Scambio settimanale Seasmoon e MezzaLuna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    IMG_20200315_200211

    Panoramica settimana: 3 denari

    Ostacolo che si presenterà: papa

    Come dovrai comportarti per aggirare l'ostacolo: luna 🌙

    Come rimanere centrata: imperatore rovescio.

    Lezione che imparerai: 4 spade rov.

    Punti di forza: 7⚔ spade

    Su cosa dovrai concentrarti: cavaliere 🍨

    Messaggio dall'universo: fante bastoni.


    - 3 denari: potrebbe essere una settimana all'insegna della collaborazione, è possibile che dentro casa vi darete una mano a vicenda per riorganizzare gli spazi, fare ordine e pianificare un qualcosa. Potreste confrontarvi in merito a decisioni da prendere.

    - Papa: potresti avere difficoltà a concentrarti e a studiare 📖, é come se non riuscissi ad elaborare un piano da portare a termine. Potresti anche venire a sapere che Mr X è effettivamente fidanzato, chi lo sa.


    -Luna 🌙: devi focalizzarti molto sul tuo istinto, sulle tue percezioni ed emozioni. Devi prestare molta attenzione alle tue sensazioni e lasciati guidare da esse.

    - imperatore rov: nonostante incontrerai degli ostacoli che si frapporranno tra te e i tuoi obbiettivi non devi arrenderti. Devi cercare di essere meno pignola e aggressiva 🦈 e sopratutto di darti delle regole da rispettare. Devi cercare qualcosa che ti motivi per tornare in sella.


    -4 spade rov: nonostante potrebbe essere una settimana stressante di frustrazione, inconcludenza e scarsa motivazione hai le capacità di uscire fuori da questa situazione statica. Devi armarti di tanta buona volontà.

    -7 spade: sei consapevole che rifuggire dai tuoi impegni non sia la scelta più saggia da prendere perché un domani quello che stai tentando di ignorare oggi potrebbe pesarti ancora di più di quanto non lo faccia già in questo momento. Sai di aver bisogno di raggiungere un equilibrio che evidentemente ora ti manca. La parola chiave di questa carta in questa posizione per me rimane La presa di coscienza.


    -Cavaliere coppe: questo cavaliere sembra nuovamente suggerire di concentrarti in questa settimana sulle tue emozioni abbandonando la razionalità. Cerca di rimanere in contatto con il tuo mondo interiore e di farti guidare più dal tuo cuore nelle scelte da fare.

    messaggio dall'universo: non chiudere la porta ad eventuali inviti, proposte (nel futuro 🔮) che potrebbero portare nella tua vita una ventata di creatività capace di stimolarti.


    Buona settimana Seas!!!

    Edited by MezzaLuna. - 15/3/2020, 21:11
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    fullsizeoutput_25f4

    1. Panoramica della settimana: 2B
    Potrebbe saltare fuori un nuovo progetto, magari inizierai a programmare un viaggio o semplicemente avrai voglia di avventura e confinata dentro casa ti darai da fare per iniziare ad organizzare qualcosa. Potresti anche iniziare un'attività nuova come imparare il mandarino o il pascunese 😂, in ogni caso ci sarà tanta voglia di mettere in pratica le tue idee perché come vedremo avrai dalla tua l'energia fiammeggiante dell'asso di bastoni!

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà: Principessa di denari rov.
    Forse in questo momento ti mancano i mezzi pratici, potresti non riuscire a concludere quanto volevi, ci saranno degli imprevisti o potresti perdere ogni tanto la concentrazione e non essere totalmente efficiente come avevi previsto. Adesso mi è venuto in mente che potrebbe riferirsi anche allo studio per qualche concorso!

    3. Come puoi comportarti per superarlo: Regina di coppe
    Nonostante le difficoltà denotate dalla carta precedente puoi continuare a progettare limitandoti all'immaginazione! Non perdere la passione per la tua idea, probabilmente non avrai la possibilità di agire e dovrai mantenere ancora un atteggiamento passivo per un po'... la regina di coppe è materna, sognatrice, sensibile e profonda ma è passiva... attraversa le frontiere solo con l'immaginazione. Ti invita però a credere in ciò che vuoi e a prenderti cura dei tuoi sogni.

    4. Consiglio - come rimanere centrata: Matto
    Un'altra carta che predispone a nuovi progetti, viaggi o iniziative lavorative. Il matto dice che si può fare qualsiasi cosa a patto che tu sia consapevole di ciò che fai e non cedi all'irrazionalità dell'istinto, va bene incoraggiare la voglia di avventura del tuo bambino interiore ma dovrai anche riuscire a rimanere con i piedi per terra e agire con criterio.

    5. Una lezione che imparerai: 4S
    Vista la situazione di reclusione in cui siamo la carta potrebbe dirti che anche se sei isolata non sei sola (al banchetto sono in due) e che anziché innervosirti per la situazione dovresti invece approfittare del momento per riposare, prenderti del tempo per te e ricaricare le energie. Le spade sono le forze mentali, non fisiche, quindi cerca di trovare il modo di rilassarti sotto quel punto di vista... un po' di meditazione? :D Utilizzerai questa esperienza di "solitudine" per trovare maggiore forza interiore e sicurezza.

    6. Punti di forza: Asso bastoni
    Eccolo qui bello scintillante, tra i tuoi punti di forza ci saranno l'entusiasmo, la tenacia e la creatività.

    7. Su cosa ti dovrai concentrare maggiormente: 7S
    mmm questa carta non la capisco, potrebbe essere un monito a riflettere su alcuni tuoi comportamenti che ti creano problemi con il mondo esterno e ti suggerisce di affrontarli anziché fuggirne.

    8. Messaggio dall'universo: 5D
    Se la tua voglia di fare non trova sbocchi pratici in questo momento (colpa reclusione) non dovresti sentirti comunque sola e abbandonata a te stessa, una via d'uscita c'è, devi solo capire bene come sfruttare al meglio questa situazione... puoi sempre chiedere aiuto a qualcuno :)


    Taglio: Asso denari rov - Papessa
    Secondo me racchiude il senso della stesa, ossia vorrai fare tanto ma non ne avrai le possibilità, questa condizione ti costringerà ad uno stato di non azione, silenzio e "solitudine interiore" che ti farà bene, rallenterai l’ansia di fare e di sapere, resterai e un po’ da sola con te stessa e scruterai il tuo mondo interiore.

    Buona settimana 😘😘
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    A entrambe sono uscite il 4spade ed il 7spade 😂❤️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    ahahahah l'ho notato subito anche io!! Mi piace l'interpretazione che hai dato :D attendiamo i riscontri 💕
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    💪 speriamo 🤞
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Eccomi con il riscontro:

    Ho organizzato meglio le cose da fare e il mio nuovo progetto consiste nel dedicarmi al ripasso di una lingua. Ci ho giusto pensato stasera 🤣... La settimana è partita con un po' di concentrazione e voglia in meno di fare, ho avuto un po' di difficoltà ma poi mi son ripresa. La regina denari secondo me indica il fatto che al momento mi stia un po' trascurando fisicamente parlando. Non mi trucco e una volta lavati i capelli li lascio molto (troppo 🤣) nature. Ho pensato a questo perché di solito, spesso, nelle stese esco regina denari al dritto. Vero il discorso sul 4spade, ho mantenuto i contatti con gli amici e non mi sono sentita sola. Ho anche conosciuto gente di balconate vicine che però salvo il primo giorno, non mi sta dando sta grande soddisfazione per adesso. Sto un po' sfuggendo a qualche video chiamata (7spade) ma sicuramente questa situazione mi porterà ad apprezzare di più le piccole cose in futuro 🔮. Sto coltivando idee e progetti per quando, si spera, si potrà tornare ad una vita normale.

    Grazie seas.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Mica me n’ero accorta che era finita la settimana!! 😱😂
    Ti capisco sul trascurarsi... anche semplicemente non vedersi mai “pronte per uscire” psicologicamente butta un po’ giù... e se lo dico io che mi “aggiusto” veramente una tantum!!

    Per quanto riguarda la mia settimana:
    Collaborazione sì, ho aiutato tutti i giorni mia mamma a pubblicare i compiti per i suoi alunni online e le ho fatto lezioni di pc, considerando che non capiva neanche quando stava su internet e quando sul computer puoi immaginare la pazienza e il tempo speso!
    Non ci sono stati ostacoli particolari a dirla tutta... il papa può essere o mio padre che è stato piuttosto scontroso ma si è esiliato da solo a leggere i suoi libri e non l’ho visto. Oppure mancanza di concentrazione per studiare. Su Mr X ancora nulla!! Continuano i like 😂😂
    Imperatore al rovescio come hai detto tu ho cercato di farmi programmi e mettere paletti, ho anche scaricato un’applicazione che tiene il conto di tutte le volte che riesco a fare alcune cose durante la giornata! Vediamo se divento più produttiva, per ora pochi miglioramenti...
    4 spade al rovescio più che alla frustrazione della settimana secondo me si riferiva, insieme al 7 spade, alla presa di consapevolezza su alcune cose che purtroppo non possono essere cambiate e perciò vanno solo accettate (è stato l’argomento della seduta di psicoterapia via Skype della settimana 🤣).
    Cavaliere di coppe: solo cuore questa settimana! 💓
    Fante bastoni: c’è qualcuno... non è esattamente il mio tipo però mi piace tanto parlarci e scherzarci, me la sto vivendo un po’ come viene 🤷🏻‍♀️

    Grazie Mezza ♥️
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Benissimo!È stato un piacere seas 😉
     
    Top
    .
7 replies since 15/3/2020, 20:15   131 views
  Share  
.