🌞
    Che hai molte potenzialità nascoste devi solo farle uscire e credere più in te stesso :)

    come detto sopra, niente di più vero! Credo che le piccole sfide questa settimana me l'abbiano fatto capire.

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 26/4/2020, 19:46) 
    Questo è stato il nostro primo scambio e devo dire che sei stato davvero molto bravo, mi ha fatto molto piacere scambiare con te.
    Spero di ri-scambiare con te in futuro! Sei stato davvero molto gentile.
    Un abbraccio e buona serata 😘

    Grazie mille a te! È stato un grande piacere anche per me e questa cosa dello scambio (che non avevo mai provato) mi è piaciuta molto. Purtroppo sono ancora un po' agli inizi con lo studio dei tarocchi e a volta devo ancora capire come interpretare alcune carte nel migliore dei modi, quindi mi scuso se magari c'è stato qualche mio errore. Ad ogni moto è stato un bell'esercizio! 😘 😁
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Con me sei stato più che impeccabile :) alla prossima! 😘
     
    Top
    .
25 replies since 19/4/2020, 19:38   629 views
  Share  
.