Morgana - Astrea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,776
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    IMG_20200302_162814


    AstreaLuna

    1. Panoramica della settimana

    Prigione 🙁

    Probabilmente ti sentirai un po' sola. Vorresti fare qualcosa ma ti senti come legata, resti nascosta in un angolino nelle segrete di casa tua? Ma dall'immagine si vede una finestra che, seppur piccola, lascia intravedere un minimo di luce e speranza

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà

    Bambino 👶🏻

    Il bambino è indice di novità in arrivo, probabilmente vicino la prigione tarderanno ad arrivare. La sfida potrebbe essere, vivere questa settimana all'insegna della semplicità e della naturalezza, tipica dei bimbi.

    3. Come comportarmi per superarlo


    Ammalato 🤕

    Devi stare a riposo, anche riferibile solo a quello psicologico. Se abiti in una delle Regioni in cui le scuole sono chiuse, queste tre carte avrebbero anche un senso più elevato...vivi un po' di preoccupazione causati dagli eventi. Altrimenti un po' di abbattimento generico, alquanto superabile.

    4. Consiglio - come rimanere centrato

    Donna maritata 👩‍👧

    Eh...potrebbe essere tua mamma o un'amica impegnata e più grande di te, molto disponibile nei tuoi confronti...materna e pronta a difendere il suo territorio. Oppure farai fronte alla tua maturità.

    5. Una lezione che imparerò

    La Fortuna 🎡

    Questa carta corrisponde a La Ruota dei Tarocchi. Credo il messaggio sia chiaro...imparerai che tutto è in continuo mutamento.

    6. Come fare per sostenermi - punti di forza

    Imeneo 🧚🏻‍♀️

    La carta rappresenta gli incontri, gli amici, i parenti. Il seme di Fiori è positivo...i tuoi punti di forza li puoi trovare nella tua famiglia e nei tuoi amici. A volte rappresenta anche l'amore. Ma non conoscendo molto di te, sarai tu a stabilire a cosa assoceresti questa carta.

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente

    Amatrice 👸🏻

    Su te stessa, è palese. In quale ambito della tua vita, sarai tu a deciderlo.

    8. Messaggio dal universo

    Sacerdote ⚔️

    Il Sacerdote è paragonabile a La Giustizia dei Tarocchi o anche il Re Spade. Consiglio...mmmhhh...devi restare piuttosto logica e razionale. Approfittare di questo momento introspettivo per aiutarti a crescere e maturare.

    Buona settimana. Aspetto lo sfascio di ciò che sarà la mia. 😁🎊🎉🎊🎉🎊
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    eccomi tesoro, scusami per l’attesa ma sono rientrata da poco.
    image
    1. Panoramica della situazione
    Temperanza 🧝🏻‍♀️
    Sicuramente avrai molti contatti, inviti e incontri. Questa settimana si prospetta molto attiva dal punto di vista sociale e penso che il tuo umore sarà alle stelle

    2.Ostacolo o sfida che si presenterà
    Torre 🏰
    Penso ci sarà qualcosa del passato che si chiuderà definitivamente, forse lascerai andare una vecchia conoscenza che non funziona più? Comunque sia, sarà una fine benefica che precluderà qualcosa di positivo.

    3.Come comportarmi per superarlo
    Stelle 🌟
    Smettere di idealizzare qualcuno sarebbe la cosa migliore, forse ti stai illudendo per qualcosa che in realtà non funziona più?

    4. Consiglio - come rimanere centrato
    Matto 😜
    Sii più spensierata, le soluzioni migliori arrivano all’improvviso, come un colpo di genio, quindi rallegrati e vedrai che la soluzione a ciò che cerchi arriverà da sola.

    5. Una lezione che imparerò
    Sole ☀️
    Imparerai a vedere oltre le righe, aprirai gli occhi su qualcosa che prima ti era poco chiaro,
    Penso che questa settimana imparerai a capire le reali intenzioni delle persone e vederci chiaro.

    6. Come fare per sostenermi - punti di forza
    Eremita 🧙🏻
    La forza è in te stessa, sei una persona molto saggia che sa cosa fare nei momenti difficili, l’unica vera consigliera da seguire sei te stessa, in te troverai tutte le risposte che cerchi

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente
    Papessa 👸🏻

    Dovrai incanalare tutte le tue energie mentali per poter riuscire nei tuoi progetti e obiettivi, sei una donna saggia capace di far tutto, e questa qualità ti sarà molto utile in questa settimana.

    8. Messaggio dall’universo
    Carro 🎡

    Stai procedendo nella giusta strada, penso sarà una settimana molto positiva dove ti verranno offerte tante oppurtunità.

    La foto te la allego domani, sperando che ci riesca, perché ICloud non mi salva le foto in galleria e scattandole con il forum mi dice che la dimensione non è consentita, speriamo!😔


    Ti auguro una buona settimana❣️ fammi sapere 💋

    Edited by AstreaLuna - 3/3/2020, 13:14
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,776
    like
    +20,195
    Location
    Avalon

    Status
    Grazie, ti aggiornerò 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    AstreaLuna

    Le foto troppo “grandi” si possono ridimensionare scegliendo la dimensione con FFU (la più indicata per le stese è di 600 pixel).
    Vedi discussione COME CARICARE IMMAGINI.
    Se non posti le immagini delle stese non potrai più partecipare nel forum perché infrangi il regolamento, quindi cerchiamo di risolverlo questo problema!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Fatto :)
    Mi sembra un tantino eccessivo ricorrere al ban, dopo che ho specificato che avrei provveduto subito per la foto, come ho fatto adesso mantenendo la parola data.
    Scusami Morghy per l’attesa, ma ho impiegato tutta la mattina a trovare un sito che linkava le immagini scattandole direttamente (quindi non prendendole dalla galleria, perché li sto avendo problemi e non mi salva le immagini, ma ora ho inserito il sito nei preferiti così non avrò più problemi a caricare le immagini per i prossimi scambi.
    Scusami ancora :wacko:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ma chi ha parlato di ban? :huh:

    Intendevo che non si possono postare stese senza immagine - da regolamento. Quindi era meglio trovare il modo di risolvere il tuo problema.

    Se alludo ad un ban, scrivo ban. :bangin:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 3/3/2020, 13:24) 
    Ma chi ha parlato di ban? :huh:

    Intendevo che non si possono postare stese senza immagine - da regolamento. Quindi era meglio trovare il modo di risolvere il tuo problema.

    Se alludo ad un ban, scrivo ban. :bangin:

    Vero, hai ragione 😅 comunque non capiterà più perché ho trovato un ottimo sito per le immagini 🙂
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Se hai voglia, magari linkalo nella discussione “COME CARICARE IMMAGINI”. Potrebbe tornare utile a qualcun’altro con lo stesso problema.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 3/3/2020, 13:42) 
    Se hai voglia, magari linkalo nella discussione “COME CARICARE IMMAGINI”. Potrebbe tornare utile a qualcun’altro con lo stesso problema.

    Certo è un ottima idea, appena mi libero un attimino lo linko ^_^
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Fatto :)
     
    Top
    .
9 replies since 2/3/2020, 17:05   176 views
  Share  
.