Sinastrie karmiche: relazioni amorose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Nelle sinastrie tra tutti i miei ex, o quasi e me con i quali io abbia avuto una storia d'amore molto tormentata, ma anche molto forte, passione e attrazione mista a estrema sofferenza e dolore, ho pensato che si deve trattare di un amore karmico. Un amore molto forte, intenso, drammatico e complesso. La connessione karmica è rappresentata dai contatti tra i pianeti personali (Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte) dell’uno e i pianeti karmici, o esterni, dell’altro (Saturno, Plutone, Urano, Nettuno e Chirone). Uno dei primi pianeti da osservare è Saturno. A me, però, in sinastrie tra me e loro subito balzarono all'occhio dei aspetti seguenti:
    - luna in congiunzione con nodo sud
    - nodo sud all'asc in congiunzione con triplice congiunzione sole-saturno-plutone
    - uno dei due luminari in congiunzione con vertex
    - lilith in congiunzione con marte
    - lilith in congiunzione con venere
    - chirone in congiunzione alla congiunzione sole-mercurio

    E anche con il mio attuale compagno ho la luna in congiunzione con il suo nodo sud.

    Domanda: ma anche voi abbiate in sinastrie con gli ex con i quali avevate una storia d'amore a estremo tormentata e dolorosa dei aspetti tra pianeti personali e nodi lunari, lilith, vertex-anti vertex o chirone?
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Mmmmmm!
    Allora con un mio ex,con cui ho avuto una storia assurda,abbastanza al limite,non ho nessuno aspetto citato!
    Ma:luna (mia) congiunto luna e saturno
    Marte congiunto sole marte mercurio
    le Lilith si trigonano al grado!
    E infine il mio sole mercurio congiunto al suo nettuno!

    Una delle più brutte relazioni della mia vita,tantissime bugie!

    la sinastria che ho con il mio attuale compagno è davvero bruttissima,ma siamo insieme da 7 anni e andiamo d accordo!

    Il suo nettuno è congiunto al mio urano e il sole e sul mio modo nord,quindi sono sulla strada giusta....😁

    Mistery of love!
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, vediamo: con una persona di cui sono stata presa per molto tempo c'era la sua Lilith congiunta al mio Ascendente e il suo Vertex congiunto al mio Plutone (non a caso è stata una cosa che mi ha trasformata molto). Tra i pianeti personali c'erano molti aspetti (Soli in trigono, molti aspetti a Venere, Luna e Mercurio) ma non tra questi e i nodi o le Lilith, e nemmeno Chirone.

    Però nella mia relazione più lunga (e anche più difficile) no, non erano minimamente stimolati: né i nodi, né le Lilith e neppure i Chirone facevano alcun aspetto con qualche pianeta, e intendo proprio nessuno nessuno XD Strano, perché è stata davvero molto tormentata, e dire che in questo caso sono più i pianeti ad essere parlanti: la sua Venere (totalmente lesa) in Capricorno mi quadrava Luna, Mercurio e Marte, mentre il suo Sole e Mercurio mi quadravano il mio Sole e pure Plutone (lui era Acquario), la sua Luna opposta alla mia Venere, il suo Plutone congiunto al grado con il mio Mercurio. Il suoi Saturno, Plutone e Marte mi cadevano sulla mia quinta, giusto per far capire quanto divertimento XD Una storia terribile, tutt'oggi mi chiedo come abbiamo fatto a durare quasi quattro anni.

    Anche in altre sinastrie fatte con persone con cui sono stata sono più i pianeti ad esprimere bene il tipo di relazione, mentre i punti karmici sono stati toccati solo nell'esperienza che ho descritto per prima, che però è anche stata appunto quella effettivamente più coinvolgente dal punto di vista emotivo per me
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Le mie sono tutte tormentate, non faccio testo.

    Con quest ultimo...il nostro sole è congiunto l'un l'altro e in mezzo c'è il mio nodo sud.

    La sua triade di leggerezza (Plutone, urano e Giove) congiunta al mio mc in Vergine, il suo Marte al mio asc/nettuno, la sua congiunzione venere - Saturno alla mia venere in Toro...di più posso, dato che l orario non lo ricorda.

    Già so come andrà a finire ☠️💀🕳️🏴‍☠️🏴‍☠️🏴‍☠️🏴🏴🏴
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, dai, io tifo per voi :cuoricini:
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Non ho visto bene le sinastrie vecchie, quella dell’ultimo stronzo (piena di bugie) aveva Chirone e i nodi coinvolti in congiunzioni con Sole, Venere e ascendente oltre ad altri aspetti a Marte e Plutone. Le lilith facevano diversi aspetti ma non congiunzioni! Massiccia presenza della casa XII tra sinastria, tema integrato e tema Davison...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Nel mio caso, soprattutto un mio ex è riuscito a prendermi per i fondelli, come mai nessuno è riuscito a fare .... il mio mercurio è in congiunzione con suo plutone, lui riusciva a farmi credere che tutto quello che dice è vero. Il mio marte è in opposizione con suo saturno al grado, la sua luna è in congiunzione con mio nodo sud, la mia lilith è in congiunzione con suo nodo nord, il suo urano è in congiunzione con mia venere e il suo saturno è in trigono con la mia venere al grado. La nostra relazione era piena di balle e menzogne con un tormento sempre crescente e un tira e molla continuo. Una relazione malata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Seasmoon @ 19/4/2020, 15:27) 
    Non ho visto bene le sinastrie vecchie, quella dell’ultimo stronzo (piena di bugie) aveva Chirone e i nodi coinvolti in congiunzioni con Sole, Venere e ascendente oltre ad altri aspetti a Marte e Plutone. Le lilith facevano diversi aspetti ma non congiunzioni! Massiccia presenza della casa XII tra sinastria, tema integrato e tema Davison...

    quindi lui era chirone e tu sole?
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 19/4/2020, 20:52) 
    CITAZIONE (Seasmoon @ 19/4/2020, 15:27) 
    Non ho visto bene le sinastrie vecchie, quella dell’ultimo stronzo (piena di bugie) aveva Chirone e i nodi coinvolti in congiunzioni con Sole, Venere e ascendente oltre ad altri aspetti a Marte e Plutone. Le lilith facevano diversi aspetti ma non congiunzioni! Massiccia presenza della casa XII tra sinastria, tema integrato e tema Davison...

    quindi lui era chirone e tu sole?

    Sì, il suo Chirone è congiunto al mio Sole e largamente anche alla mia luna, mentre il mio Chirone è congiunto al suo ascendente. La mia Venere congiunta al suo nodo sud nella XII anche credo sia parlante!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Seasmoon @ 19/4/2020, 21:31) 
    CITAZIONE (Fata Turchina @ 19/4/2020, 20:52) 
    quindi lui era chirone e tu sole?

    Sì, il suo Chirone è congiunto al mio Sole e largamente anche alla mia luna, mentre il mio Chirone è congiunto al suo ascendente. La mia Venere congiunta al suo nodo sud nella XII anche credo sia parlante!!

    Okay, capito. Da me è l'opposto. Io sono chirone e lui sole.

    CITAZIONE
    La mia Venere congiunta al suo nodo sud nella XII anche credo sia parlante!!

    Direi proprio di sì.

    Ma quanto deve essere larga l’orbita dei pianeti con gli asteroidi e nodi lunari in sinastria? 5 gradi max, giusto?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Non so se c'è una regola specifica, sai? In sinastria l'orbita massima è di 5... questi aspetti karmici secondo me diventano rilevanti se sono molti e/o se sono molto stretti però! Quindi di base mi terrei con un'orbita più stretta ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,774
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    5° max tra pianeti e luminari...con i punti karmici anche di meno.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    27
    like
    +14

    Status
    Ciao !...la mia storia importante😅 10 anni...finita anno scorso ,

    Io:
    -Nodo sud congiunto suo mercurio (al grado) in VII
    -parte fortuna congiunta sua luna al grado in XII
    -vertex cuspide della VII
    -mio stelliam 5 pianeti tutto sulla sua V

    Lui:

    -nodo nord congiunto al grado mio
    Saturno in I
    -Saturno quadrato al grado al mio sole in V (La sua V)
    -vertex congiunto
    Al grado al mio
    Nettuno
    -sole trigono Nettuno
    Al grado
    -chitone opposto al grado mia venere


    Per il resto veneri reciproche in trigono al grado (la sua nella mia VII)
    Soli e lune in trigono ...lui ariete luna Leone io sagittario luna in sagittario ☺️Marte idem io sagittario lui ariete ...
    Mercurio
    Pesci lui ,sagittario io
    ...qui erano dolorissimi
    .

    Ho sempre sentito una connessione molto profonda ,anche adesso che lo rifuggo !😅

    Ah!anche con il precedente con cui sono restata in buoni rapporti...altri 8 anni 😅la luna di lui era sulla parte della fortuna al grado 😅
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Io con il mio migliore amico ho nodo nord in congiunzione con il suo sole, il suo giove è in congiunzione con mio nodo sud, il mio urano è in congiunzione con suo nodo sud, la sua luna è in congiunzione con mio vertex e la sua venere forma un sestile esatto con mio vertex. Io e lui ci conosciamo da una vita e mi sono sempre sentita profondamente legata a lui. Lui è come un fratello per me. Però c'è da distinguere l'amicizia dall'amore. In questo thread si parla delle relazioni amorose sofferte. E tra me e lui non è mai successo niente.
     
    Top
    .
13 replies since 19/4/2020, 11:10   7612 views
  Share  
.