Endora - Occhi di Gatto

9/03 - 15/03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    TAGLIO
    47EB4391-C5B8-431A-8E38-4C36DCD48CD4

    STESA
    7401F5F2-777D-4E83-9326-816185C13848

    Il taglio sembra indicare che vieni da una settimana difficile, sopratutto per quanto riguarda le finanze.

    1. Panoramica della settimana
    Due di Coppe
    La settimana sarà incentrata principalmente sul tuo rapporto di coppia. Spesso indica anche “fare pace” e può riguardare anche un rapporto di amicizia. Oppure semplicemente, passerai molto tempo col tuo ragazzo, amandovi e aiutandovi a vicenda.

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà
    Asso di Coppe
    L’Asso di Coppe come ostacolo indica che tenderai ad essere troppo sensibile o troppo in balia alle emozioni. Avere un cuore aperto e saper esternare le proprie emozioni è una cosa bellissima, ma in certe situazioni e con certe persone è meglio evitare. Non avere il controllo sulle proprie emozioni può portare a non avere una mente lucida o a lasciare spazio a chi vuole approfittare del nostro buon cuore...

    3. Come comportarmi per superarlo
    Fante di Spade rov.
    Una carta così brutta, ma dopo L’Asso di Coppe come ostacolo ha senso: è un invito ad essere più freddi e scaltri. Il Fante di Spade rov è una persona dalla mente acuta ma cinica, è una persona riservata che si tiene le cose per sè. Quindi credo proprio che ti stia consigliando di fare così in una certa situazione che dovrai affrontare questa settimana. Mente lucida e poca confidenza!

    4. Consiglio - come rimanere centrato
    La Torre
    Che carta per questa posizione! Credo che indichi che hai qualcosa da lasciare andare. Devi liberarti di un peso e voltare pagina. Indica che c’è una situazione o settore della tua vita che deve cambiare. È ora di lasciare andare.

    5. Una lezione che imparerò
    7 di Bastoni
    Avere il coraggio di osare, anche contro le probabilità, ti aiuterà a capire che ce la puoi fare da sola. Combina coraggio e logica, fai valere la tua opinione e trova la forza di volontà per perseverare. Credi in te stessa.

    6. Come fare per sostenermi - punti di forza
    Asso di Bastoni
    L’Asso di Bastoni ti chiede di usare i tuoi poteri creativi, il tuo fuoco interiore e agire. Il movimento crea energia. Inizia, mettici un po’ d’impegno, fai il primo passo e prima che te lo aspetti, il tuo percorso si spalancherà davanti a te. È anche un’invito a intraprendere il nuovo, iniziare un nuovo capitolo. Dato che è rappresentante dell’elemento fuoco potrebbe anche indicare lo sport.

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente
    Gli Amanti
    Si ritorna al discorso delle prime due carte: questa settimana sarai molto concentrata sul tuo rapporto di coppia e forse ci sarà una scelta importante da prendere. Per quanto riguarda le scelte, la Carta degli Amanti ti ricorda che non sempre la scelta fatta col cuore è quella giusta...
    Usare la testa!

    8. Messaggio dal universo
    Re di Spade
    Non so se indica una persona con cui avrai a che fare o se ti dice di attingere alle qualità del ReS. Il Re di Spade è l’impersonificazione della razionalità, è riflessivo e saggio, riflette molto prima di parlare, ma è anche una persona rigida ed impassibile che non ama manifestazioni emotive, non viene mosso dalla compassione.

    Ecco tutta la stesa sembra ripetere gli stessi concetti: rimanere lucidi e non farsi trasportare dalle emozioni.
    Invece del mio solito mazzo Oracolo ho rispolverato gli Osho, spero che il messaggio della carta che ho pescato per te, ti sia utile:

    Carta OSHO
    5 di Acqua: AGGRAPPARSI AL PASSATO

    Questi tempi - passato, presente e futuro - non sono fasi del tempo, bensì della mente. Ciò che non si trova più di fronte alla mente, diventa il passato. Ciò che si trova di fronte alla mente, è il presente. E ciò che sarà di fronte alla mente, è il futuro. Il passato è ciò che non è più di fronte a te; il futuro è ciò che non lo è ancora. E il presente è ciò che hai di fronte e che sta scivolando fuori dalla tua vista. Presto sarà passato. Se non ti aggrappi al passato... Aggrapparsi al passato è stupido. Non c'è più, per cui è come piangere per il latte versato. Ciò che è andato, è andato! Né devi aggrapparti al presente, perché anch'esso ben presto sarà passato. Né devi aggrapparti al futuro - speranze, immaginazioni, strategie per il domani - perché il domani diverrà oggi, diventerà ieri. Ogni cosa diventerà ieri, inevitabilmente. Ogni cosa sfuggirà dalle tue mani. Aggrapparsi creerà soltanto infelicità. Dovrai lasciar andare.


    Buona settimana! 😘

    Edited by Endora - 8/3/2020, 22:17
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Ciao Endora grazie mille :).
    Nessun problema economico e la settimana è stata da una parte noiosa ma da un'altra positiva.

    Grazie mille per il messaggio della carta Osho 🤗

    1. Panoramica della settimana: Malinconia - una carta un po' bruttina e credo che spesso sarai giù d'umore o sentirai la mancanza di qualcuno o qualcosa che prima facevi con tanta serenità e ora non più.

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà: Denaro - le sfide da affrontare sono collegate all'ambito economico, se aspetti soldi temo che ci sarà un ritardo o forse ci saranno delle spese impreviste.

    3. Come comportarmi per superarlo: Costanza - devi mantenere la calma e provare ad andare avanti lo stesso, ci riuscirai anche se ci vorrà del tempo per far sì che le cose tornano alla normalità.

    4. Consiglio - come rimanere centrato: Viaggio - servirà fare un viaggio interiore e analizzare alcune cose, cercare soluzioni per gli eventuali problemi e trovare la forza per andare avanti superando gli ostacoli.

    5. Una lezione che imparerò: Amatrice - imparerai a mostrare le tue emozioni nei confronti delle persone che ti stanno vicino e anche a volerti più bene.

    6. Come fare per sostenermi - punti di forza: Nemica - fare il "doppio gioco" sicuramente ti sarà utile in questo periodo, per raggiungere i tuoi obiettivi forse dovrai mostrarti amichevole anche con chi ti viene la voglia di fucilare.

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente: Consolante - dovresti concentrarti di più sul fatto che possono succedere tante cose inaspettate questa settimana ed essere pronta a reagire (nel bene e nel male).

    8. Messaggio dal universo: Gran signore - secondo me l'universo ti sta dicendo che vicino a te c'è una persona (forse la persona amata) che ti vuole molto bene ed è pronto a proteggerti e starti vicino.

    IMG_20200308_222005

    Buona settimana anche a te 😘

    Edited by Occhi di gatto - 8/3/2020, 23:17
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Grazie Occhi, ti farò sapere! ❤️
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Buongiorno cara Endora ti lascio il riscontro perché tanto qui da me le giornate sono uguali ormai.

    CITAZIONE
    1. Panoramica della settimana
    Due di Coppe
    La settimana sarà incentrata principalmente sul tuo rapporto di coppia. Spesso indica anche “fare pace” e può riguardare anche un rapporto di amicizia. Oppure semplicemente, passerai molto tempo col tuo ragazzo, amandovi e aiutandovi a vicenda

    Non vedo il mio ragazzo dal 8.03 e non lo vedrò presto però (non so se vale) abbiamo passato molto tempo al telefono tra chiamate normali e videochiamate. Si ci aiutiamo io gli ho spedito venerdì guanti e disinfettante perché lui lavora e ne ha bisogno, io sono chiusa in casa e mi basterà quello che ho. Lui mi spedirà qualche mascherina.

    CITAZIONE
    2. Ostacolo o sfida che si presenterà
    Asso di Coppe
    L’Asso di Coppe come ostacolo indica che tenderai ad essere troppo sensibile o troppo in balia alle emozioni. Avere un cuore aperto e saper esternare le proprie emozioni è una cosa bellissima, ma in certe situazioni e con certe persone è meglio evitare. Non avere il controllo sulle proprie emozioni può portare a non avere una mente lucida o a lasciare spazio a chi vuole approfittare del nostro buon cuore...

    Non saprei cosa dire qui, l'unico "ostacolo" è stato la quarantena in casa e il non poter andare dal mio ragazzo a festeggiare il suo compleanno però se così hanno deciso l'11.03 non sarò io di sicuro quella che non rispetta le regole. Una settimana noiosa però va bene così recupero dopo 😁.

    CITAZIONE
    3. Come comportarmi per superarlo
    Fante di Spade rov.
    Una carta così brutta, ma dopo L’Asso di Coppe come ostacolo ha senso: è un invito ad essere più freddi e scaltri. Il Fante di Spade rov è una persona dalla mente acuta ma cinica, è una persona riservata che si tiene le cose per sè. Quindi credo proprio che ti stia consigliando di fare così in una certa situazione che dovrai affrontare questa settimana. Mente lucida e poca confidenza!

    Visto "l'ostacolo" credo che la carta mi ha invitata a non "pensare con il cuore". Non sono in una zona critica però ho deciso di non spostarmi per il bene di tutti (suoi e miei cari).

    CITAZIONE
    4. Consiglio - come rimanere centrato
    La Torre
    Che carta per questa posizione! Credo che indichi che hai qualcosa da lasciare andare. Devi liberarti di un peso e voltare pagina. Indica che c’è una situazione o settore della tua vita che deve cambiare. È ora di lasciare andare.

    Purtroppo questa settimana è cambiato tutto ma per colpa del virus.

    CITAZIONE
    5. Una lezione che imparerò
    7 di Bastoni
    Avere il coraggio di osare, anche contro le probabilità, ti aiuterà a capire che ce la puoi fare da sola. Combina coraggio e logica, fai valere la tua opinione e trova la forza di volontà per perseverare. Credi in te stessa.

    Confermo.

    CITAZIONE
    6. Come fare per sostenermi - punti di forza
    Asso di Bastoni
    L’Asso di Bastoni ti chiede di usare i tuoi poteri creativi, il tuo fuoco interiore e agire. Il movimento crea energia. Inizia, mettici un po’ d’impegno, fai il primo passo e prima che te lo aspetti, il tuo percorso si spalancherà davanti a te. È anche un’invito a intraprendere il nuovo, iniziare un nuovo capitolo. Dato che è rappresentante dell’elemento fuoco potrebbe anche indicare lo sport.

    Confermo.

    CITAZIONE
    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente
    Gli Amanti
    Si ritorna al discorso delle prime due carte: questa settimana sarai molto concentrata sul tuo rapporto di coppia e forse ci sarà una scelta importante da prendere. Per quanto riguarda le scelte, la Carta degli Amanti ti ricorda che non sempre la scelta fatta col cuore è quella giusta...
    Usare la testa!

    Quando mi hai fatto la stesa non avevo idea di cosa stai parlando visto che avevo tutto sotto controllo e non c'erano scelte da fare però martedì 10.03 ho deciso di non andare dal mio ragazzo per il suo compleanno, il giorno dopo c'era anche la nuova ordinanza di non spostarsi dalla propria città/provincia se non per motivi molto validi.
    Potevo spostarmi lo stesso o magari tentare però ho deciso di non farlo per il bene di tutti.
    Mi dispiace questo è sicuro però appena passa tutto si festeggia, 😁.

    CITAZIONE
    8. Messaggio dal universo
    Re di Spade
    Non so se indica una persona con cui avrai a che fare o se ti dice di attingere alle qualità del ReS. Il Re di Spade è l’impersonificazione della razionalità, è riflessivo e saggio, riflette molto prima di parlare, ma è anche una persona rigida ed impassibile che non ama manifestazioni emotive, non viene mosso dalla compassione.

    Il re di spade sono stata io in certe situazioni.

    Scusami se i miei riscontro sono tutti sul Covid19 e le nuove ordinanze però onestamente ho vissuto una settimana noiosa chiusa in casa e così ci sarà fino al 3.04 se non di più :(.
    Non ci sono stati eventi particolari a parte la scelta di non andare dal mio ragazzo, la scelta di non uscire anche se potevo farmi qualche piccola passeggiata visto che per ora non abbiamo tantissimi malati. Però voglio rispettare le nuove ordinanze :).
    Grazie mille 🤗.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ah ecco, era il compleanno del tuo ragazzo e tu sei bloccata causa Covid19. Ecco perché la stesa era tutta sulla coppia e l’Asso di Coppe come ostacolo simboleggiava il blocco degli affetti, niente festa in famiglia e tu ha dovuto far prevalere la ragione sul cuore.
    Mi dispiace. Ma tu sei stata saggia a scegliere di non andare, come hai ben detto: festeggerete quando questo incubo sarà finito.
    Ora scrivo anch’io il mio riscontro... che sarà pure incentrato sul essere barricati in casa.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Occhi di gatto @ 8/3/2020, 22:51) 
    1. Panoramica della settimana: Malinconia - una carta un po' bruttina e credo che spesso sarai giù d'umore o sentirai la mancanza di qualcuno o qualcosa che prima facevi con tanta serenità e ora non più.
    La mia vita è cambiata di poco con il covid19 perché d’inverno sono quasi sempre in casa comunque. Di diverso c’è che mio marito è sempre qui con me ora mentre prima lavorava sempre. Questo mi fa molto piacere ed aiuta a combattere tristezza e malinconia. Più che malinconia però direi preoccupazione ed incertezza per il futuro, quelle onestamente le ho.

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà: Denaro - le sfide da affrontare sono collegate all'ambito economico, se aspetti soldi temo che ci sarà un ritardo o forse ci saranno delle spese impreviste.
    Eh appunto come detto sopra: mio marito non sta lavorando...e non si sa quando rientrerà o quando e come avrà il prossimo stipendio. 🤷🏻‍♀️ Quindi si cerca di spendere il meno possibile.

    3. Come comportarmi per superarlo: Costanza - devi mantenere la calma e provare ad andare avanti lo stesso, ci riuscirai anche se ci vorrà del tempo per far sì che le cose tornano alla normalità.
    Eh già, chissà quando si tornerà alla normalità. Quindi si va avanti a risparmio.

    4. Consiglio - come rimanere centrato: Viaggio - servirà fare un viaggio interiore e analizzare alcune cose, cercare soluzioni per gli eventuali problemi e trovare la forza per andare avanti superando gli ostacoli.
    Sì, si parla molto di come gestire la situazione se si protrarrà a lungo.

    5. Una lezione che imparerò: Amatrice - imparerai a mostrare le tue emozioni nei confronti delle persone che ti stanno vicino e anche a volerti più bene.
    Sì in un periodo così ci si rende conto che la cosa più importante della vita sono gli affetti ed io sono grata di avere qui con me la mia famiglia. ❤️

    6. Come fare per sostenermi - punti di forza: Nemica - fare il "doppio gioco" sicuramente ti sarà utile in questo periodo, per raggiungere i tuoi obiettivi forse dovrai mostrarti amichevole anche con chi ti viene la voglia di fucilare.
    Ahahaha per fortuna non ho avuto voglia di fucilare nessuno (a parte qualche politico) questa settimana. Ma il consiglio rimane valido.

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente: Consolante - dovresti concentrarti di più sul fatto che possono succedere tante cose inaspettate questa settimana ed essere pronta a reagire (nel bene e nel male).
    Sì, si deve sempre reagire di fronte alle difficoltà. 💪🏼 Come appunto stiamo tutti facendo.

    8. Messaggio dal universo: Gran signore - secondo me l'universo ti sta dicendo che vicino a te c'è una persona (forse la persona amata) che ti vuole molto bene ed è pronto a proteggerti e starti vicino.
    Bellissimo, Grazie! 💖

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12948536/...0308_222005.jpg)

    Buona settimana anche a te 😘
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 15/3/2020, 09:59) 
    Ah ecco, era il compleanno del tuo ragazzo e tu sei bloccata causa Covid19. Ecco perché la stesa era tutta sulla coppia e l’Asso di Coppe come ostacolo simboleggiava il blocco degli affetti, niente festa in famiglia e tu ha dovuto far prevalere la ragione sul cuore.
    Mi dispiace. Ma tu sei stata saggia a scegliere di non andare, come hai ben detto: festeggerete quando questo incubo sarà finito.
    Ora scrivo anch’io il mio riscontro... che sarà pure incentrato sul essere barricati in casa.

    Certo, c'è tempo per tutto ma la salute viene prima, non voglio rischiare e portarlo a casa sua o casa mia visto che abbiamo genitori con altre patologie :(.
    Dai speriamo che passerà presto questo incubo per il bene di tutti noi 🤗.
     
    Top
    .
6 replies since 8/3/2020, 21:41   77 views
  Share  
.