Stesa LaFee/Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    like
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Buonasera La Fee,
    Questa la stesa che ho fatto per la tua settimana,spero di avere la tua opinione...Grazie

    1.Tema o intenzione complessiva della settimana 9 di bastoni,mi parla di restare ferma sulle tue posizioni anche se le cose non sono molto facile da affrontare , permettere ad altri di aiutare e non mettre dei confini dettati dalla nostra reazione inconscia.

    2.La sfida da affrontare,fante di spade, qui forse è qualche discussione o qualche messaggio in arrivo che porterà notizie taglienti.

    3.Lezione settimanale dall'universo...4 di coppe, aprezzare quello che si ha,cercare di superare momenti di stagnazione cercando di fare il meglio.


    Lunedì,la Torre...Qualcosa di non aspettato o una notizia che potrebbe arrivare dal nulla che ti darà un po' da pensare.

    Martedì....5 di spade,conflitto interiore,una battaglia che va avanti da un po'.

    Mercoledì...Il mago,tutte le possibilità aperte,ti senti in vena ,hai la forza di realizzare, di mettere in pratica qualcosa a qui tieni.

    Giovedì..l'appeso, serve tranquillità e non azione per vedere le cose in un altra luce,anche se sembra una situazione stagnante sarà solo passeggero il momento.

    Venerdì....6 di bastoni,cercare di superare le difficoltà ,sentirsi apprezzati per i sforzi fatti.

    Sabato...sette di denari, raccogliere i frutti dell impegno messo nel lavoro fatto

    Domenica....10 di coppe,parla di famiglia, sentirsi soddisfatti, appagati, stare bene con se stessi. 20200419_193524
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Moon :)
    Eccomi con la tua stesa, metto prima la foto e poi scrivo il mio bel papiro :P

    IMG_20200419_224307
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Tema generale della settimana:

    Re di coppe

    In questa settimana al centro dei tuoi pensieri ci saranno gli affetti famigliari, forse i tuoi genitori e/o il tuo nucleo, se ce l'hai.

    -Sfida della settimana:

    5 coppe

    Non è una carta facile, parla di qualcosa che non va per il verso giusto e ci porta a pensare che sia tutto nero. La sfida sarà rimanere consapevoli che, anche nei momenti in cui qualcosa va storto, abbiamo ancora comunque molte cose positive (le coppe che non sono cadute), e che non tutto il male viene per nuocere.

    -Lezione cosmica della settimana

    8 coppe

    La lezione della settimana ha sempre a che fare con il non darsi per vinto (la ragazza sulla carta guarda al 5 coppe accanto), al non farsi prendere dallo sconforto. Dunque, la sfida è la lezione sono strettamente connesse, perciò sii positiva e non farti abbattere, perché tempi migliori arriveranno.

    Lunedì: Fante spade

    Potrebbe essere una giornata un po' nervosa, attenta a possibili qui pro quo. Probabili contatti

    Martedì: Fante coppe

    In questa giornata sarai alle prese con una questione affettiva, sulla quale magari sei indecisa sul da farsi. Forse sarai tentata di scrivere a qualcuno ma non saprai bene se sia una buona idea o no

    Mercoledì

    Papessa

    Buon equilibrio psichico. Sarà una giornata introspettiva, dedicata alla tua crescita, anche alla tua spiritualità se magari sei solita pregare o meditare. Giornata un po' solitaria ma per tua scelta.

    Giovedì: regina di spade

    Avrai un piglio molto clinico, obiettivo. La regina analizza, studia, soppesa. Probabile che anche tu lo farai in merito a qualcosa

    Venerdì: Appeso

    Un'altra giornata un po' solitaria, dove forse ti peserà più del solito l'essere costretta in casa. Forse anche un po' di pigrizia

    Sabato: Giustizia

    Buon equilibrio psico-fisico. Credo sarà una giornata tranquilla, senza qualcosa degno di nota, onestamente. La giornata trascorrerà liscia. Potresti avere, però, qualche soddisfazione

    Domenica: Amanti

    Sarai alle prese con un qualche tipo di scelta, di decisione, magari in campo sentimentale se frequenti qualcuno
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi con il riscontro per oggi :) Dunque, nessuna notizia che mi ha sconvolta, è stata una giornata molto positiva, dove mi sono sentita energica. Credo possa simboleggiare un cambiamento drastico in me, ma in positivo
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, riscontro di questi giorni: martedì avevo molta stanchezza e dolore muscolare (ho esagerato con l'esercizio fisico, e in più doveva venirmi il ciclo), ieri mi sa che Mago l'ho riscontrato al negativo, perché ero proprio stanca, senza energie, infatti non ho né fatto esercizio, né studiato, mi sono presa tutta la giornata per riposarmi e basta. Oggi Appeso, ma in realtà ho ripreso a fare esercizio e ho studiacchiato, anche se ho fatto fatica a concentrarmi. Ieri e oggi ci sono stati molti contatti, per il resto nulla
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    like
    +25
    Location
    Roma

    Status
    Buongiorno LaFee,

    Ti ringrazio per la tua cortese collaborazione.

    Ecco il mio riscontro in poche parole che in parte rispecchia la tua lettura.
    Settimana dedicata ad affetti, famiglia, dopo un periodo di riflessione, sono sulla strada per seguire un corso di formazione,speriamo bene.
    Oggi è cominciato tranquillo come giornata, la solita routine domestica.
    Grazie e ti auguro una meravigliosa giornata.
     
    Top
    .
  7. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, buona giornata anche a te :)
     
    Top
    .
  8. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Moon :) La carta del 7 denari te la riscontro non tanto come il raccogliere ma sicuramente come l'essere sulla buona strada per farlo :) Giornata positiva, spero che anche la tua lo sia stata
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi con l'ultimo riscontro :) Carta azzeccatissima quella di oggi, visto che ho passato più tempo con i miei affetti, anziché studiare. Ho preferito prendermi la giornata libera e rilassarmi.
    Dunque, la sfida della settimana ha riguardato una persona per cui ho provato interesse per molto tempo. credo che il 9 bastoni si sia riferito al mio prendere una posizione e mantenerla per il mio benessere personale. Lezione del 4 coppe decisamente molto utile :)

    Grazie ancora per lo scambio, Moon! Buon inizio settimana
     
    Top
    .
8 replies since 19/4/2020, 19:17   120 views
  Share  
.