Scambio AstreaLuna-Neverwith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neverw¿th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aviary-image-1583691184602


    •Panoramica Settimana: 4 di Fiori
    Settimana piuttosto tranquilla, hai raggiunto una buona stabilità rispetto a prima. Escludendo momenti di insicurezza e di dispersione, Settimana rassicurante.

    Ostacolo che si presenterà: Jack di Cuori
    Il tuo ostacolo che si presenterà sara la comparsa del ragazzo a cui sei infatuata.
    Molto probabilmente torneranno con intensità quei sentimenti fin'ora sopiti; il consiglio è quello di non lasciarti tentare dalle emozioni, o comunque controllarle.


    Come comportarsi per superarlo: Re di Quadri
    Riconoscere il tuo valore e la tua dignità, superiori a qualsiasi altra cosa. Sii ottimista e fiduciosa sulla riuscita.

    Consiglio su come rimanere centrato: 7 di picche R
    È richiesta particolare e ferrea volontà, cerca di evitare di farti coinvolgere dallo sconforto e dalla frustrazione per via dell'amore non ricambiato. La fine esiste, ci vuole un po di sacrificio.

    Una lezione che imparerò: 3 cuori R
    Imparerai a fartene una ragione, a non credere in false speranze, a non attendere e non crearti falsi segnali di disponibilità

    Cosa fare per sostenermi: 10 di cuori
    Continuare a impegnarti in quello che stai facendo; la carta, molto positiva, ti dice che raggiungerai l'agoniata felicità, hai grande energia e determinazione.

    Su cosa mi dovrò concentrare: 6 di cuori R
    Ti indica di guardare al futuro, non pensare a quello che fin'ora è successo. Approfitta per fare nuovi incontri, nuove possibilità sotto tutti gli aspetti. Goditi il momento e sii di ampie vedute, avrai ottime occasioni di conoscere nuove persone. Fai attenzione agli eccessi.

    Messaggio Universale: 9 di picche R
    La fine del sentimento. L'universo ti dice che supererai e andrai avanti.
    Un cambiamento che non coinvolge solo la fine sentimentale, ma anche personale. Probabilmente è segno di futura rigenerazione dopo la fine(morte) degli eventi passati

    Edited by Neverw¿th - 8/3/2020, 20:15
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Grazie mille 😘 io te la mando appena rientro a casa ☺️
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Eccomi Never con la tua stesa settimanale ;)
    19F50EF7-C581-4470-803E-0C7C44F247FB

    1. Panoramica della settimana
    PAPESSA👸🏼

    penso che avrai a che fare con una donna che ti darà un grande aiuto in qualche progetto, potrebbe essere anche tua madre, o una donna di famiglia, comunque sia qualcuno di cui ti fidi molto. Ascolta i suoi consigli e vedrai che la settimana andrà bene.

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà
    BAGATTO🧝🏻

    penso che hai in mente uno spostamento per questa settimana, e con molta probabilità ti darai da fare con qualche progetto, ti dedicherai molto ai tuoi hobby. Penso che avrai un nuovo progetto in mente che finalmente si concretizzerà.

    3. COME COMPORTARMI PER SUPERARLO TEMPERANZA🧝🏻‍♀️

    Visto che la carta precedente, il bagatto, mi parlava di nuovi progetti, ed è legata al segno dell’ariete, penso che la temperanza indichi che non devi farti prendere dalla fretta di concludere presto qualcosa, e non farti prendere dalla fretta, con la temperanza devi riflettere molto su ciò che vuoi veramente.

    4. Consiglio - come rimanere centrato
    FORZA💪

    Usa la determinazione e la tua forza appunto per raggiungere ciò che vuoi veramente, pondera bene ciò che vuoi davvero (temperanza), e solo dopo agisci.

    5. Una lezione che imparerò
    MORTE💀

    Durante la settimana imparerai a lasciar andare il passato, chiudi tutto ciò che non ti soddisfa e prenditi momenti di relax solo per te

    6. COME FARE PER SOSTENERMI - PUNTI DI FORZA
    PAPA🤴

    Sei una persona molto intelligente e riflessiva, e questo comportamento durante la settimana ti aiuterà molto, sia per risolvere problemi che altro. Conta sulla tua forza interiore.

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente
    RUOTA🎡

    Anche qui mi dice che dovresti lasciare il passato e accogliere nuove opportunità. Sarà una bella settimana in cui non ti mancheranno contatti e incontri.

    8. Messaggio dall’universo
    EREMITA🧙🏻‍♂️

    Lasciati andare, non essere troppo chiuso, sei una persona molto riflessiva ed intelligente, ma cerca di essere più aperto, hai tante belle qualità da mostrare agli altri. Vedrai che così sarai apprezzato maggiormente.
    Ti auguro una splendida settimana 🍀
     
    Top
    .
  4. Neverw¿th
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio ^_^
    Buon settimana anche a te :marte:
     
    Top
    .
3 replies since 8/3/2020, 20:10   59 views
  Share  
.