Scambio Astrea🌙✨ / 👀 di 🐱

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Eccomi 🌸Occhi di gatto🌸 con la tua stesa settimanale :)

    8D73A88F-2FD6-48FC-897D-FC92165F3C45

    1.panoramica della settimana: Stelle 🌟
    Le stelle presagiscono una settimana all’insegna della riflessione e della serenità, ma sarà molto tranquilla e tutto procederà con calma


    2.ostacolo o sfida che si presenterà: Imperatore 🤴

    Avrai a che fare con una figura maschile (chiaramente se vivi con tuo padre si riferisce a lui (o a qualcuno che puoi sentire/vedere), e probabilmente con esso potresti avere discussioni, o piccoli intoppi.

    come comportarsi per superare l'ostacolo: Matto 😜

    Prendi tutto con più leggerezza e non farti bloccare da piccoli problemi. Agisci come ritieni più opportuno e vedrai che risolverai i vari intoppi che potrebbero presentarsi

    Una lezione da imparare: Imperatrice 👸🏼

    dovresti imparare a prenderti cura di te stessa, dedicati agli hobby che ti piacciono, fai tutto ciò che ti fa stare bene :)

    Punti di forza: Mondo 🌍

    Sei una donna solare, energica e forte. Queste qualità verranno fuori in questa settimana e ti daranno tanta energia

    Su cosa concentrarsi meglio: Luna 🌒

    Cerca di capire quali sono le tue emozioni e cosa ti trasmettono, potresti sentirti un po’ agitata e dubbiosa, come se la tua mente sia un po’ annebbiata e non riuscissi a vedere così com’è la realtà.

    Messaggio dall'Universo: Appeso🧍🏻

    Lascia da parte i tuoi dubbi e le tue insicurezze e acquista più autostima. Hai molte capacità e devi solo riuscire ad esprimerle. Lavora su di te ;)

    Ti auguro una serena settimana, tesoro! 😘
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao Astrea eccomi con la stesa :).

    1. Panoramica della settimana: Gran signore , secondo me la settimana sarà abbastanza positiva, all'insegna della benevolenza e serenità. Non escludo la presenza di un uomo durante la settimana che ti farà star bene e sentire protetta.

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà: Viaggio, non ci saranno tante sfide durante la settimana però credo che dovrai spostarti per risolvere alcune cose o uscire di casa più volte per fare la spesa o acquistare cose che ti servono.

    3. Come comportarmi per superarlo: Omaggio di preziosi, dovrai impegnare le tue forze per superare le sfide e ottenere quello che ti sta a cuore. Solo con impegno e frequenza riuscirai a raggiungere il risultato desiderato.

    4. Consiglio - come rimanere centrato: Amore, ti devi concentrare di più su te stessa e sulle cose che ami fare anche dentro le mura domestiche, cose/attività che ti fanno star bene e ti rendono felice.

    5. Una lezione che imparerò: Gran consolazione, imparerai che si può trovare la soddisfazione anche nelle piccole cose, anche se siamo tutti chiusi in casa a volte leggere un libro, fare shopping online o mettere le basi per un progetto futuro fa star bene.

    6. Come fare per sostenermi - punti di forza: Ammalato, purtroppo avrai momenti no durante la settimana, momenti in cui ti sentirai senza forze e senza voglia però devi cercare la forza dentro di te per "guarire".

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente: Allegrezza al cuore, ti devi concentrare sui momenti positivi che vivrai e sulle piccole cose che puoi fare anche a casa.

    8. Messaggio dall' universo: Imemeo, devi portare un po' di pazienza e presto potrai riuniti con le persone a cui vuoi bene.

    Buona settimana :)

    IMG_20200329_232936
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    A posto. Ho sistemato io.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 30/3/2020, 00:26) 
    A posto. Ho sistemato io.

    Grazie mille Endora ❤️
     
    Top
    .
3 replies since 29/3/2020, 22:59   96 views
  Share  
.