L’Astrologia delle Teorie Complottistiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    Mercurio e Nettuno: Miti, Fantasy Fiction e Fake News

    1B94EE85-7305-4956-92E2-7473AB72D955
    di Patrick Watson


    In astrologia, Mercurio è il pianeta messaggero di comunicazione, calcolo e linguaggio, logica e razionalità, neutralità e imparzialità. Nettuno è il pianeta illusionista di spettacolo e fantasia, tutto ciò che è sintetico e virtuale, sfarzoso e glamour, onirico e da incubo. Insieme, la loro interazione traccia il ciclo di vita, l'evoluzione e il complesso della narrazione e dell'irrazionalità comunitaria, le tradizioni verbali e scritte del mito e dell'immaginazione e accompagnano le deviazioni dall'accuratezza e dalla realtà. Questo ciclo è associato a impraticabilità, illusioni, creazione di miti, storie alte, narratori inaffidabili, propaganda mediatica, teorie complottistiche, distrazioni, frodi, truffe, assurdismo, surrealismo, non-sense, linguaggio ispiratore o ingannevole. Questa coppia planetaria ha un'interessante correlazione con alcuni dei principali personaggi ed enti che contribuiscono all'attuale era post-verità del discorso politico, disconnessa dai fatti e realtà riconoscibili.

    Tall Tales - Racconti esagerati
    Descrizione - Una “Tall tale” (storia alta) è una storia con elementi incredibili, raccontati come se fosse vera e fattuale. Alcuni “racconti alti” sono esagerazioni di eventi reali, ad esempio storie di pesca 🎣 come "Quel pesce era così grande, credimi, che quasi affonda la barca quando l'ho tirato dentro!"

    FB1548F8-30B6-4F18-97ED-FDF134EB35F4


    Un esempio che ritengo rappresenti perfettamente il complesso Mercurio-Nettuno è la nascita di Wikipedia.org, un sito che a ogni studente del 21° secolo viene detto di usare con estremo discernimento a causa della sua occasionale inaffidabilità. Wikipedia.org è stata creata il 13 gennaio 2001 in occasione di una congiunzione Mercurio-Nettuno in Acquario. Mentre questo riflette un alto obiettivo dell'Acquario di essere la prima e la migliore enciclopedia open-source decentralizzata al mondo, naturalmente i pregiudizi dei redattori volontari e l'occasionale inaffidabilità delle sue informazioni si fondono nell'idea del sito stesso, perfettamente riflesso dalla congiunzione di Mercurio e Nettuno alla sua creazione.

    Le persone che hanno questi due pianeti in aspetto per segno e grado, specialmente per aspetti difficili come la congiunzione, il quadrato e l'opposizione, a volte possono lottare con il discernimento tra illusioni e fatti, inganni e realtà.

    82F731CA-325A-4A81-B539-9626C1E1F0D4


    Jenny McCarthy è nata con una congiunzione Mercurio-Nettuno ed è la principale fonte del movimento anti-vaccinazione. I pericoli derivanti dai vaccini che esistono realmente sono estremamente rari, ma l'autismo non è assolutamente causato dai vaccini, né l'autismo è una condizione così patologica da rischiare che il tuo bambino possa prendere gravi malattie del passato prevenibili. La McCarthy ha essenzialmente diffuso disinformazione sui vaccini e, come sapete, bambini stanno morendo ora perché i loro genitori non “credono” alla scienza. Professa di non essere anti-vax, ma ha chiaramente discusso contro i vaccini per molti anni in questo insieme vagamente divertente di dichiarazioni contraddittorie.

    Noterai che ho trovato un'immagine della sua campagna per vaccini "ecologici" con Jim Carrey, anch’egli scettico sulla scienza dei vaccini. E anche Jim Carrey è nato con una quadratura Mercurio-Nettuno. Mentre ha Mercurio in congiunzione con Giove, un aspetto classico per un comico, il quadrato di Nettuno dice qualcosa sul suo ... lato più strano. È una cosa divertente, a volte Jim Carrey sembra perfettamente lucido e "consapevole", altre volte invece appare uno svitato. Potete vedere voi stessi su YouTube le sue scomode interviste.

    07FEF7C5-7132-4A05-B326-90B6DDA9DBF2



    Tornando un po’ più indietro ora, ricordate come Lance Armstrong era quell'eroico ciclista che ha superato il cancro ai testicoli e ha portato tutti a indossare cinturini da polso gialli a metà degli anni 2000? Ma in seguito quando si è scoperto che era positivo al doping, lo ha negato per anni, anche se praticamente le prove erano lampanti e tutti sapevano che era vero. Bene, non abbiamo un orario di nascita, ma possiamo vedere che è nato con un'ampia quadratura Mercurio-Nettuno, come parte di un Quadrato a T con Giove e Saturno. Questo probabilmente dice qualcosa su come le sue ispiranti vittorie non erano tutto ciò che sembravano (Giove in congiunzione con Nettuno) e che alla fine avrebbe perso i suoi titoli (opposto a Saturno).

    Una delle manifestazioni più recenti e allarmanti del complesso Mercurio - Nettuno è la storia di Jussie Smollett che sì è inscenato vittima di un crimine d'odio. Jussie Smollett nacque durante un'eclissi solare in Gemelli in opposizione a Nettuno e anche il suo Mercurio natale è in Gemelli, il segno opposto al suo Nettuno. Gemelli è anche il segno della sua profezione per l'anno in cui ha 36 anni, quindi questo ha evidenziato i transiti di mercurio e le eclissi solari per l'anno, entrambi i quali hanno avuto un ruolo nella storia del suo sconcertante inganno.

    C8F14396-FEDB-4196-B5C0-B9AB4EA3F7C6


    Nel grafico sopra puoi vedere i suoi transiti dal momento del suo attacco inscenato al giorno in cui si è consegnato alle autorità. La polizia di Chicago ha annunciato per la prima volta che stava indagando su Smollett come sospettato nel suo stesso attacco il 16 febbraio e lo ha ufficialmente accusato di aver presentato falsa testimonianza nella denuncia alla polizia il 20 febbraio. In questa data, puoi vedere che era il momento in cui la congiunzione Mercurio-Nettuno era più stretta. Va anche notato che Mercurio è entrato nella sua ombra pre-retrogradazione in concomitanza con Nettuno, quindi man mano che Mercurio diventa retrogrado probabilmente sentiremo ulteriori sviluppi sul caso di Smollett.

    Fake News - Notizie false

    1D361C65-F542-4D31-8749-391D53FEB401


    Alex Jones di InfoWars è un complottista di estrema destra a cui nessuna persona pensante mai darebbe ascolto o prenderebbe sul serio, punto. La vastità delle dimostrazioni di distacco dalla realtà di Alex Jones è così ampia e varia che è difficile sapere da dove cominciare. Probabilmente la cosa più sconvolgente che abbia mai rivendicato nella sua promozione di varie teorie complottistiche sulle sparatorie nelle scuole è l’affermazione che "nessuno è veramente morto" nella sparatoria della scuola elementare di Sandy Hook, quando in realtà furono uccisi 27 persone tra bambini ed insegnanti, 28 se si conta anche la madre del sicario. Non voglio ridurre Jones ad un singolo aspetto, ma penso che valga la pena sottolineare che è nato con una quadratura Mercurio-Nettuno, il cui significato di base, lui incarna con una chiarezza sorprendente.

    C8B6144A-7ACF-44F0-8E7E-C393FDEE7104


    Anche Donald Trump è nato con una quadratura Mercurio-Nettuno tra Cancro e Bilancia. Non importa se ti piace o no. Il fatto è che le sue dichiarazioni pubbliche nell'ultimo decennio sia come candidato alla presidenza che come presidente sono il più delle volte, non chiare, contraddittorie, incoerenti e spesso confondono i confini tra pura ignoranza, deliberato inganno e totale illusione. Non bevetevela.


    CITAZIONE
    "Ecco qual’è il problema: ha affermato il fact-checker Glenn Kessler lo scorso agosto, mentre Hilary Clinton mente tanto quanto il politico medio, la bugiardaggine del presidente Donald Trump è "fuori classifica". Nessun politico di spicco a memoria d’uomo supera Trump in fatto di sparare spettacolari, clamorose e facilmente confutate menzogne. L’accusa “Birther”. La accusa di frode di voto. Il numero di partecipanti presenti alla cerimonia di inaugurazione. E altro ancora e ancora e ancora. Ogni verificatore di fatti - Kessler, Factcheck.org, Snopes.com, PolitiFact - trovano un livello di mendacità ineguagliabile da qualsiasi politico mai esaminato. Ad esempio, il 70 percento delle sue dichiarazioni durante la campagna elettorale controllate da PolitiFact erano per lo più false, totalmente false o da "pantaloni in fiamme" false."

    -Robert Prentice, direttore della facoltà dell'Università del Texas ad Austin

    Trump è anche, prevedibilmente, abbastanza un fan di Alex Jones. Trump non è inoltre estraneo alla propagazione di teorie complottistiche, in particolare la famigerata cospirazione “Birther” contro l'ex presidente Barack Obama. Ma nel caso in cui pensi che io sia solo di parte qui, sicuramente non menzionerò altri repubblicani come Karl Rove (quadrato Mercurio-Nettuno) o Bill O'Reilly (congiunzione Mercurio-Nettuno) ma invece parlerò di un eminente democratico con questo aspetto.

    C09C959C-EA84-49A8-B888-60C9656AB127


    Un'altra persona nata quando Mercurio era in quadratura a Nettuno ... è Barack Obama!
    Obama è nato con una quadratura Mercurio-Nettuno tra Leone e Scorpione. È interessante notare che Obama, nel suo discorso era ingannevole in un modo completamente diverso. Soprattutto da candidato alla presidenza, Obama è stato in grado di dare voce a una visione utopica di speranza e ha fatto appello alle nostre più alte aspirazioni. Ciò potrebbe anche essere visto attraverso la sua opposizione Mercurio-Giove, rivelando la sua oratorio edificante. Ma la realtà è che mentre Obama l'individuo è centro-sinistra, Obama il presidente ha governato come un falco moderato o persino un conservatore a volte, in tentativi sbagliati di ottenere una cooperazione conservatrice.

    Obama è stato chiaramente frustrato da un'opposizione conservatrice che non ha mai agito in buona fede, che ha abbracciato teorie complottistiche e ha persino tradito i propri principi pur di non farsi vedere a collaborare con lui. Ad esempio, l'idea principale di Obamacare in realtà proveniva da precedenti proposte repubblicane per la riforma sanitaria e si sono comportati come se fosse un'acquisizione comunista. La sua quadratura Mercurio-Nettuno può essere vista come un Mercurio che lotta contro il delirio, la propaganda e lo spin, piuttosto che venire consumato da essi. Era particolarmente irritato dalle persone che si rifiutano di riconoscere la scienza del cambiamento climatico. La sua frase distintiva era persino "Mettiamo le cose in chiaro". Anche la stessa cospirazione birther può essere descritta da un falso mistero (Nettuno) che riguarda i documenti di nascita (Mercurio).

    Anche solo tra Obama e Trump possiamo vedere una vasta gamma di manifestazioni della quadratura Mercurio-Nettuno con la stessa base tematica. Mentre Obama ha venduto un messaggio di speranza nella partecipazione al processo politico rivolto a risolvere i problemi della nazione, Trump invece vende un messaggio di paura e odio verso gli immigrati, i rifugiati e altri percepiti come nemici. Mentre Obama ha venduto una visione di speranza per il futuro "Change We Can Believe In" (Cambiamento in cui credere) e "Yes We Can", Trump vende l’escapista nostalgia del passato "Make America Great Again". Entrambi vendono visioni che non sono necessariamente radicate strettamente nella fattualità o nella realtà attuale, ma Obama vendeva sogni, Trump vende incubi. Sono pur sempre entrambi nativi Mercurio quadrato Nettuno. Ovviamente non sto dicendo che sono equivalenti nella loro illusione o inganno, voterei Obama su Trump sette giorni alla settimana, ma posso ancora riconoscere la loro partecipazione condivisa al complesso Mercurio-Nettuno.

    C09C959C-EA84-49A8-B888-60C9656AB127


    Un'altro tema natale rilevante da considerare su questo argomento è quello di Vladimir Putin, nato con una congiunzione Mercurio-Nettuno in Bilancia. Putin è la mente dietro le colossali gesta ingannevoli della Russia, manipolando le elezioni dall'ombra, sostenendo i candidati fantoccio, sfruttando le divisioni ed i bias degli elettori attraverso campagne di disinformazione e propaganda estremista. L'estensione della campagna di Putin per minare i paesi democratici attraverso questi metodi è abilmente delineata dal recente documentario Active Measures che può essere visto a casa attraverso vari servizi di streaming e YouTube.


    Fantasy Fiction

    3F7893B0-9F2D-4D7E-9A68-8F2481E264ED


    Un fattore meno scatenante del complesso Mercury-Neptune è il potere dell'immaginazione di creare una finzione divertente attraverso mondi immersivi e storie di fantasia. L'autore acclamato dalla critica Neil Gaiman è nato con una congiunzione Mercurio-Nettuno in Scorpione. Il suo lavoro è altamente informato e allude agli archetipi mitici delle religioni e folklore del mondo, a volte giocando esplicitamente e deliberatamente con loro e sovvertendoli, come in American Gods e Miti del Nord. Le sue opere affrontano spesso temi soprannaturali e l'idea di altri mondi o mondi da sogno, come in Coraline, Stardust e The Graveyard Book.

    Ray Bradbury è un altro autore visionario di fantascienza e altri generi, è la mente dietro a classici come Fahrenheit 451, The Martian Chronicles, The Illustrated Man, I Sing the Body Electric, Something Wicked This Way Comes, ecc. È nato con la congiunzione Mercurio-Nettuno in Leone.
    C.S. Lewis, famoso per aver scritto Le Cronache di Narnia è nato con un'opposizione Mercurio-Nettuno tra Sagittario e Gemelli. Quale scolaretto che abbia letto The Lion, the Witch and the Wardrobe non ha controllato la parete posteriore del suo armadio per assicurarsi che non si aprisse in un regno fantastico? Lewis ha anche impregnato le sue storie di allegorie e motivi cristiani (e forse anche astrologici), che non è unico in sé, ma notevole nella misura in cui lo ha fatto.

    4458E77F-323A-4615-AEC4-76EA94CB58B9


    Ma non sono solo gli autori della letteratura che incarnano questi complessi, ma anche gli autori di video games. Satoshi Tajiri è l’originale creatore dell’avvincente fenomeno culturale dei Pokemon. Nacque con una quadratura Mercurio-Nettuno tra Leone e Scorpione. In definitiva ha creato un mondo fantasy immersivo popolato da creature virtuali che ci ha distratto dalla realtà per quasi 24 anni. La storia della sua vita, fino al ritorno di Saturno in Pesci e la sua creazione di Pokemon è a dire il vero, abbastanza toccante.



    Quindi, poiché Mercurio attualmente, è in moto retrogrado, tornando verso Nettuno fino al 10 marzo 2019, ricordatevi solo di essere più vigili, poco sarà come sembra. Non potete smettere di vivere durante questi periodi, ma quando le circostanze lo consentono, provate ad aspettare prima di procedere nelle questioni importanti fino a quando Mercurio non sarà ben al sicuro della sua fase retrograda e dalla ri-congiunzione con Nettuno. D'altra parte, questo potrebbe essere un ottimo momento per immergervi in una grande epopea fantasy che avete sempre desiderato leggere, o forse avete in testa un racconto di fantascienza che dovreste iniziare a scrivere. Potrebbe anche essere un buon momento per indulgere in alcuni voli di fantasia e sogni ad occhi aperti, fare un po' di maratone di film o telefilm oppure godersi un nuovo videogioco. In ogni caso potrebbe anche essere un buon momento per sfuggire brevemente ai pensieri del quotidiano. Ma alla fine, dovrete rientrare da questa “vacanza” Mercurio avrà tonnellate di cose da fare! Mercurio vedrà giorni migliori a partire dal 16 aprile una volta entrato in Ariete. Buona fortuna.


    Patrick Watson - Mercury And Neptune: Tall Tales, Fantasy Fiction And Fake News



    Teoria Complottistica
    🆚 Test di realtà


    20EA8D69-A329-4D67-A11F-A824D1BF3F98
    di Marjorie Orr


    Le teorie complottistiche sono radicate nel pensiero paranoico che è un modo primitivo di guardare il mondo. Lo zotico è in genere paranoico e profondamente superstizioso, il che è dovuto in gran parte ad uno stato d’impotenza e quindi ad una fragile presa sulla sopravvivenza. Fondamentale è la paura della "malevolenza invasiva" e dell'"annientamento imminente" da un mondo esterno ritenuto non solo pericoloso ma distruttivo. Quella paura paralizzante ed onnipresente al giorno d'oggi si attacca a figure di autorità (ad esempio gli illuminati) che sono proiezioni simboliche di genitori malvagi, e si ritiene che si uniscano insieme per scatenare il caos sui poveri indifesi.

    Il pensiero paranoico è anche indissolubilmente legato allo schizoide che divide tutto in buono o cattivo, noi e loro, bianco e nero. Nulla può essere autorizzato a contaminare il "bene" che nella mente del paranoico è il suo punto di vista, quindi i raggi della morte sono rivolti a chiunque non sia d'accordo, evidenzia i difetti nei loro idoli di culto (politici) o minaccia di lasciare entrare un frammento di realtà fattuale.

    È un approccio infantile alla vita. Man mano che il bambino matura, gli diventa possibile tollerare l'ambivalenza e vedere che le persone sono sia buone che cattive; le situazioni possono essere giuste e sbagliate allo stesso tempo. È un passo nel pensiero complesso, vedi l’illustrazione sotto al titolo.

    EC7A8342-9CD7-4128-B1E0-A51EB78D6B31


    E per quanto riguarda l'astrologia? L'ultima volta che ne ho parlato*, l'ho collegato al World Wide Web e in particolare alla congiunzione Urano Nettuno in Capricorno quando è stato lanciato il 6 agosto 1991. Il connubio tra Urano e Nettuno può essere tinto di genio, produce momenti di ispirazione ‘eureka!’ e sono associati all'arte religiosa - ma ha anche questo lato fanatico che, anche di fronte a fatti incontrovertibili, il non riconoscere che potrebbe esserci un punto di vista alternativo.

    Internet ha molti vantaggi positivi, uno dei quali è quello di unire piccoli gruppi di persone che altrimenti potrebbero sentirsi isolate e consentire loro di condividere i loro interessi comuni e quindi costruire una massa critica per quanto riguarda il loro particolare hobby. Cosa che prima non era possibile. Ma, naturalmente, fa lo stesso servizio per gli svitati e amplifica ciò che è sempre stato lì in un segmento della popolazione - e gli dà una voce molto più forte.

    La maggior parte dei leader folli delle teorie complottistiche, che ho esaminato sono guidati non solo dalla rabbia ma da rabbia cieca, collegata principalmente alla loro relazione con il padre, ma non esclusivamente, poiché anche la madre ha avuto un ruolo nella loro disfunzione in parte. E quell'odio / rabbia / paura feroce viene poi proiettato nella società in generale, agganciandosi a figure di potere segrete e non.

    Urano-Nettuno non è l'unico colpevole poiché l'altra firma della "paranoia" è Saturno-Nettuno che erano in quadratura nel 2016 in aspetto al nodo nord per l'elezione di Brexit e Trump, quando i politici e internet si sono disonorati con assurdità, giocando sulle paure a scopo di lucro e successo.

    Ma entrambi questi aspetti si verificano di tanto in tanto, quindi non è del tutto chiaro il motivo per cui l'effetto è stato così forte. Nettuno in Pesci ne ha giocato un'altra parte poiché, tra gli altri attributi, può essere delirante e aggrapparsi a credenze irrazionali.

    La poesia di Yeats The Second Coming (Il Secondo Avvento) evidentemente sarà stata citata più che mai nel 2016:

    CITAZIONE
    "Ai migliori manca ogni convinzione, mentre i peggiori
    Sono pieni di appassionata intensità."

    Lo scrisse nel 1919 dopo la carneficina della prima guerra mondiale, ma sembra aver toccato una corda per i successivi cento anni. Il 20° secolo fu il più omicida mai registrato, con guerre in corso quasi dappertutto, quindi potrebbe esserci un tocco di PTSD globale in coloro che hanno un più delicato equilibrio mentale. Questo è un pensiero pseudo-psicologico poiché il regredire ai livelli infantili suggerisce un grado di pressione insopportabile.

    In realtà non ho idea astrologicamente del perché le teorie della cospirazione abbiano avuto una giornata così campale negli ultimi anni. È strano e spaventoso. E si estende oltre la mentalità da mania di persecuzione. Passare dalla comprensione che a volte accade il male, ad una mentalità che è sospettosa di ogni avvenimento, persino affermando che i video delle sparatorie di massa sono falsificati, è indicazione di una patologia mentale.

    Inoltre, ovviamente, alcune cospirazioni si rivelano essere reali, il che non aiuta. Le multinazionali malefiche e i leader politici corrotti o estremisti non fanno molto per calmare le ansie.

    Le mode e gli stati d'animo sociali tendono ad oscillare a pendolo, quindi non è oltre i confini del possibile che questo torni indietro a un certo punto, quando le persone si stufano e si irritano a causa delle fandonie che gli vengono propinate.



    Marjorie Orr

    Conspiracy versus reality testing

    *Conspiracy Theorists – a scary world split into Us and Them
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Sono una papabile complottista😂😂
    A parte tutto,si sicuramente c è un discorso di manipolazione della realtà,ma cos è la realtà?
    Purtroppo ognuno ha un.modo di vederla.

    La mia sarà diversa da quella di un altro e via dicendo!

    Secondo me il problema è il proselitismo dei potenti che intacca la libertà dell individuo,troppo occupata nel groviglio esistenZiale!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Hai aspetti Mercurio Nettuno Snow?
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Congiunzione larga😂😂😂a 7 gradi!!!
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    In tutto ciò mi è venuto in.mente il caso di Assange e del bisogno mondiale di farlo tacere,anche qui e'stata usata la parola complotto,dalle autorità!
    Congiunzione nettuno/giove in 12 trigono a mercurio!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Bello, mi piace
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    :up:
    :earth:

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    :complimenti:
     
    Top
    .
  9. Neverw¿th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un complottista moderato;
    Dovrei avere un quintile fra Mercurio e Nettuno, anche se non in tutte le carte compare.

    Non nascondo pero un forte sospetto per molteplici eventi mondiali
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Anche io sono un po' come te.

    Per estinguere il proprio debito pubblico nei confronti della Cina, non si guarda in faccia a nulla ;)

    🇺🇸
     
    Top
    .
  11. Neverw¿th
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarei curioso di vedere che configurazione hanno i terrapiattisti haha
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    Cerca i dati di quel tipo che si è schiantato contro una montagna.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (Neverw¿th @ 10/3/2020, 00:08) 
    Sarei curioso di vedere che configurazione hanno i terrapiattisti haha

    Abbiamo materiale anche qui sul nostro forum,non ci facciamo mancare niente :woot:
     
    Top
    .
  14. Neverw¿th
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate un po: il tizio schiantato è nato in 9 Febbraio 1956 in California
    horoscope-chart1__radix_9-2-1956_12-00

    Come sospettavo già, Un terrapiattista ha pure urano-Nettuno disarmonici. Notiamo fra l'altro il grado anaretico di Urano
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,782
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    🤦🏻‍♀️
     
    Top
    .
15 replies since 1/3/2020, 09:51   476 views
  Share  
.