Stesa Elfica e mezza 🌛

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    IMG_20200329_205815

    -Panoramica settimana: 5 denari ->

    Potrebbe essere una settimana segnata da qualche preoccupazione sul fronte economico che potrebbe portare anche a qualche discussione. Di positivo c'è però il fatto che non sei sola, come dimostra anche la stessa immagine che raffigura due persone che camminano vicine unite nella difficoltà e che la luce accesa che si intravede dalla vetrata indica la possibilità di trovare una soluzione alle problematiche.

    -Ostacolo: cavaliere spade ->

    Potresti fare qualche scelta dettata dall'impulso che potrebbe essere bollata come fin troppo avventata e causarti dei problemi così come potresti essere semplicemente molto (troppo) nervosa/agitata/impaziente.


    -Come comportarsi x superare l'ostacolo: -> giudizio

    Dovresti mettere in atto nuovi schemi di comportamento che ti aiutino a rallentare il ritmo interiore visto quel cavaliere spade in posizione di ostacolo. Hai bisogno di rinnovarti.

    -Come rimanere centrata: 4b ->

    Dovrai concentrare le tue energie sulla casa, sia intesa come abitazione sia intesa come rapporti familiari. Dovrai tendere verso tutto ciò che possa darti stabilità, sicurezza e che possa gratificarti in questo momento.

    -Una lezione che imparerai: asso coppe ->

    Potresti imparare a far fronte a situazioni che non credevi possibili e trovare nell'amicizia e nell'amore un sostegno quasi commovente. Probabilmente sentirai di poter contare veramente su qualcuno e questo qualcuno fungerà da ricarica.

    Su cosa concentrarsi: carro ->

    Concentrati sul fatto che, nonostante tutto, sei in grado di resistere e di portare avanti i tuoi progetti anche in questa situazione difficile. Si tratta tra l'altro anche di una carta collegata al tuo segno zodiacale se non sbaglio. Non devi lasciarti sopraffare dalle emozioni. Se rimani centrata e razionale avrai la vittoria in tasca.

    Messaggio dall'universo -> regina coppe rovescia.

    Anche qui ti si invita a non avere crisi dettate dalla troppa emotività. Non chiuderti, parla dei tuoi problemi, non reprimere i tuoi sentimenti. Potresti sentirti insoddisfatta e disconnessa sul piano spirituale.

    Buona settimana Elfica

    Edited by MezzaLuna. - 29/3/2020, 22:26
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    1DB66E8F-4E4B-453B-8F42-89F687682CFD


    1- Panoramica della settimana:

    2 bastoni

    Sarà una settimana all’insegna di diverse prospettive, davanti a te speri molteplici obiettivi e vedute? O forse con questa quarantena starai spesso fuori in balcone? 😂

    Ostacolo da superare:

    3 spade

    Potresti comunicare con poche persone, oppure sentirti tu isolata. Potresti sentirmi amareggiata per qualcosa spero che non sia così mydear


    3- Come superare questo ostacolo

    7 spade

    Devi agire come un gatto! Fare tutto in base ad un tuo guadagno personale, magari spiare anche qualcuno?! Evita troppe responsabilità

    4- Consiglio, come rimanere centrato

    8 denari

    Devi concentrarti su ciò che ti piace fare, nel dettaglio magari fare anche qualche lavoro manuale. Ma nulla che sia troppo faticoso, qualcosa su cui ha già lavorato in passato e che ti piace

    5- Una lezione che imparerai

    La torre

    Forse può indicare che nulla è statico, tutto può ribaltarsi da un momento all altro e non per qualcosa di negativo per forza, infatti dopo segue il carro

    6- Punti di forza con cui sostenerti

    Il carro

    Vai Mezza forse dovrai spostarti, oppure essere fiduciosa in te stessa e comprendere che davanti a te avrai un percorso che ti porterà lontano e he sarai in grado di domare tutte le difficoltà


    7- Su cosa dovrai concentrarti maggiormente

    7 denari

    Che tutti tuoi frutti lavorativi e non li raccoglierai. Devi avere fiducia che i tuoi sforzi verranno ripagati e raccolti. Questo è un momento di semina e sacrifici che ti darà future soddisfazioni

    8- Messaggio dall'universo

    7 coppe

    È una settimana dove devi evadere con la fantasia, viaggiare con i tuoi sogni, fantasticare e pensare che davanti a te avrai diverse opportunità che ti si potranno davanti. Lascia da parte le pesantezze e goditi la leggerezza dei tuoi pensieri
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Grazie 🙏 😘
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    A te 😘❤️
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Che mi dici? Qualche news?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Posso confermarti che in generale non è stat una settimana allegra, sono stata nervosa (cavaliere spade) ma sono stata in contatto con molte persone. Dal punto di vista economico non ho avuto problemi ma credo che il 5 denari e la regina coppe rovesciata si riferiscano al mio stato d’animo un po’ giù di corda tu?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Io stasera ti scrivo tutto il resoconto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Eccomi qui:

    -2b: ho avuto sempre un occhio rivolto al futuro.


    -3s: ho avuto nostalgia della mia famiglia e dei miei amici. Ho sentito, videochiamato e messaggiato con tantissime persone e non mi sono sentita né sola né isolata.


    -7s: ho usato la tecnologia per superare l'ostacolo della distanza fisica.


    -8d: mi sono concentrata sullo studio.


    -Torre: forse che tutto può cambiare in un attimo è la lezione da imparare.


    -carro: ovviamente non mi sono spostata, e non saprei come riscontrarlo. Forse con l'attività fisica.


    -7d e 7c: credo che abbiano significato pensieri a piani su progetti futuri.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Bene dai, mi fa piacere che il tre spade non abbia influito sulle interazioni 😊
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Quando puoi ti va di scrivere carta per carta come me così capisco meglio come ha risposto il mio mazzo? 😘
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Certo ❤️
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Panoramica della settimana 5 denari

    In effetti mi sono preoccupata sul versante lavorativo, sul proseguo dell attività come per tutti. Alcune persone ancora mi devono saldare gli incontri effettuati ci sino dei ritardi


    Ostacolo cavaliere spade
    Questo lo rilevo nel mio atteggiamento. Sono stata nervosa e questo non mi ha aiutata ovviamente. Oscillano tra incazzatura ed equilibrio

    Come superare questi ostacoli
    Ho parlato con molti amici, ho cercato di evadere dalle preoccupazioni ed ho ricontattato una persona che non sentivo da tempo


    Come rimanere centrata 4 bastoni
    Mi sono dedicata alla casa, è penso sempre alla fortuna che ho di avere una dimora tutta mia

    Una lezione che imparerò asso coppe
    Beh ho imparato ma già lo sapevo che gli affetti veri sono fondamentali e mi riscaldano il cuore mi fanno sentire appartenente e compresa e questo aiuta e mi forza

    Su cosa concentrarsi carro
    A fine settimana mi sono mossa per il lavoro, ho proposto nuovi progetti

    Messaggio dall universo regina coppe rovesciata
    Diciamo che di solito sono una persona positiva è aperta ma questa settimana il nervosismo e lo sconforto hanno preso un po’ il sopravvento
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Grazie elfi ❤
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    :happy cat:
     
    Top
    .
13 replies since 29/3/2020, 20:46   170 views
  Share  
.