Scambio 👀 🐱 e mezza🌛

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    IMG_20200322_191449

    -panoramica della settimana: Forza 💪 : sarà una settimana in cui la parola d'ordine probabilmente risulterà essere 'resistenza'. Dato il momento storico è evidente che il 'fare' subisca ad oggi un blocco, cosa di cui però risente anche '' l'essere''. Dovrai infatti concentrarti sulla tua coscienza e lavorare sugli aspetti impulsivi della tua personalità in maniera tale da cercare un giusto compromesso tra istinto e ragione.


    -ostacolo che si presenterà : Matto 🤪 R. : immagino che sarà una settimana all'insegna del caos, probabilmente attraverserai dei momenti in cui ti sentirai confusa, agitata, come se non sapessi bene come impegnare il tuo tempo. Potresti avere tanta energia e non sapere a volte come e dove investirla/scaricarla. La parola d'ordine è inconcludenza. Potrebbero esserci dei progetti che non riuscirai a portare a termine.


    come comportarsi per superare l'ostacolo: Papessa: La carta della papessa ti consiglia di agire con calma, di essere più riflessiva, concentrata e ricettiva. Anche qui, quindi, il consiglio è di non lasciarsi dominare dalle '' passioni''


    come rimanere centrato: Imperatore R: organizza bene il tempo che hai a disposizione per non disperdere le tue energie! E soprattutto cerca di essere meno rigida, inflessibile e severa con te stessa.


    Una lezione da imparare:
    5coppe: impara a guardare il bicchiere mezzo pieno, è infatti necessario un cambiamento di prospettiva da parte tua. Sii più positiva e ottimista,non abbatterti, abbi più fiducia in te stessa e negli altri e vedrai che tutto andrà meglio.



    Su cosa concentrarsi meglio: Fante denari🤑: Dovrai focalizzarti sui tuoi sogni/progetti, sulle tue ambizioni, e sulle tue aspettative. Tutto quello che ora è in standby potrai farlo ripartire in seguito. L'importante è avere le idee chiare su cosa fare (dal momento che il quando fare, invece, è al momento una incognita per tutti). Stila una lista delle tue priorità! 😘


    Messaggio dall'Universo: 2 denari 🤑: non reprimere le tue emozioni, hai tutto il diritto di sentirti un po' sballottata in questo momento. Non cercare di sobbarcarti di troppi impegni, sii più decisa.


    Buona settimana!!!

    Edited by MezzaLuna. - 22/3/2020, 19:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao 🌛, si ormai non so più come affrontare questa quarantena però non ho scelta :).

    Ecco la tua stesa:IMG_20200322_213237

    1. Panoramica della settimana: Volpe 🦊
    Una settimana direi ingannevole, non escludo sorprese spiacevoli e che dovrai adottare un attegiamemto astuto con alcuni soggetti e in alcune situazioni. Devi essere pronta all'attacco se ci sarà bisogno.

    2. Ostacolo o sfide: Serpente 🐍, durante la settimana le sfide non mancheranno a quanto pare ci saranno battibecchi forse per lo dress di restare chiusi in casa o scoprirai un tradimento da parte di una persona a te vicina.

    3. Come comportarsi: Lettera ✉, la comunicazioni in tutte le sue forme ti sarà d'aiuto durante la settimana. Solo comunicando puoi risolvere i problemi e superare tutte le sfide.

    4. Come rimanere centrato: Stelle ✨, provare a ritrovare la serenità e la speranza che presto questo incubo che viviamo tutti finirà. Sognare a cosa farai appena sarai libera questo ti potrebbe aiutare durante la settimana.

    5. Lezione da imparare: Cicogna, imparerai a prenderti più cura della tua casa e della tua famiglia, apprezzerai di più il tuo nido.

    6. Punti di forza : Nave 🛳, se viaggi per lavoro questo ti darà la forza durante la settimana altrimenti un viaggio interiore ti aiuterà a ritrovare la forza di cui hai bisogno.

    7. Su cosa mi devo concentrare maggiormente: Diario, penso che ti dovresti concentrare per risolvere un mistero, allontanare le incertezze e perché no leggere qualche libro 😁.

    8. Messaggio del universo: Uccelli, secondo me l'universo ti sta dicendo che ora è un periodo negativo, la confusione e lo stress di sicuro non mancheranno però dovrai portare pazienza perché tutto passerà.

    Buona settimana 🤗
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Una settimana di 💩 insomma! 🤣 Grazie 👀!

    🦊 Potrebbe significare usare strategie per capire le intenzioni di qualcuno! Per quanto riguarda il 🐍 potrei avere notizie da una mia amica con cui ho discusso...
    Che mazzo è occhi?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 22/3/2020, 22:58) 
    Una settimana di 💩 insomma! 🤣 Grazie 👀!

    🦊 Potrebbe significare usare strategie per capire le intenzioni di qualcuno! Per quanto riguarda il 🐍 potrei avere notizie da una mia amica con cui ho discusso...
    Che mazzo è occhi?

    Credimi che un po' per tutti lo è 😂.
    Si certo può benissimo significare quello che dici.
    Per la volpe mi veniva da dire "strategia per usicre fuori a fare 2 passi e se becchi la polizia dici di andare a fare la spesa" 😁
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 22/3/2020, 23:15) 
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 22/3/2020, 22:58) 
    Una settimana di 💩 insomma! 🤣 Grazie 👀!

    🦊 Potrebbe significare usare strategie per capire le intenzioni di qualcuno! Per quanto riguarda il 🐍 potrei avere notizie da una mia amica con cui ho discusso...
    Che mazzo è occhi?

    Credimi che un po' per tutti lo è 😂.
    Si certo può benissimo significare quello che dici.
    Per la volpe mi veniva da dire "strategia per usicre fuori a fare 2 passi e se becchi la polizia dici di andare a fare la spesa" 😁

    Hahahaha no no non sono di quel partito 😂
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Ciao occhi, la settimana non è ancora finita ma siamo agli sgoccioli e ti do i primi feedback:

    -Questa è stata una settimana in cui mi sono sentita piuttosto suscettibile e nervosa. Ho avuto un paio di discussioni con la stessa persona e ho avuto notizie da parte di terzi di un parente avido e invidioso (in realtà questo però è un problema ciclico, non legato a questa settimana in modo specifico). la volpe non la riscontro come cattive notizie o inganni ma come mia iniziale strategia nel testare l'interesse verso di me di alcune persone 'nuove' della mia vita ma alla fine, devo dire la verità, ho perso interesse io stessa verso di loro. Il diario lo riscontro con lo studio e la lettura. La Cicogna la riscontro con maggiore cura per le pulizie della casa, le stelle come progetti futuri mentre la nave e la lettera onestamente non saprei come riscontrarle...

    Edited by MezzaLuna. - 28/3/2020, 00:41
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Riscontro? ☺️
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 29/3/2020, 21:38) 
    Riscontro? ☺️

    Ciao 🌛 si certo lo scrivo più tardi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 22/3/2020, 19:15) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12689880/...0322_191449.jpg)

    -panoramica della settimana: Forza 💪 : sarà una settimana in cui la parola d'ordine probabilmente risulterà essere 'resistenza'. Dato il momento storico è evidente che il 'fare' subisca ad oggi un blocco, cosa di cui però risente anche '' l'essere''. Dovrai infatti concentrarti sulla tua coscienza e lavorare sugli aspetti impulsivi della tua personalità in maniera tale da cercare un giusto compromesso tra istinto e ragione.
    La settimana tutti sommato è stata noiosa, ho deciso di acquistare una cyclette dopo giorni di riflessione e ricerche e ho adottato un gattino a distanza (ho già uno a casa 😁) .

    -ostacolo che si presenterà : Matto 🤪 R. : immagino che sarà una settimana all'insegna del caos, probabilmente attraverserai dei momenti in cui ti sentirai confusa, agitata, come se non sapessi bene come impegnare il tuo tempo. Potresti avere tanta energia e non sapere a volte come e dove investirla/scaricarla. La parola d'ordine è inconcludenza. Potrebbero esserci dei progetti che non riuscirai a portare a termine.
    Settimana tranquilla direi e senza ostacoli a parte il meteo e la voglia di acquistare alcune cose però non mi sembrava il caso.

    come comportarsi per superare l'ostacolo: Papessa: La carta della papessa ti consiglia di agire con calma, di essere più riflessiva, concentrata e ricettiva. Anche qui, quindi, il consiglio è di non lasciarsi dominare dalle '' passioni''
    Confermo.

    come rimanere centrato: Imperatore R: organizza bene il tempo che hai a disposizione per non disperdere le tue energie! E soprattutto cerca di essere meno rigida, inflessibile e severa con te stessa.
    Anche qui confermo.

    Una lezione da imparare:
    5coppe: impara a guardare il bicchiere mezzo pieno, è infatti necessario un cambiamento di prospettiva da parte tua. Sii più positiva e ottimista,non abbatterti, abbi più fiducia in te stessa e negli altri e vedrai che tutto andrà meglio.
    Ancora non sono riuscita a imparare questa lezione anche se dovrei.


    Su cosa concentrarsi meglio: Fante denari🤑: Dovrai focalizzarti sui tuoi sogni/progetti, sulle tue ambizioni, e sulle tue aspettative. Tutto quello che ora è in standby potrai farlo ripartire in seguito. L'importante è avere le idee chiare su cosa fare (dal momento che il quando fare, invece, è al momento una incognita per tutti). Stila una lista delle tue priorità! 😘
    Lista progetti, lista acquisti, lista posti da visitare e lista allenamenti da fare 😁.

    Messaggio dall'Universo: 2 denari 🤑: non reprimere le tue emozioni, hai tutto il diritto di sentirti un po' sballottata in questo momento. Non cercare di sobbarcarti di troppi impegni, sii più decisa.
    Seguirò il consiglio.

    Buona settimana!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Grazie mille occhi! 😘
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (MezzaLuna. @ 29/3/2020, 23:00) 
    Grazie mille occhi! 😘

    È stato un piacere scambiare con te 😘
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Anche per me! Alla prossima 😘
     
    Top
    .
11 replies since 22/3/2020, 19:15   202 views
  Share  
.