Stesa per astrea ✨

Rider waite dritto e rovescio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    IMG_20200405_213613

    Mi sembra una settimana molto altalenante sul piano emotivo (10coppe/10spade)


    Obbiettivo più importante: 🌏

    Dovrai imparare a mettere al centro te stessa. Spesso e volentieri finisci infatti per relegarti in secondo piano. Inoltre, dovrai imparare a sentirti completa anche senza un uomo accanto. Sei tu, il tuo obbiettivo di questa settimana, quello che ti fa star bene. Coccolati.


    Lunedì asso spade:

    La settimana sembra aprirsi con chiarezza mentale e lucidità. Penso avrai tanti buoni propositi per la tua settimana.

    Martedì cavaliere 🍨 : potresti ricevere un messaggio da qualcuno che ti sta a cuore particolarmente (un ragazzo). Sarà una giornata positiva all'insegna della tranquillità e del romanticismo. Potresti ritrovarti a sognare un po' ad occhi aperti o a pensare a qualcuno che ti piace in particolar modo.


    Mercoledì 10 coppe: potrebbe essere una giornata molto felice, all'insegna della serenità familiare oppure, anche oggi, potresti avere buoni riscontri sul piano sentimentale, forse qualche apprezzamento❤ sarà una giornata in cui potresti sentirti emotivamente molto stabile e soddisfatta.


    Giovedì 3 spade: da qui, la tua settimana sembra subire una inversione di tendenza, sembri sentire molto la mancanza della tua routine, amici, scuola, vita normale. Probabilmente, ti sentirai così perché la razionalità e la logica prevarranno sulle tue sensazioni, ma hai tutte le carte per superare questo momento.


    Venerdì 5 coppe: in questa giornata c'è qualcosa che ti delude, forse sei pessimista, non tutto procede come avevi sperato andasse. (forse un litigio?) Ma non è tutto perduto.


    Sabato cavaliere spade: potresti sentirti nervosa a causa di quanto successo venerdì e mostrare il tuo lato più aggressivo, combattivo ed energico. Oppure potresti solo sentirti nervosa per fatti tuoi.

    Domenica 10 spade: domenica, passata la rabbia per quello che dovrebbe essere successo da venerdì in poi, potresti dover trovarti a fare i conti con degli strascichi pesanti. Sarai giù di corda e provata dalla situazione.


    Secondo me nel fine settimana potresti avere una discussione con qualcuno e passata la rabbia iniziale, essere delusa e dispiaciuta. Spero di sbagliarmi!

    Buona settimana ✨

    Edited by MezzaLuna. - 5/4/2020, 21:56
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie mille cara Mezza, posso già darti riscontro sul fatto che io penso prima agli altri e poi a me stessa, mettendomi in secondo piano, questo è verissimo. Ci sentiamo poi per gli altri riscontri ❤️😊
    Buona settimana anche a te 💋
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Astrea, se puoi, dammi riscontro di giorno in giorno così non ci perdiamo nessun dettaglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Certo ;)
    Oggi è stata una giornata tranquilla e ho programmato alcuni progetti per la settimana, bravissima 💗
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Che mi dici?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Oggi nessun messaggio inaspettato, però ho organizzato un po’ di cose da fare e ho tolto dal mio armadio vecchi capi che non uso più, facendo un po di ordine :)

    Edited by AstreaLuna - 7/4/2020, 23:32
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Oggi è arrivato finalmente il mio ordine a casa (capi d’abbigliamento e roba varia). Nessun complimento ricevuto ma forse il 10C indica il fatto che mi sono presa cura di me stessa sperimentando creme naturali fai da te :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    In famiglia la giornata è stata serena?

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 8/4/2020, 20:07) 
    Oggi è arrivato finalmente il mio ordine a casa (capi d’abbigliamento e roba varia). Nessun complimento ricevuto ma forse il 10C indica il fatto che mi sono presa cura di me stessa sperimentando creme naturali fai da te :)

    Bene quindi sei stata serena e soddisfatta
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 8/4/2020, 20:09) 
    In famiglia la giornata è stata serena?

    CITAZIONE (AstreaLuna @ 8/4/2020, 20:07) 
    Oggi è arrivato finalmente il mio ordine a casa (capi d’abbigliamento e roba varia). Nessun complimento ricevuto ma forse il 10C indica il fatto che mi sono presa cura di me stessa sperimentando creme naturali fai da te :)

    Bene quindi sei stata serena e soddisfatta

    Si è stata una giornata molto tranquilla 💗
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Ti aggiorno :)
    Oggi ho ripensato al passato, brava, però invece che sentirmi triste mi sono sentita meglio rispetto agli altri giorni e ho dato più spazio ai miei hobby, mi sono dedicata alla pittura e alla scrittura, ed ho composto una poesia. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Brava! Bene 🙂 forse un po' di nostalgia? Di solito è dolore da separazione 🤷‍♂️

    Edited by MezzaLuna. - 9/4/2020, 20:49
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Più che nostalgia ho ripensato a cosa sarebbe accaduto se avessi fatto scelte diverse, quindi direi più curiosità che altro ☺️
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Secondo te come si è espressa?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Il 3S pensavo si riscontrasse peggio, onestamente, ma l’ho riscontrato solamente con il fatto che ho ripensato alle scelte fatte in passato, se siano quelle giuste o meno 🤔🙂
    Almeno questo è ciò che mi ha colpita di più della giornata, ho avuto un pensiero di riflessione molto intenso

    Edited by AstreaLuna - 9/4/2020, 20:54
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Grazie ❤️
     
    Top
    .
27 replies since 5/4/2020, 20:35   331 views
  Share  
.