🌹 Scambio Astrea🌙 / Moon1974 🌹

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Eccomi cara Moon1974 con la tua stesa settimanale :)

    28949158-4253-46AE-93D2-7FA00BF48512

    1.Panoramica della settimana:
    CARRO 🎡

    Visto che siamo tutti chiusi in casa, più che spostamenti, penso che avrai modo di proseguire con attività che avevi lasciato in sospeso, comunque sia la settimana sarà molto positiva e penso avrai tanti contatti.

    2.Ostacolo o sfida che si presenterà
    GIUSTIZIA ⚖️

    Penso dovrai prendere decisioni importanti,
    adottando peró un comportamento neutrale e corretto. Vedrai che risolverai tutto con l’imparzialità.

    3. Come comportarmi per superarlo
    STELLE⭐️

    Smettendo di idealizzare troppo qualcuno o qualcosa e non agire impulsivamente.

    4.Consiglio - come rimanere centrato
    MATTO 🤹🏻‍♀️

    Anche qui mi dice che non devi agire impulsivamente, ragiona molto e prima di agire pensa se ciò che vuoi fare è giusto per te o no

    5.Una lezione che imparerò
    AMANTI 👩‍❤️‍👨

    Forse ti ritroverai a scegliere tra due persone, due possibilità o qualsiasi cosa che riguardi più opzioni, durante questa settimana devi imparare a fare le scelte più giuste per te

    6.Come fare per sostenermi - punti di forza
    TORRE 🛕

    Devi contare su te stessa e usare la tua grandissima forza interiore, sei una donna molto forte e sei in grado di raggiungere tutti gli obiettivi che ti prefissi, non mollare.

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente
    IMPERATRICE 👸🏼

    Su te stessa, dedicati del tempo e fai le cose che ti rendono felice, dedicati ai tuoi hobby, pensa a cosa vorresti fare e falla senza pensarci su.

    8. Messaggio dall' universo
    FORZA 💪

    Anche qui mi dice che sei una donna in gamba e puoi realizzare tutto ciò che vuoi. L’universo ti sta dicendo che facendo affidamento su te stessa raggiungerai grandi traguardi.

    Fammi sapere bella 😘 ti auguro una splendida settimana 🍀
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    like
    +25
    Location
    Roma

    Status
    2020031693153_1Buongiorno Astrea,eccomi con la stessa per questa settimana:

    1.Panoramica della settimana-Matto

    In questa situazione difficile trovare nuove passioni, nuove cose da scoprire,cercare di prendere tutto con la giusta visione,leggerezza per poter affrontare questo periodo.

    2.Ostacolo o sfida che si presenterà-il sole

    Cercare di mantenere la giusta dose di vitalità,vedere la parte buona della situazione, famiglia ed i rapporti personali.

    3.Come comportarsi per superarlo-il Diavolo

    Cercare di superare certe dipendenze mentali o dei rapporti, tempo per riflettere ed agire.

    4.Consiglio-come rimanere centrato
    Le Stelle

    Non perdere mai la speranza,le cose si aggiustano se la nostra mente affronta le cose con il giusto approccio.

    5.Una lezione che imparerà-L'imperatrice.

    Amare se stessi, la forza e la vitalità che risiede dentro di te,la tua femminilità, la tua materna natura.

    6.Come fare per sostenermi, punti di forza.Amanti

    Cercare di prendere le giuste decisioni, le tue scelte la prova della tua forza.

    7.Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente .Torre

    La tua concentrazione si dovrà concentrare sulla base dei rapporti personali, cambiamenti necessari ma anche improvvisi.

    8.Nessaggio dell'universo -Carro

    Saprai gestire ogni problematica in modo tale da progredire nel tuo cammino.

    :bpg: Garzie e ti auguro anche a te una bella settimana :bpg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie tesoro 💫❤️🥰
     
    Top
    .
2 replies since 15/3/2020, 22:09   79 views
  Share  
.