Scambio Seasmoon - Endora

Sett. dal 2 al 7 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Taglio
    440148CF-835E-430F-9986-B271B699BA6B
    Stesa
    F78C67FC-F55A-4133-962C-3A69A430ABB9

    1. Panoramica della settimana
    🤴 🍷- Re Coppe rov
    Come vedremo nel tutto l’andazzo della stesa, c’è qualcosa che ti tiene ferma. Il tuo stato di squilibrio emotivo non ti permette di avanzare, hai un peso sul cuore che ti fa un po’ da zavorra. O forse stai reprimendo delle emozioni, c’è qualcosa di irrisolto che ti sta frenando. Forse c’è bisogno di fare un bel lavoro introspettivo e affrontare le tue paure, la tua ombra.

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà
    🍷🍷🍷 - 3 di Coppe
    Il Tre di Coppe come ostacolo potrebbe
    indicare “amicizia sforzata” del tipo il voler cercare di piacere per forza a tutti.
    Ma credo che voglia semplicemente dire che berrai troppo, come hai spoilerato oggi in tag: hai un sacco di compleanni che potrebbero risultare un po’ troppo impegnativi per il fegato! 😂

    3. Come comportarmi per superarlo
    💰💰💰💰 - 4 di Denari
    Il Quattro di Denari dice di tenere a mano, quindi limitarti. Non esagerare col bere e tieni a mano i soldini!
    Non farti trascinare e mantieni il controllo. Rimani sulla tua posizione.

    4. Consiglio - come rimanere centrato
    🧹🧹🧹🧹- 4 di Bastoni
    Questa carta mi rimanda alle ultime due carte. Credo voglia dire di liberarti dal peso di situazioni del passato che ti tengono ancora legata (sensi di colpa, la paura di ripetere gli stessi sbagli, ritrovarsi nelle stesse situazioni, rimorsi o rimpianti). Il 4B è una carta di liberazione, leggerezza e felicità. Lascia andare i pesi e gioisci della libertà.
    Per rimanere centrata ci vuole anche un po’ di spensieratezza.

    5. Una lezione che imparerò
    🍷🍷🍷🍷🍷- 5 di Coppe
    La lezione del 5 di Coppe è quella di “non piangere sul latte versato”. Quando qualcosa va storto, non tutto è perduto ed è meglio concentrarsi su ciò che si ha piuttosto che su quello che non c’è più.

    6. Come fare per sostenermi - punti di forza
    👩🏼‍🏫 - La Papessa
    La Papessa ti suggerisce di guardare oltre all’ovvio delle cose questa settimana. Ti invita alla riflessione e a fidarti del tuo intuito, di ascoltare la tua voce interiore e seguire la tua verità anziché seguire ciò che vorrebbero gli altri. Credi in te stessa, nel tuo potenziale.

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente
    00345E1C-6480-49B1-A12F-E90030D11874 - L’Appeso
    È uscito anche nel taglio quindi penso che stia cercando di dirci qualcosa. Probabilmente che sei in un momento di blocco. Forse non sei riuscita ancora a superare o a lasciar andare il passato. Devi concentrarti su questo stato di inazione e cercare di capire cosa lo sta causando in modo da poterlo superare.
    È una carta di attesa non di azione, ma probabilmente ti sta suggerendo che è ora di sbloccarti e darti da fare!

    8. Messaggio dal universo
    🔥 - Asso di Bastoni
    Credo voglia dirti di credere in te stessa, hai molto potenziale creativo, devi solo trovare la grinta e l’entusiasmo per esprimerlo. È una carta molto positiva, potrebbe riguardare novità eccitanti in arrivo ma è anche un’invito all’azione.

    Buona settimana! 😘
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    IMG_0911

    1. Panoramica della settimana: Papessa rov.
    Sarà una settimana di lavorio interiore, credo tu sarai costretta a guardarti dentro oppure ti ritroverai faccia a faccia con qualche paura che è il momento di superare. Possibile anche che semplicemente ti rintanerai in te stessa (XII casa) quando invece sarebbe meglio condividere ciò che pensi con qualcuno e lasciarti coinvolgere dagli altri perché potresti essere iper-emotiva e poco razionale.

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà: Principe di denari.
    Credo ci sarà proprio qualcuno che ti infastidirà! Essendo di denari ho pensato possa riferirsi a qualcuno con cui lavori… ma essendo dritta potrebbe anche rappresentare una persona che di per sé non è negativa ma che ha idee diverse dalle tue su qualcosa. Il principe di denari è affidabile e paziente ma può essere molto testardo e freddo, poco compatibile con la papessa!
    Vista la tua carta molto introspettiva in realtà ho pure pensato che la persona in questione sia molto importante per te… quindi il seme potrebbe non indicare l’ambito lavorativo ma l’atteggiamento dell’altro poco incline agli slanci emotivi e indaffarato in altri progetti, tuo marito?

    3. Come puoi comportarti per superarlo: 8S rov.
    Devi cambiare schema. Probabilmente ciò che vivrai in questa settimana non è affatto nuovo ma la tua risposta è sempre stata dello stesso tipo ed è ora di cambiare strategia. Vista sempre la papessa credo che questa carta inviti anche un po’ all’azione: non stare ferma e non crogiolarti nel ruolo della vittima, qualcosa va accettato così per com’è perché purtroppo al momento non hai il potere di cambiarlo ma puoi decidere di sbarazzarti delle limitazioni che questa situazione ti impone.

    4. Consiglio - come rimanere centrata: 8B rov.
    Mmm forse avevi fretta di fare diverse cose insieme ma il momento non è proficuo? Ripenso a quel principe di denari leeeento ma lento, forse ti frenerà su qualcosa ma in realtà è un bene perché avrai modo di riflettere meglio. Non essere impaziente e cerca dei modi alternativi per superare gli ostacoli!

    5. Una lezione che imparerai: 2B.
    Credo che ci sarà un lieto fine, una riconciliazione e un nuovo progetto prenderà forma. Ci sarà tuttavia una decisione da prendere e sarà importante essere pazienti e coraggiosi ma mantenere un atteggiamento moderato e diplomatico.

    6. Punti di forza: Regina di spade.
    Ullallà la carta che tanto ti piace :D beh, tira fuori tutte le caratteristiche di questa regina: indipendenza, fiducia in sé, anche freddezza (meno papessa). La regina di spade è l’acqua nell’aria, usa la sensibilità e l’immaginazione a disposizione dell’intelletto diventato scaltra e avveduta.
    Anche questa carta mi fa pensare che durante questa settimana ti mancherà “l’elemento terra”, ti vedo più immaginativa e sensibile che non pratica come quel cavaliere.

    7. Su cosa ti dovrai concentrare maggiormente: La luna.
    Guarda oltre le apparenze dei fatti e delle situazioni perché quello che scoverai dietro sarà più importante e ti aiuterà a prendere una decisione. La luna parla anche del tuo lato ombra, di paure e insicurezze… credo proprio che in questa settimana dovrai fare un lavoro interiore enorme! Sei molto ricettiva e sensibile, ascolta tutte le tue emozioni, quelle belle e quelle brutte perché sarà il cuore a dirti come agire.

    8. Messaggio dal universo: 4C.
    Secondo me in questa stesa può parlare ancora di allontanamento dagli altri, il rimanere sui propri guai e pensieri senza rendersi conto che c’è una pianta che fiorisce dietro e che ti viene offerta. Anche questa carta parla di emozioni e di analisi in profondità, dovrai sicuramente spostare l'attenzione all'interno per vederci meglio fuori.


    Taglio: Amanti rov - 2C
    Anche il taglio parla di una decisione da prendere! E mi suggerisce ancor di più che quel cavaliere è una persona per te importante, tuo marito o tuo figlio direi...

    Non saprei, mi sembra una settimana impegnativa 😅 mi sento quasi in colpa, spero passerai dei giorni molto più leggeri di quelli che ho previsto!! 😱 Fammi sapere, buona settimana 😘😘
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Uh che bel tavolo! 😍

    Ma no che non è malvagia come stesa.

    Potrei già rispondere ad alcune delle cose che hai scritto ma aspetto. Meglio dare riscontro al capolinea. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni.

    Ho notato delle similitudini tra le nostre due stese. Curioso!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    ahahah grazie (per il tavolo) :D

    Vero, due stese molto introspettive... anche io già mi trovo in qualcosa che hai citato, attendiamo per il riscontro! -_-
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Posso già dare riscontro:

    CITAZIONE (Seasmoon @ 2/3/2020, 00:11) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13171748/IMG_0911.jpg)

    1. Panoramica della settimana: Papessa rov.
    Sarà una settimana di lavorio interiore, credo tu sarai costretta a guardarti dentro oppure ti ritroverai faccia a faccia con qualche paura che è il momento di superare. Possibile anche che semplicemente ti rintanerai in te stessa (XII casa) quando invece sarebbe meglio condividere ciò che pensi con qualcuno e lasciarti coinvolgere dagli altri perché potresti essere iper-emotiva e poco razionale.
    Settimana chiusa in casa e abbastanza in paranoia causa Coronavirus, preoccupata per mio figlio che ha avuto problemi di stomaco e per mio marito costretto ad uscire per lavoro.

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà: Principe di denari.
    Credo ci sarà proprio qualcuno che ti infastidirà! Essendo di denari ho pensato possa riferirsi a qualcuno con cui lavori… ma essendo dritta potrebbe anche rappresentare una persona che di per sé non è negativa ma che ha idee diverse dalle tue su qualcosa. Il principe di denari è affidabile e paziente ma può essere molto testardo e freddo, poco compatibile con la papessa!
    Vista la tua carta molto introspettiva in realtà ho pure pensato che la persona in questione sia molto importante per te… quindi il seme potrebbe non indicare l’ambito lavorativo ma l’atteggiamento dell’altro poco incline agli slanci emotivi e indaffarato in altri progetti, tuo marito?
    Sì qualche discussione col marito: io sono arrabbiata perché la pizzeria in cui lavora non chiude e vorrei che lui stesse a casa al sicuro con me ed i ragazzi. Lui invece pensa ai soldi da prendere e dice che non corre pericolo perché fa le pizze e non sta a contatto con la gente. 😤 Viviamo in zona rossa ed il locale in cui mio figlio lavora ha chiuso, quello di mio marito no. Io dico che i soldi sono l’ultimo dei problemi in un momento simile!

    3. Come puoi comportarti per superarlo: 8S rov.
    Devi cambiare schema. Probabilmente ciò che vivrai in questa settimana non è affatto nuovo ma la tua risposta è sempre stata dello stesso tipo ed è ora di cambiare strategia. Vista sempre la papessa credo che questa carta inviti anche un po’ all’azione: non stare ferma e non crogiolarti nel ruolo della vittima, qualcosa va accettato così per com’è perché purtroppo al momento non hai il potere di cambiarlo ma puoi decidere di sbarazzarti delle limitazioni che questa situazione ti impone.
    Credo che indicasse la situazione descritta sopra: chiusa in casa e senso d’impotenza e preoccupazione.

    4. Consiglio - come rimanere centrata: 8B rov.
    Mmm forse avevi fretta di fare diverse cose insieme ma il momento non è proficuo? Ripenso a quel principe di denari leeeento ma lento, forse ti frenerà su qualcosa ma in realtà è un bene perché avrai modo di riflettere meglio. Non essere impaziente e cerca dei modi alternativi per superare gli ostacoli!
    ”Non essere impaziente “ è letteralmente la frase che mi ha detto più volte questa settimana mio marito. Stai tranquilla e porta pazienza che vedrai che settimana prossima chiuderà.

    5. Una lezione che imparerai: 2B.
    Credo che ci sarà un lieto fine, una riconciliazione e un nuovo progetto prenderà forma. Ci sarà tuttavia una decisione da prendere e sarà importante essere pazienti e coraggiosi ma mantenere un atteggiamento moderato e diplomatico.
    Sorry, I don’t speak moderato e diplomatico 🤷🏻‍♀️ Pazienza e coraggio sì 👍

    6. Punti di forza: Regina di spade.
    Ullallà la carta che tanto ti piace :D beh, tira fuori tutte le caratteristiche di questa regina: indipendenza, fiducia in sé, anche freddezza (meno papessa). La regina di spade è l’acqua nell’aria, usa la sensibilità e l’immaginazione a disposizione dell’intelletto diventato scaltra e avveduta.
    Anche questa carta mi fa pensare che durante questa settimana ti mancherà “l’elemento terra”, ti vedo più immaginativa e sensibile che non pratica come quel cavaliere.
    Sì credo che indichi che sono quella col buon senso! (sempre riguardo alla discussione col marito.
    7. Su cosa ti dovrai concentrare maggiormente: La luna.
    Guarda oltre le apparenze dei fatti e delle situazioni perché quello che scoverai dietro sarà più importante e ti aiuterà a prendere una decisione. La luna parla anche del tuo lato ombra, di paure e insicurezze… credo proprio che in questa settimana dovrai fare un lavoro interiore enorme! Sei molto ricettiva e sensibile, ascolta tutte le tue emozioni, quelle belle e quelle brutte perché sarà il cuore a dirti come agire.
    Sì, purtroppo le paure e incertezze e paranoia... non si sa come finirà sta storia. Ho pensato anche molto al passato in questi giorni.

    8. Messaggio dal universo: 4C.
    Secondo me in questa stesa può parlare ancora di allontanamento dagli altri, il rimanere sui propri guai e pensieri senza rendersi conto che c’è una pianta che fiorisce dietro e che ti viene offerta. Anche questa carta parla di emozioni e di analisi in profondità, dovrai sicuramente spostare l'attenzione all'interno per vederci meglio fuori.
    Credo che il messaggio fosse di rimanere tranquilla e chiudermi nel mio mondo. Tanto non posso fare altro che restare in casa ed aspettare.


    Taglio: Amanti rov - 2C
    Anche il taglio parla di una decisione da prendere! E mi suggerisce ancor di più che quel cavaliere è una persona per te importante, tuo marito o tuo figlio direi...

    Non saprei, mi sembra una settimana impegnativa 😅 mi sento quasi in colpa, spero passerai dei giorni molto più leggeri di quelli che ho previsto!! 😱 Fammi sapere, buona settimana 😘😘

    👌🏼 Brava Seas 😘
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Ecco cosa diceva la stesa!! Mannaggia, mi dispiace molto per questo momento di emergenza... speriamo vada tutto per il meglio ❤️

    CITAZIONE
    Sorry, I don’t speak moderato e diplomatico 🤷🏻‍♀️

    :mcc7j7:

    Ora dò il mio riscontro!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Eccomi!
    CITAZIONE (Endora @ 1/3/2020, 23:29) 
    Taglio
    440148CF-835E-430F-9986-B271B699BA6B
    Stesa
    F78C67FC-F55A-4133-962C-3A69A430ABB9

    1. Panoramica della settimana
    🤴 🍷- Re Coppe rov
    Come vedremo nel tutto l’andazzo della stesa, c’è qualcosa che ti tiene ferma. Il tuo stato di squilibrio emotivo non ti permette di avanzare, hai un peso sul cuore che ti fa un po’ da zavorra. O forse stai reprimendo delle emozioni, c’è qualcosa di irrisolto che ti sta frenando. Forse c’è bisogno di fare un bel lavoro introspettivo e affrontare le tue paure, la tua ombra.
    Ho un peso sul cuore, sì. Non capisco molto cosa provo a dire la verità, un misto di tristezza e paura, in questo momento non voglio una relazione ma mi sento anche sfortunata per non averla... che è un controsenso. In questa settimana ho ripensato anche ad un ex, che potrebbe proprio essere il re di coppe visto che è attualmente fidanzato.

    2. Ostacolo o sfida che si presenterà
    🍷🍷🍷 - 3 di Coppe
    Il Tre di Coppe come ostacolo potrebbe
    indicare “amicizia sforzata” del tipo il voler cercare di piacere per forza a tutti.
    Ma credo che voglia semplicemente dire che berrai troppo, come hai spoilerato oggi in tag: hai un sacco di compleanni che potrebbero risultare un po’ troppo impegnativi per il fegato! 😂
    Non ho esagerato con l'alcol in queste sere ma non l'ho retto benissimo in effetti!! Quando ho visto questa carta ho pensato ad un'altra cosa però:
    con una mia amica ci siamo lanciate una sfida di 3 giorni (sabato abbiamo deciso sarebbe partita da lunedì) e la mia riguardava proprio quel re di coppe! Se ci fossimo riuscite avremmo festeggiato.
    Più volte ho visto che le tue stese sono molto precise e attente ai dettagli: il fatto che le coppe siano 3 e che i tipi brindino mi fa pensare a questa sfida... che abbiamo vinto! :cincin:


    3. Come comportarmi per superarlo
    💰💰💰💰 - 4 di Denari
    Il Quattro di Denari dice di tenere a mano, quindi limitarti. Non esagerare col bere e tieni a mano i soldini!
    Non farti trascinare e mantieni il controllo. Rimani sulla tua posizione.
    Ho speso tantissimo questa settimana, non mi sono regolata....

    4. Consiglio - come rimanere centrato
    🧹🧹🧹🧹- 4 di Bastoni
    Questa carta mi rimanda alle ultime due carte. Credo voglia dire di liberarti dal peso di situazioni del passato che ti tengono ancora legata (sensi di colpa, la paura di ripetere gli stessi sbagli, ritrovarsi nelle stesse situazioni, rimorsi o rimpianti). Il 4B è una carta di liberazione, leggerezza e felicità. Lascia andare i pesi e gioisci della libertà.
    Per rimanere centrata ci vuole anche un po’ di spensieratezza.
    Precisa. "Lascia andare i pesi e gioisci della libertà." non ricordavo avessi scritto questa frase ❤️ pensa che qualche giorno fa ne ho scritta una simile sul diario "non posso permettergli di tenermi ancora al guinzaglio, sono libera ora e devo solo fare lo sforzo di tornare a camminare e avere fiducia che più in là incontrerò qualcosa di bello".

    5. Una lezione che imparerò
    🍷🍷🍷🍷🍷- 5 di Coppe
    La lezione del 5 di Coppe è quella di “non piangere sul latte versato”. Quando qualcosa va storto, non tutto è perduto ed è meglio concentrarsi su ciò che si ha piuttosto che su quello che non c’è più.
    Mi sono goduta gli amici, alcuni mezzi depressi pure loro... abbiamo fatto l'alcol therapy 😂😂

    6. Come fare per sostenermi - punti di forza
    👩🏼‍🏫 - La Papessa
    La Papessa ti suggerisce di guardare oltre all’ovvio delle cose questa settimana. Ti invita alla riflessione e a fidarti del tuo intuito, di ascoltare la tua voce interiore e seguire la tua verità anziché seguire ciò che vorrebbero gli altri. Credi in te stessa, nel tuo potenziale.
    Bella la papessa :) in realtà in questa settimana mi sono fatta meno auto-analisi del solito. Per carattere tendo a riflettere molto, questi giorni li ho riempiti per pensare il meno possibile perché oltre un certo limite rischio di diventare ossessiva. Diciamo che questa settimana ho lavorato su di me facendo terapia sugli altri :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26 mi sono ritrovata a fare da consigliera spesso!

    7. Su cosa mi dovrò concentrare maggiormente
    00345E1C-6480-49B1-A12F-E90030D11874 - L’Appeso
    È uscito anche nel taglio quindi penso che stia cercando di dirci qualcosa. Probabilmente che sei in un momento di blocco. Forse non sei riuscita ancora a superare o a lasciar andare il passato. Devi concentrarti su questo stato di inazione e cercare di capire cosa lo sta causando in modo da poterlo superare.
    È una carta di attesa non di azione, ma probabilmente ti sta suggerendo che è ora di sbloccarti e darti da fare!
    Sono appesa da mesi, giuro che sto per scendere eh! Ho il sangue al cervello 😂 comunque anche questa conferma il resto della stesa!

    8. Messaggio dal universo
    🔥 - Asso di Bastoni
    Credo voglia dirti di credere in te stessa, hai molto potenziale creativo, devi solo trovare la grinta e l’entusiasmo per esprimerlo. È una carta molto positiva, potrebbe riguardare novità eccitanti in arrivo ma è anche un’invito all’azione.
    Speriamo sia di buon augurio! Visto quello che mi è capitato in questa settimana potrebbe anche indicare che per quanto il cuore sia chiuso il resto del corpo reagisce :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26 scherzi a parte, un ragazzo molto figo che avevo adocchiato ci ha mezzo provato ma non gli ho dato corda perché mi sembrava molto montato e poco affidabile. Ripensandoci dopo avrei potuto lasciarmi andare, credo di sentirmi pronta per delle frequentazioni che non coinvolgano i sentimenti. Magari mi inizio a togliere quel cappio ai piedi dell'appeso così e poi si vedrà...


    Grazie Endora 😘😘
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Che bel riscontro! :hugs: :thankyou:

    Viva un po’ di leggerezza e scioglimento del cappio!
    Però con l’alcol therapy vacci piano eh!
    :drink: :nonono: :fight: :293vo12:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    ahaha ci starò attenta :D grazie a te cara!! :luv: :magik_vi:
     
    Top
    .
8 replies since 1/3/2020, 23:29   119 views
  Share  
.