Scambio La Fee Verte / Astrea🌙

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Eccomi 🌸La Fee Verte🌸 con la tua stesa settimanale! 😘

    E91DC03F-39B5-4BEA-91CD-CA9CB107EB38

    1. Panoramica della settimana

    🌟Stelle 🌟
    sarà una settimana molto incentrata sulla tua creatività, forse ti occuperai dei tuoi hobby quale giardinaggio, Fai da te, musica ecc. sarà una settimana improntata sulla tranquillità e sul relax. Potresti anche imparare una nuova lingua, perché no, o iniziare qualcosa di nuovo che ti darà soddisfazione.

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà

    ❤️Amanti ❤️

    Avrai una forte indecisione su due o più cose da compiere, ti sentirai indecisa e non saprai quale strada intraprendere.
    Fidati del tuo intuito, e vedrai che andrà tutto bene. L’esito della situazione che ti preoccupa dipende solo ed esclusivamente da te, e con una buona dose di fiducia in te stessa vedrai che farai la scelta più giusta :)

    3. Come comportarmi per superarlo

    👑Papessa👸🏼

    Appunto, come detto in precedenza, dare ascolto al tuo intuito. Devi essere più decisa nelle tue scelte e non farti prendere dall’insicurezza di sbagliare. Sei una donna saggia e molto intelligente, anche da sola te la sai cavare in ogni situazione, quindi fai affidamento su te stessa! ;)

    4. Consiglio - come rimanere centrato

    Forza 💪

    Usando tutta la tua forza per andare avanti nella decisione intrapresa, e non farsi prendere dalla paura di sbagliare. Hai molta forza interiore e anche nei momenti di fragilità sai sempre cosa fare.

    5. Una lezione che imparerò

    Giustizia ⚖️

    Imparerai ad essere più obiettiva e razionale, ad avere una fermezza di opione che ti condurrà sempre verso la strada più giusta per te, quindi dovresti avere meno indecisione e più autostima :)

    6. Come fare per sostenermi - punti di forza

    😜Matto 👻

    Il tuo punto di forza è trovare sempre nuovi progetti di cui occuparsi e portarli a termine sempre nel migliore dei modi, di saper accettare i cambiamenti e andare sempre avanti per la tua strada, con determinazione.

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente

    Imperatore 🤴

    Forse di qualche amico o parente di sesso maschile? Forse qualcuno avrà bisogno di te, e tu potresti dargli un grande incoraggiamento? Comunque sia sei di grande aiuto per chi ti circonda e qualcuno potrebbe fare affidamento su di te!

    8. Messaggio dall' universo

    Temperanza 🧝🏻‍♀️

    Non opporre resistenza davanti ai cambiamenti, lascia che tutto avvenga come deve essere, senza paura ed opposizioni, l’universo dice di fidarti e andare avanti senza paure.



    Fammi sapere tesoro 😊🌸
    Ti auguro una serena e splendida settimana, all’insegna della spensieratezza💗
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG_20200322_201300

    Eccomi, cara Astrea :)
    Lasciami dire che si prospetta per te una settimana davvero interessante ❤️

    1- Panoramica della settimana: 4 coppe

    Sembra che ci sia un po' di malumore, forse ti senti lasciata da sola, scontenta per una situazione. Forse ha a che fare con una questione d'amore, visto il seme? Forse ti senti un po' trascurata, o magari la quarantena sta influendo sul tuo umore

    Ostacolo da superare: 7 coppe

    Potresti essere preda delle tue fantasie, ritrovarti a sognare troppo ad occhi aperti, passare troppo tempo a fantasticare. Potresti anche farti un po' incantare da un'idea o da qualcosa, ma questa carta invita a ricordarsi che non è tutto oro ciò che luccica

    3- Come superare questo ostacolo

    8 denari

    Lavora sodo, concentrati su ciò che devi fare e su ciò che è importante per il tuo futuro. Fai azioni concrete per tenerti concentrata sul tuo personale percorso, non farti sviare. Parola chiave: concretezza e olio di gomito ;)


    4- Consiglio, come rimanere centrato

    Regina Denari

    Tieni sempre bene a mente un obiettivo importante per te. Non so quale possa essere, magari è la maturità o l'università, o un tuo sogno nel cassetto. In ogni caso, questa sarà la tua ancora. Non farti sviare, non farti distrarre, tieni sempre bene a mente questo obiettivo e fai qualcosa ogni giorno per avvicinarti al suo raggiungimento :)

    5- Una lezione che imparerai

    Re denari

    Imparerai ad essere concreta e costante, come vuole il tuo segno solare. Imparerai a lavorare sul lungo periodo, a non aspettarti la ricompensa dei tuoi sforzi subito ma ad avere la pazienza necessaria e la consapevolezza che quella ricompensa arriverà a tempo debito, basta che ci lavori ogni giorno con costanza

    6- Punti di forza con cui sostenerti

    10 denari

    Hai tutte le risorse che ti servono, sai già cosa devi fare e come muoverti, quindi forza, tesoro :) Riuscirai a raggiungere tutto ciò che vorrai, l'importante è non farti distrarre dai tuoi obiettivi

    7- Su cosa dovrai concentrarti maggiormente

    Morte

    Sta avvenendo un grande cambiamento in te e nella tua vita, una metamorfosi. Stai capendo cosa è realmente importante per te e necessario, quali sono quegli aspetti di te e della tua vita che non ti rappresentano più e che è giusto lasciarti indietro. Stai andando all'essenza delle cose. Alla fine di questo processo sarai più matura, più forte e più consapevole 😘

    8- Messaggio dall'universo

    5 coppe

    Non concentrarti sulle cose negative, sulle mancanze che pensi di avere nella tua vita, perché questo ti distrae e non ti permette di vedere quanto tu abbia in realtà, l'amore che ti circonda, le cose belle che fanno parte della tua vita. Il bicchiere può essere mezzo pieno o mezzo vuoto, ciò che cambia è il nostro modo di vederlo, siamo noi ad avere il potere di plasmare la nostra realtà. Perciò, se sentiamo che ci manca qualcosa, agiremo proprio come se fosse così e la realtà intorno a noi ne sarà inevitabile influenzata in peggio, riflettendo ciò che noi pensiamo. Se ci alleniamo a vedere il bicchiere mezzo pieno, qualsiasi cosa succederà noi sentiremo di avere proprio ciò che ci serve, ed è questa forza che devi cercare nella tua vita. Questo è il messaggio dell'universo per te ❤️

    Sii positiva, vedrai che andrà tutto bene 😊❤️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Tesoro, grazie mille 🥺 mi hai fatta commuovere! Sei stata bravissima, posso confermarti già alcune cose, ma aspetto il fine settimana per darti riscontro 💗
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo :) Non vedo l'ora. Anche tu sei stata molto brava, giusto oggi pensavo che volevo dedicarmi un po' di più ai miei hobby 😊😘 Buona settimana, tesoro
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AstreaLuna @ 22/3/2020, 18:47) 
    Eccomi 🌸La Fee Verte🌸 con la tua stesa settimanale! 😘

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13094887/...9CB107EB38.jpeg)

    1. Panoramica della settimana

    🌟Stelle 🌟
    sarà una settimana molto incentrata sulla tua creatività, forse ti occuperai dei tuoi hobby quale giardinaggio, Fai da te, musica ecc. sarà una settimana improntata sulla tranquillità e sul relax. Potresti anche imparare una nuova lingua, perché no, o iniziare qualcosa di nuovo che ti darà soddisfazione.

    Cara Astrea, ci hai visto giusto :) Sono stata impegnata con lo studio, ma sono riuscita finalmente ad organizzarmi bene, e quindi anche a concedermi un po' di svago. Ho ripreso a studiare lo svedese (che avevo accantonato da quando sono tornata in Italia), ho ripreso in mano i pennelli e a fare anche attività fisica 💪

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà

    ❤️Amanti ❤️

    Avrai una forte indecisione su due o più cose da compiere, ti sentirai indecisa e non saprai quale strada intraprendere.
    Fidati del tuo intuito, e vedrai che andrà tutto bene. L’esito della situazione che ti preoccupa dipende solo ed esclusivamente da te, e con una buona dose di fiducia in te stessa vedrai che farai la scelta più giusta :)

    Sono stata indecisa sempre per questioni di studio,ma alla fine sono riuscita a fare tutto proprio come suggerito dalla carta.

    3. Come comportarmi per superarlo

    👑Papessa👸🏼

    Appunto, come detto in precedenza, dare ascolto al tuo intuito. Devi essere più decisa nelle tue scelte e non farti prendere dall’insicurezza di sbagliare. Sei una donna saggia e molto intelligente, anche da sola te la sai cavare in ogni situazione, quindi fai affidamento su te stessa! ;)

    Bravissima :) Non ho lasciato che le insicurezze vincessero e mi è stato davvero utile

    4. Consiglio - come rimanere centrato

    Forza 💪

    Usando tutta la tua forza per andare avanti nella decisione intrapresa, e non farsi prendere dalla paura di sbagliare. Hai molta forza interiore e anche nei momenti di fragilità sai sempre cosa fare.


    5. Una lezione che imparerò

    Giustizia ⚖️

    Imparerai ad essere più obiettiva e razionale, ad avere una fermezza di opione che ti condurrà sempre verso la strada più giusta per te, quindi dovresti avere meno indecisione e più autostima :)


    Credo abbia simboleggiato anche il trovare il giusto equilibrio, cosa che effettivamente ho cercato di fare questa settimana, tenendo in considerazione non solo la mente ma anche il corpo e lo spirito


    [color=teal]6. Come fare per sostenermi - punti di forza


    😜Matto 👻

    Il tuo punto di forza è trovare sempre nuovi progetti di cui occuparsi e portarli a termine sempre nel migliore dei modi, di saper accettare i cambiamenti e andare sempre avanti per la tua strada, con determinazione.

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente

    Imperatore 🤴

    Forse di qualche amico o parente di sesso maschile? Forse qualcuno avrà bisogno di te, e tu potresti dargli un grande incoraggiamento? Comunque sia sei di grande aiuto per chi ti circonda e qualcuno potrebbe fare affidamento su di te!


    Effettivamente ho fatto un po' da supporto questa settimana, ma secondo me ha parlato più dell'essere concentrata e focalizzata nei miei obiettivi

    8. Messaggio dall' universo

    Temperanza 🧝🏻‍♀️

    Non opporre resistenza davanti ai cambiamenti, lascia che tutto avvenga come deve essere, senza paura ed opposizioni, l’universo dice di fidarti e andare avanti senza paure.



    Fammi sapere tesoro 😊🌸
    Ti auguro una serena e splendida settimana, all’insegna della spensieratezza💗

    Ecco il riscontro :) Grazie ancora per la stesa, cara, sei stata bravissima
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 22/3/2020, 20:36) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12619326/...0322_201300.jpg)

    Eccomi, cara Astrea :)
    Lasciami dire che si prospetta per te una settimana davvero interessante ❤️

    1- Panoramica della settimana: 4 coppe

    Sembra che ci sia un po' di malumore, forse ti senti lasciata da sola, scontenta per una situazione. Forse ha a che fare con una questione d'amore, visto il seme? Forse ti senti un po' trascurata, o magari la quarantena sta influendo sul tuo umore

    Si posso confermare che la quarantena sta influenzando parecchio il mio umore, infatti ultimamente avverto tanta stanchezza e stress.

    Ostacolo da superare: 7 coppe

    Potresti essere preda delle tue fantasie, ritrovarti a sognare troppo ad occhi aperti, passare troppo tempo a fantasticare. Potresti anche farti un po' incantare da un'idea o da qualcosa, ma questa carta invita a ricordarsi che non è tutto oro ciò che luccica

    Si ho fantasticato parecchio e confermo tutto ciò che hai detto😘

    3- Come superare questo ostacolo

    8 denari

    Lavora sodo, concentrati su ciò che devi fare e su ciò che è importante per il tuo futuro. Fai azioni concrete per tenerti concentrata sul tuo personale percorso, non farti sviare. Parola chiave: concretezza e olio di gomito ;)


    4- Consiglio, come rimanere centrato

    Regina Denari

    Tieni sempre bene a mente un obiettivo importante per te. Non so quale possa essere, magari è la maturità o l'università, o un tuo sogno nel cassetto. In ogni caso, questa sarà la tua ancora. Non farti sviare, non farti distrarre, tieni sempre bene a mente questo obiettivo e fai qualcosa ogni giorno per avvicinarti al suo raggiungimento :)

    Bravissima, durante la settimana ho programmato il mio futuro scolastico e preso alcune decisioni importanti.

    5- Una lezione che imparerai

    Re denari

    Imparerai ad essere concreta e costante, come vuole il tuo segno solare. Imparerai a lavorare sul lungo periodo, a non aspettarti la ricompensa dei tuoi sforzi subito ma ad avere la pazienza necessaria e la consapevolezza che quella ricompensa arriverà a tempo debito, basta che ci lavori ogni giorno con costanza

    6- Punti di forza con cui sostenerti

    10 denari

    Hai tutte le risorse che ti servono, sai già cosa devi fare e come muoverti, quindi forza, tesoro :) Riuscirai a raggiungere tutto ciò che vorrai, l'importante è non farti distrarre dai tuoi obiettivi

    7- Su cosa dovrai concentrarti maggiormente

    Morte

    Sta avvenendo un grande cambiamento in te e nella tua vita, una metamorfosi. Stai capendo cosa è realmente importante per te e necessario, quali sono quegli aspetti di te e della tua vita che non ti rappresentano più e che è giusto lasciarti indietro. Stai andando all'essenza delle cose. Alla fine di questo processo sarai più matura, più forte e più consapevole 😘

    Bravissima, confermo tutto anche qui :)

    8- Messaggio dall'universo

    5 coppe

    Non concentrarti sulle cose negative, sulle mancanze che pensi di avere nella tua vita, perché questo ti distrae e non ti permette di vedere quanto tu abbia in realtà, l'amore che ti circonda, le cose belle che fanno parte della tua vita. Il bicchiere può essere mezzo pieno o mezzo vuoto, ciò che cambia è il nostro modo di vederlo, siamo noi ad avere il potere di plasmare la nostra realtà. Perciò, se sentiamo che ci manca qualcosa, agiremo proprio come se fosse così e la realtà intorno a noi ne sarà inevitabile influenzata in peggio, riflettendo ciò che noi pensiamo. Se ci alleniamo a vedere il bicchiere mezzo pieno, qualsiasi cosa succederà noi sentiremo di avere proprio ciò che ci serve, ed è questa forza che devi cercare nella tua vita. Questo è il messaggio dell'universo per te ❤️

    Ti ringrazio ancora per il bellissimo messaggio ❤️ e confermo che a volte mi faccio prendere dallo sconforto. Confermo ciò che dici anche qui.

    Sii positiva, vedrai che andrà tutto bene 😊❤️

    Sei stata bravissima!!!!! Spero di ri-scambiare nuovamente con te! 😘
    Alla prossima tesoro 🌸
     
    Top
    .
  7. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io lo spero :) Alla prossima
     
    Top
    .
6 replies since 22/3/2020, 18:47   101 views
  Share  
.