Stesa amicizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 16/6/2021, 07:45) 
    L'Appeso rovesciato potrebbe anche rappresentare il fatto che una delle due sia poco incline a voler espandere il proprio punto di vista: quando è al dritto, infatti, spesso rappresenta un momento di stasi che ci serve a guardare le cose da un'altra prospettiva, quindi questo mi porta a pensare che forse, al rovescio, una di voi due non sia disposta a cambiarla, o che magari si tiene talmente occupata da non concedersi mai il tempo per farlo, per essere un po'più introspettiva. Insomma, la vedo come un po' di rigidità mentale, il non mettere in discussione ciò che si crede.

    Papa al rovescio e Mondo... Sì, anche io credo ci sia un problema di comunicazione: dici che vi sentite sempre, ma che tendo a reprimere e che ci sono state cose che ti hanno infastidita, ma di cui sembra non abbiate parlato. Potrebbe essere proprio questo il problema

    Il Diavolo a fine stesa non mi piace granché, è probabile che accada come ha detto Mezza, magari avrete una discussione, che però potrebbe liberarvi da certe catene (e quindi migliorare anche la vostra amicizia)

    Diciamo che gliel'avevo fatto capire che alcune cose mi avevano dato fastidio, però lei le ha prese un po' alla "leggera". Dopo giorni comunque un po' mi era passata perché non erano cose così gravi, però sì è molto probabile che ci saranno delle discussioni 😅
    Spero che il diavolo però non porti ad una fine
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non necessariamente :) Ricordo che con la mia migliore amica ebbi una brutta discussione una volta (anche noi ci conoscevamo da un paio d'anni all'epoca). Tuttavia riuscimmo a vedere le cose l'una dal punto di vista dell'altro, siamo tutt'ora amiche, anzi, praticamente sorelle :) L'importante è, appunto, dare spazio alla comunicazione e superare le differenze (l'Appeso rovescio), quindi cercare di venirsi incontro e cercare di guardare dal punto di vista altrui. Se riuscirete a farlo sono sicura che la vostra amicizia diventerà più sana e più forte
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 16/6/2021, 11:31) 
    Non necessariamente :) Ricordo che con la mia migliore amica ebbi una brutta discussione una volta (anche noi ci conoscevamo da un paio d'anni all'epoca). Tuttavia riuscimmo a vedere le cose l'una dal punto di vista dell'altro, siamo tutt'ora amiche, anzi, praticamente sorelle :) L'importante è, appunto, dare spazio alla comunicazione e superare le differenze (l'Appeso rovescio), quindi cercare di venirsi incontro e cercare di guardare dal punto di vista altrui. Se riuscirete a farlo sono sicura che la vostra amicizia diventerà più sana e più forte

    Si hai ragione effettivamente. Io da buona Bilancia odio litigare e preferisco a volte lasciare perdere però è vero che le cose vanno dette. Lei è anche molto riservata, siamo apposto 😅
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ho fatto questa stesa su un mio collega che è anche un mio amico , anche se ho cambiato un po’ il metodo a modo mio lasciando una carta ad alcune domande mentre ad altre ne ho pescate di più a sensazione. Posso aprire un altro post o la dovrei per forza postare qua?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Apri altro post.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Si Gaia, apri un altro post e scrivi le modifiche che hai apportato allo schema così ti do una mano ad interpretarlo.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,126
    like
    +324

    Status
    Ok , grazie ☺️
     
    Top
    .
21 replies since 8/4/2020, 17:06   776 views
  Share  
.