Scambio settimanale AstreaLuna - Azazel

Stesa settimanale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azazel27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao AstreaLuna ! Ecco qui la mia stesa per la tua settimana, ho provato a interpretarla come meglio potevo. È la prima volta che faccio una stesa settimanale.

    1 - Tema o intenzione complessivo della settimana.
    ↝ Obiettivo più importante. 9 BASTONI


    Probabile che questa settimana sarà davvero impegnativa. Può essere che per strada ci sarà qualche difficoltà per cui dovrai impegnarti e che con il tuo profondo impegno potrai superare. La rappresentazione sulla carta mi fa pensare ad una persona caparbia, che quando fa un lavoro lo vuole portare fino in fondo, senza farsi bloccare dalle avversità (i corvi dietro). Quindi credo sarà una settimana abbastanza movimentata, magari il lavoro o lo studio a casa (data la situazione) ti risulteranno un po’ pesanti.

    2 - La sfida più grande da affrontare. TEMPERANZA
    Credo che data la settimana la sfida più grande da affrontare sarà mantenere la calma e la pazienza. Bisogna essere un po’ come la fata sulla carta, essere tranquilli e dedicarsi alle proprie attività senza aver paure e senza temere gli eventuali problemi che possono insorgere. Con la calma e la pazienza si risolve tutto, insomma.

    3 - Lezione settimanale dall'universo.
    ↝ Cosa devo imparare questa settimana per superare questa sfida? 7 SPADE

    L’insegnamento della settimana sarà quello di imparare ad essere prudenti in tutto. Io lo collegherei alla carta prima della TEMPERANZA, quindi ancora una volta, non farsi prendere subito dal panico quando si presenta una difficoltà, ma cercare di analizzare la situazione e procedere cautamente, affrontando di petto il problema senza tanti sotterfugi, senza cercare di sviarlo. Guardare in faccia la realtà!


    Tema o intenzione di:
    4 – Lunedì 6 SPADE

    Credo sia una carta abbastanza bella per l’inizio della settimana. Può essere che forse risolverai situazioni passate, cioè ti lasci alle spalle i problemi nati la settimana scorsa e ti avvii in questo nuovo inizio di settimana con più energia di prima, sei pronta a “salpare”.

    5 – Martedì 4 DENARI
    E probabilmente ci saranno i frutti del tuo lavoro, ci sarà qualche gratificazione, ma tuttavia non devi attaccarti troppo a questo possibile successo, non essere avida di ciò che hai raggiunto. Tornerei a collegarmi alla sfida della settimana, ovvero avrai sì una gratificazione, ma non c’è da crogiolarsi troppo, devi procedere sempre cautamente.

    6 – Mercoledì CAV SPADE
    C’è qualcosa che bolle in pentola? Probabile che ti butterai a capofitto in un nuovo progetto? Inizierai forse qualcosa di nuovo. Vedo un forte carico di energia a metà di questa settimana, tuttavia anche qui c’è da continuare sempre con prudenza, il cavaliere di spade a volte rincorre come un forsennato la sua idea e non si guarda tanto attorno, non si cura tanto delle sfide imminenti che gli si possono presentare. Forse sarà un po’ difficoltoso questo mercoledì.

    7 – Giovedì MATTO
    Io lo vedo come finalmente il riposo, un momento di spensieratezza in questa settimana così movimentata. Forse ti prenderai del tempo per te, un momento per godersi un po’ la natura e stare “sugli affari inutili”, magari una passeggiata in giardino, un attimo di relax tutto per te. Totale leggerezza.

    8 – Venerdì 9 DI DENARI
    Io direi che raccogli il successo di tutto ciò che hai fatto durante la settimana, credo sarai gratificata del lavoro svolto (anche se pesante) e di essere riuscita a fare tutto. Quindi vedo molta allegria e felicità per ciò che hai raggiunto. Può essere che ti arrivino soldi? Non so magari stipendio o comunque pagamento per qualcosa che hai fatto? O magari semplicemente un successo in qualche tua attività a cui tenevi tanto.

    9 – Sabato 5 DI COPPE
    Se il venerdì sarà bello, il sabato non sarà tanto uguale. Magari qualche litigio con qualcuno a te molto vicino (non so se vivi sola o meno, ma data anche la situazione di convivenza costretta magari ci sarà qualche screzio con qualcuno). O forse magari ti sentirai semplicemente un po’ insoddisfatta o ti tornerà in mente qualche litigio/discussione passati che ti faranno un po’ rimpiangere qualche rapporto un po’ andato perso.

    10 – Domenica 10 DI BASTONI
    Io la vedo come un riassunto di tutta la settimana. Vedo qui un po’ di quello che vedevo all’inizio (duro lavoro), quindi chiuso un ciclo (domenica è la fine della settimana) se ne riapre un altro: la casa sullo sfondo è la nuova settimana verso la quale ti stai dirigendo. Ti dirigi però con dei successi alle spalle (le ceste sono piene), quindi sebbene la tua settimana sia stata impegnativa, comunque hai raccolto i frutti (ricordo il 9 di denari del venerdì dove si riempiono le ceste) e sei pronta per iniziare una nuova settimana.
    0166b64c-fc92-4ae0-b078-6d28a64175ce
    Una piccola riflessione (se permessa) dopo aver visto la stesa completa: mi verrebbe da dire che “la lezione settimanale dell’universo”, che io ho interpretato come l’imparare ad essere prudenti e cauti, sia il tema ricorrente in tutta la stesa...da come ho interpretato vedo che in ogni carta c’è questa idea di stare attenti (nella prima carta si inizia qualcosa di nuovo, ma bisogna anche essere cauti quando si intraprende un viaggio, un nuovo percorso. La seconda carta sembra voler insegnare a non rimanere troppo attaccati alle cose materiali, quasi a voler dire di stare attenti ai successi, di non gongolare troppo. La terza carta, carta del movimento, ma anche quella sembra voler indicare di stare attenti, di non lanciarsi come il cavaliere a capofitto in qualcosa e cancellare tutto ciò che c’è intorno. E lo vedo ancora più chiaro nel MATTO, va verso un precipizio, quindi anche qui va bene rilassarsi, ma non adagiarsi troppo sugli allori).


    Edited by Azazel27 - 22/4/2020, 22:33
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie mille 😊 giorno per giorno ti darò riscontro!!! :)

    Questa è la tua stesa

    image

    1 - Tema o intenzione complessivo della settimana.
    Torre🏯
    Non lasciarti distruggere dai pensieri negativi e distruttivi, ma concentrati su cosa c’è di bello da fare in questi tempi in cui possiamo fare tutto ciò che rimandiamo sempre.

    ↝ Obiettivo più importante.
    Bagatto🧙🏻‍♂️
    Potresti scoprire di avere abilità manuali e nuove passioni, concentrati molto sulle tue sensazioni e su ciò che vuoi fare. Quindi progetta per il tuo futuro.

    2 - La sfida più grande da affrontare.
    Forza 💪
    Devi credere più in te stesso perché hai molta forza interiore, sei capace di fare tutto ciò che desideri.

    3 - Lezione settimanale dall'universo.
    ↝ Cosa devo imparare questa settimana per superare questa sfida?
    Sole 🌞
    Che hai molte potenzialità nascoste devi solo farle uscire e credere più in te stesso :)


    Tema o intenzione di:
    4 - Lunedì
    Matto 😜
    Probabile avrai notizie inaspettate o contatti da chi non ti aspettavi

    5 - Martedì
    Ruota 🎡
    Forse il tuo umore sarà alle stelle o avrai una buona notizia, qualcosa di inaspettato ti renderà felice.

    6 - Mercoledì
    Papa 🤴
    Forse sei tu, che ti dedicherai a te stesso, o avrai contatti con un familiare di sesso maschile che avrà bisogno di aiuto.

    7 - Giovedì
    Temperanza 🧝🏻‍♀️
    Potresti ricevere messaggi / chiamate o notizie riguardo qualcuno / qualcosa

    8 - Venerdì
    Appeso 🙃
    Forse un piccolo malessere si farà sentire, o probabilmente ti sentirai molto annoiato e triste. In ogni caso è qualcosa di passeggero 😘

    9 - Sabato
    Giudizio 👼
    Buone notizie in arrivo, anche in questa giornata potresti sentirti gioioso e dedicarti a ciò che ti rende felice.

    10 - Domenica
    Papessa
    Sarà una giornata basata sui tuoi pensieri e sull’intuizione, ascolta quali sono i tuoi bisogni interiori e cerca di soddisfarli.

    Questo è il nostro primo scambio, spero io non abbia sbagliato nulla e che ti ritrovi in ciò che ho scritto, comune sia ci vedo tanti contatti via social e una bella settimana, in ogni caso ti auguro una buona settimana 🌞😘
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il titolo visto che il topic è per entrambe le stese :) Lo dico perché almeno lo sapete e potete ritrovare la discussione
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 19/4/2020, 22:29) 
    Ho modificato il titolo visto che il topic è per entrambe le stese :) Lo dico perché almeno lo sapete e potete ritrovare la discussione

    Giusto, grazie La Fee :293vo12:
     
    Top
    .
  5. Azazel27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Fee Verte @ 19/4/2020, 22:29) 
    Ho modificato il titolo visto che il topic è per entrambe le stese :) Lo dico perché almeno lo sapete e potete ritrovare la discussione

    Grazie! Scusa ci ho pensato dopo in realtà che forse era meglio cambiare 😆
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Eccomi con il riscontro del 6S
    È stata una giornata molto tranquilla e mi sono dedicata allo shopping online e al rinnovo guardaroba. ☺️ tu?
     
    Top
    .
  8. Azazel27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Scusa il ritardo, ma oggi è stata un po’ una giornata piena (lezioni e studio) e non ho avuto un attimo libero. Comunque nessuna notizia inaspettata o contatti da qualcuno che non mi aspettavo...o meglio, mi è arrivato un pacco che pensavo fosse andato perso o comunque avevo paura ritardasse ad arrivare
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Riscontro 4D. Oggi si è fatto risentire un mio vecchio contatto e ho scambiato un po di messaggini, nessuna gratificazione ma è stata una giornata che ho avvertito un po’ pesantuccia. ☺️
     
    Top
    .
  10. Azazel27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    5 - Martedì: Ruota 🎡
    Forse il tuo umore sarà alle stelle

    in realtà oggi umore normale, solita vita degli altri giorni insomma, mi sono dedicato allo studio e a fare qualche compito

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    o avrai una buona notizia, qualcosa di inaspettato ti renderà felice.

    Qualcosa di inaspettato c'è stato, cioè è stata fissata una data d'esame che non mi aspettavo venisse fissata data la situazione, però ecco mi ha un po' preoccupato in realtà perché sono un po' indietro con lo studio, anche se in parte mi ha un attimo sollevato perché è un peso in meno per quest'estate.
     
    Top
    .
  11. Azazel27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    6 - Mercoledì
    Papa 🤴
    Forse sei tu, che ti dedicherai a te stesso, o avrai contatti con un familiare di sesso maschile che avrà bisogno di aiuto.

    Rispondere giorno per giorno alla stesa settimanale mi fa notare quanto sia monotona la mia settimana :wacko: XD XD Nessun contatto con familiare per l'aiuto, però direi che mi sono dedicato a me, cioè ho studiato e seguito le lezioni (come ieri e l'altro ieri) e ho iniziato ad organizzarmi per un esame stampando un po' di cose da leggere.
    E tu?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Ah, allora il papa indica proprio te, quindi che ti saresti dedicato alle tue attività. :) Comunque anche io noto che sono fin troppo monotona, e mi annoio spesso, di questi tempi di quarantena è più che comprensibile 😅
    Io invece:

    CITAZIONE
    6 – Mercoledì CAV SPADE
    C’è qualcosa che bolle in pentola? Probabile che ti butterai a capofitto in un nuovo progetto? Inizierai forse qualcosa di nuovo. Vedo un forte carico di energia a metà di questa settimana, tuttavia anche qui c’è da continuare sempre con prudenza, il cavaliere di spade a volte rincorre come un forsennato la sua idea e non si guarda tanto attorno, non si cura tanto delle sfide imminenti che gli si possono presentare. Forse sarà un po’ difficoltoso questo mercoledì.

    Ho avuto in mente nuovi progetti, bravissimo, e mi sto dedicando nel riuscire a portarli al termine. Comunque sia, è stata una giornata abbastanza noiosa e monotona, ma non è una novità 😅☺️
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Riscontro di oggi :)

    CITAZIONE
    7 – Giovedì MATTO
    Io lo vedo come finalmente il riposo, un momento di spensieratezza in questa settimana così movimentata. Forse ti prenderai del tempo per te, un momento per godersi un po’ la natura e stare “sugli affari inutili”, magari una passeggiata in giardino, un attimo di relax tutto per te. Totale leggerezza.

    Bravissimo, anche oggi mi sono presa un po di tempo per me stessa e ho organizzato alcuni progetti, poi a parte studiare ho avvertito anche oggi un po di stanchezza.
    Tu? ;)
     
    Top
    .
  14. Azazel27
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    7 - Giovedì
    Temperanza 🧝🏻‍♀️
    Potresti ricevere messaggi / chiamate o notizie riguardo qualcuno / qualcosa

    Nessuna chiamata o notizia. Solita giornata con lezioni, devo però dire che è stata meno stressante di ieri.

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    3 - Lezione settimanale dall'universo.
    ↝ Cosa devo imparare questa settimana per superare questa sfida?
    Sole 🌞
    Che hai molte potenzialità nascoste devi solo farle uscire e credere più in te stesso :)

    devo però ammettere che molto probabilmente però su questo avevi ragione. Tendo a sottovalutare il mio lavoro, invece oggi ho avuto una mezza conferma che ciò che faccio non è poi così sbagliato (se lo faccio mettendoci impegno e la testa soprattutto) e quindi dovrei davvero imparare a lasciarmi andare un po' di più ed essere più sicuro di quello che so fare 😝
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Azazel27 @ 23/4/2020, 22:35) 
    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    7 - Giovedì
    Temperanza 🧝🏻‍♀️
    Potresti ricevere messaggi / chiamate o notizie riguardo qualcuno / qualcosa

    Nessuna chiamata o notizia. Solita giornata con lezioni, devo però dire che è stata meno stressante di ieri.

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 19/4/2020, 21:00) 
    3 - Lezione settimanale dall'universo.
    ↝ Cosa devo imparare questa settimana per superare questa sfida?
    Sole 🌞
    Che hai molte potenzialità nascoste devi solo farle uscire e credere più in te stesso :)

    devo però ammettere che molto probabilmente però su questo avevi ragione. Tendo a sottovalutare il mio lavoro, invece oggi ho avuto una mezza conferma che ciò che faccio non è poi così sbagliato (se lo faccio mettendoci impegno e la testa soprattutto) e quindi dovrei davvero imparare a lasciarmi andare un po' di più ed essere più sicuro di quello che so fare 😝

    Molto spesso tendiamo a sottovalutarci, io ne so qualcosa, ma ognuno di noi vale, dobbiamo solo riuscire a far emergere le nostre qualità, e tu lo hai fatto oggi ricevendo una conferma :)
     
    Top
    .
25 replies since 19/4/2020, 19:38   629 views
  Share  
.