Stesa settimanale per Mezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG_20200405_235458

    Eccomi, finalmente, con la tua stesa tesoro :)

    1- La settimana in generale

    2 bastoni

    Chiaramente è uscita una carta che non parla di movimento, vista la situazione che c'è per tutti. Ti vedo molto in attesa, hai lo sguardo che vaga in lontananza, come se stessi bramando di uscire di casa. Forse stai patendo un po' la costrizione di questi ultimi tempi, il non poter uscire, e questo chiaramente si ripercuote sul tuo umore. È come se ci fosse tanta energia compressa, che non può esprimersi e la cosa ti frustra. Però, allo stesso tempo,quel guardare lontano potrebbe aver a che fare con il tuo futuro, con la pianificazione delle tue prospettive, anche se dovrai aspettare per attuarle.

    2- Ostacolo o sfida della settimana

    4 spade

    Anche qui parla di fermo, di attesa. C'è molta stanchezza, forse fai fatica a fermarti, a concederti un po' di riposo. Oppure l'umore non è dei migliori e fai fatica a rialzarti. È una carta che richiede il fermarsi un attimo, il recuperare le forze in vista di sfide future. Curioso che sia questa carta che quella precedente sembrano guardare lontano. Forse la tua testa sarà impegnata a pensare al futuro, però ricordati di staccare un po' la spina ogni tanto.

    3- Lezione della settimana

    Gli Amanti

    Ciò che cattura subito la mia attenzione in questa carta è la posa che ha la ballerina al centro, all'indietro, rilassata. Mi dà l'idea che la lezione abbia sempre a che fare con il riuscire a rilassarti e a godertela. Questa è spesso vista come una carta di scelta, quindi potresti ritrovarti a scegliere tra due opzioni, ma in questo mazzo esprime anche la voglia di divertirsi, di lasciarsi andare, di svagarsi. Forse è da un po' che non lo fai e ne senti il bisogno? In quel caso, credo ti farebbe bene.

    Lunedì: Giudizio

    Qualcosa del passato richiederà la tua attenzione e sarà il momento di prendere una decisione al riguardo. Forse dovrai rivedere qualcosa che pensavi fosse già stato stabilito, o deciso, o che pensavi fosse una storia chiusa, ma domani potresti ritrovati ad averci nuovamente a che fare.

    Martedì: 3 denari

    Giornata che dedicherai ad andare avanti con i tuoi progetti. Sarai organizzata, metodica e pratica e pronta a mettertici di buona lena

    Mercoledì: 2 spade

    Forse sarà in questa giornata che farai la scelta pronosticata dagli amanti. Sarai molto indecisa ma piano piano riuscirai a schiarirti le idee.

    Giovedì: Cavaliere coppe

    In questa giornata potresti avere contatti con un uomo sensibile, dolce, ma che sembra anche abbastanza divertente, visto il soggetto disegnato sulla carta, che si diverte a cavalcare l'onda :) Potresti, quindi, avere l'occasione di divertirti un po', fare qualche chiacchiera, svagarti, bere un bicchiere di vino mentre parli del più e del meno al telefono

    Venerdì: 9 spade

    Giornata impegnativa. Potresti essere preda di preoccupazioni, ansie, paranoie. Potresti vedere le cose peggio di quel che sono e farti prendere dal pessimismo. In quel caso, ricordati che spesso in questi momenti si tende a vedere tutto nero e ad ingigantire le cose. Sii fiduciosa, non farti abbattere. Qualsiasi cosa possa farti preoccupare può essere risolta.

    Sabato: Illuminazione

    È una carta extra di questo mazzo, un Arcano bonus :)
    Sabato prossimo potresti avere l'idea giusta, quella che ti toglie tutti i dubbi della settimana, che ti risolve i problemi. Oppure potrebbe essere una giornata particolarmente positiva, luminosa, serena. Potresti anche ricevere un qualche tipo d'aiuto inaspettato, magari un consiglio o un suggerimento che, appunto, andranno a risolverti qualche problema a cui non riuscivi a trovare soluzione.

    Domenica: 10 bastoni

    Ancora una giornata impegnativa. Ti darai molto da fare, ti farai in quattro. Ciò che mi preoccupa è l'umore: la persona sulla carta sembra pensierosa e/o molto stanca. Ho idea che la tua sia stanchezza mentale, più che fisica. Nel caso, in questo giorni potresti fare qualche esercizio di respirazione oppure yoga, o ancora meditazione. Devi trovare qualcosa che ti aiuti a rilassarti, a lasciare andare almeno per un po' le preoccupazioni.


    OK, cara, spero di averci preso in qualcosa. Sembra che la settimana entrante ti darà molto da pensare. Io ti mando un grosso abbraccio, spero che i prossimi giorni non si rivelino così difficili come pare dalla stesa 😘
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Grazie cicci ❤ ti darò riscontro giorno per giorno in maniera tale da non dimenticare niente!

    Questo mazzo è fichissimo! 😘
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ❤️😊
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Lunedì/giudizio: oggi giornata piena! Ho fatto tutte le pulizie, sport e ho studiato. Ho avuto molti meno contatti telefonici rispetto agli altri giorni. Per fortuna nessun contatto né notizie da persone del passato 😅
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora come pensi che si sia espressa la carta? 🤔 Perché, sinceramente, adoro questo mazzo, ma alcune carte come il Giudizio fatico a capirle.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Eh onestamente non saprei! Secondo me non si è espressa, per lo meno non nei suoi significati standard, quindi non saprei cosa attribuirle. 😅
     
    Top
    .
  7. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie comunque per il feedback 😊😘
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Martedì/3 denari: la giornata si è svolta esattamente come ieri, studio/sport (senza pulizie) ed ho sentito un paio di amici. 😁
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daje 😉💪💪💪
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Mercoledì/due spade: oggi un po' nervosetta in mattinata, ho evitato una persona intenzionalmente, ho fatto sport e studiato. Notizie del parente malvagio da parte di altri parenti, ma niente che riguardasse me🤣
     
    Top
    .
  11. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha, insomma è successo di tutto e di più. Potrebbe effettivamente riferirsi al tuo evitare quella persona, un non voler vedere (la benda sugli occhi)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Potrebbe! Cioè ad un certo punto se avesse voluto avrebbe potuto avere un contatto con me perché c'è stato un momento in cui mi sono messa nelle condizioni di poterglielo far fare ma o non ha voluto o in quel momento non ha potuto. Non saprei.
     
    Top
    .
  13. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora si, potrebbe indicare quello :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Giovedì/cavaliere coppe 🍨

    Purtroppo neanche un uomo gentile e disponibile all'orizzonte. Credo che questa carta parlasse del mio atteggiamento verso gli altri e non viceversa: Ho provato ad offrire la coppa a una persona oggi, ma ho avuto in cambio atteggiamenti evasivi e sbrigativi,anche se so che questa persona ora si trova a vivere un forte stato di tensione. Mi pare però che ci sia qualcuno che indirettamente stia provando ad attirare la mia attenzione ma con il cavaliere di coppe c'entra poco e niente, uscirebbe bene come diavolo (è una mia supposizione, magari in realtà non si tratta di 'messaggi' indirizzati a me eh)
     
    Top
    .
  15. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sta :) Molte volte anche a me è capitato che le carte di corte riflettessero più un mio comportamento o stato d'animo, anche se maschili. Mi son fatta l'idea che riflettano più il tipo di energia, che non il sesso reale della persona. Ovviamente con le dovute eccezioni :P
     
    Top
    .
23 replies since 5/4/2020, 23:32   234 views
  Share  
.