Stesa Settimanale per La Fee 💗

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Eccomi tesoro con la tua stesa settimanale 💗

    8ABAE14B-A05A-4BA6-90C2-B7B9BD26694D

    1 - Tema o intenzione complessivo della settimana.
    ↝ Obiettivo più importante.

    Forza 💪
    L’obiettivo più importante di questa settimana sarà quello di credere in se stesse e aumentare la propria autostima. Probabilmente dovrai affrontare alcuni problemi (da nulla) e avrai la forza necessaria per poterli affrontare.

    2.La sfida più grande da affrontare

    Torre 🏰
    La sfida più grande per questa settimana sarà quella di non abbattersi e sforzarsi di pensare positivo, anche se potrebbe risultare difficile, dovresti farlo per la tua serenità.

    3 - Lezione settimanale dall'universo.
    ↝ Cosa devo imparare questa settimana per superare questa sfida?

    Imperatrice 👸🏼
    Appunto, in questa settimana devi cercare di essere positiva e credere in te stessa, non so perché mi esce questa insicurezza, ma riuscirai ad essere comunque in grado di fare ciò che ti prefisserai.

    Tema o intenzione di lunedi

    Bagatto 🧑‍🌾
    Penso che ti darai da fare con i tuoi hobby, potresti progettare qualcosa di utile, e pianificare anche qualcosa per il tuo futuro.

    Tema o intenzione di martedì

    Temperanza🧝🏻‍♀️
    Potresti avere molti messaggini sui social o sentire qualcuno che non sentivi da tanto. Potresti riallacciare i rapporti con qualcuno.

    Tema o intenzione di mercoledì

    Papa 🤴
    Ma quante figure qui in questa stesa :P
    Forse potresti sentirti con una figura maschile o ricevere aiuto e supporto da un tuo familiare uomo. Sarà una giornata molto tranquilla e serena.

    Tema o intenzione di giovedì

    Morte 💀
    Abbandonerai qualcosa del passato per poterti liberare da un peso e ne trarrai giovamento.

    Tema o intenzione di venerdì

    Sole 🌞
    Sarà una giornata molto serena e forse ti appassionerai a qualcosa di nuovo, o avrai una piccola sorpresa.💗

    Tema o intenzione di sabato

    Matto 😝
    Forse la giornata passerà velocemente e,
    anche stando in casa, riuscirai a divertiti e svagarti :)

    Tema o intenzione di domenica

    Eremita 🧙🏻
    Forse potresti ripensare al passato e sentirti sola, ma non sarà così perché sei circondata da persone che ti vogliono bene. La giornata potrebbe essere un po’ triste, ma non ci sarà nulla di non risolvibile😘

    Fammi sapere tesoro 💗 ti auguro una buona settimana 🤗
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, cara :) Onestamente, non so proprio dirti per ora come mai ti esca insicurezza. L'unica cosa che mi viene da pensare è che domani ho intenzione di cominciare un nuovo progetto che mi sta a cuore e questo potrebbe andare a scuotere alcune insicurezze. Ti terrò aggiornata, grazie ancora 😊😘
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornata di oggi: Bagatto

    Sono stata molto presa con lo studio, effettivamente l'uomo sulla carta somiglia a come ero io oggi, con la penna pronta e alle prese con mille concetti diversi 😅 Per il resto, giornata tranquilla, unica pecca mi ero ripromessa di fare un po' di attività fisica e invece la pigrizia l'ha avuta vinta. Domani mi impegno a farcela
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 6/4/2020, 22:05) 
    Giornata di oggi: Bagatto

    Sono stata molto presa con lo studio, effettivamente l'uomo sulla carta somiglia a come ero io oggi, con la penna pronta e alle prese con mille concetti diversi 😅 Per il resto, giornata tranquilla, unica pecca mi ero ripromessa di fare un po' di attività fisica e invece la pigrizia l'ha avuta vinta. Domani mi impegno a farcela

    Vedrai che questi sforzi riguardo lo studio ti ripagheranno in futuro!!!
    Anche io sto facendo attività fisica, ma ti capisco, sono pigra anche io. risultato: non sono molto costante 😅
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhhh, che fatica 😞
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 6/4/2020, 22:11) 
    Ehhhh, che fatica 😞

    La torre ti consiglia di non abbatterti, quindi procedi magari a ritmi più rallentati, ma non mollare completamente 😘
     
    Top
    .
  7. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione 😘 Grazie
     
    Top
    .
  8. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temperanza riscontrata :) Molti messaggini e contatti. Oggi, poi, è stata una giornata davvero molto positiva, dove mi sono impegnata nello studio, ho fatto esercizio e tutto ciò che mi ero prefissa :)
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci :) Allora, nessun particolare supporto da un uomo. Secondo me potrebbe aver indicato me: oggi ho studiato come sempre ma ho fatto una gran fatica, e il Re di questa carta sembra imbronciato :P Potrebbe quindi aver simboleggiato la fatica e il malumore che mi ha portato
     
    Top
    .
  10. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, cara, scusami un attimo: ho visto che la carta di oggi è la morte, ma nello schema della stesa dovrebbe teoricamente essere l'eremita 🤔 Quale prendo come punto di riferimento?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Ohh, scusami la Fee.
    Mentre stendevo mi ha interrotta mio padre così ho tolto tutto il mazzo e nel risistemarlo ho fatto confusione!
    Prendi per buona la posizione che c’è nel testo della discussione, non la foto! :wacko:
    Scusami ancora 🤦‍♀️
     
    Top
    .
  12. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ok :) Grazie. Dunque, faccio fatica a pensare a qualcosa che mi possa ricondurre alla Morte. L'unica cosa che mi viene in mente è che in questi giorni mi stavo sentendo con un ragazzo e sembrava ci fosse interesse, ma oggi mi sono infastidita (non si era più fatto sentire) e ho pensato di chiuderla lì. Vedremo domani se avrò cambiato idea 😅
     
    Top
    .
  13. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sole :) Sorpresa: mio padre mi ha comprato la Nutella e l'uovo di Pasqua 😁❤️ Con lo studio non è andata come speravo: ho fatto molta fatica a concentrarmi, però comunque ho ripassato tutto, quindi ce l'ho comunque fatta. In più, la giornata di oggi sembrava estiva, è stata bellissima, penso che come carta abbia riflettuto anche quello :)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Che carino tuo padre 🥰 è stato un gesto molto dolce
     
    Top
    .
  15. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, mi vizia ❤️
     
    Top
    .
16 replies since 5/4/2020, 21:46   194 views
  Share  
.