Stese San Valentino Cancerina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    CITAZIONE (cancerina81 @ 12/2/2020, 10:30) 
    IMG_9958

    1- Rivela se una nuova relazione sta per entrare nella vostra vita: APPESO
    direi proprio di no... io sono qua che aspetto... ma non arriverà nulla...oppure è solo in stand by ma sta per arrivare non entro san valentino magari.. ma qualcosa in ballo c'è...

    2- Rivela la personalità di un futuro partner, le loro qualità/i loro difetti, il lor passato, persino il segno astrologico: PAPA
    bhe direi che sarà una persona tranquilla piacevole buona e generosa. forse più grande di me forse separato. un uomo con cui avere un'ottima intesa mentale con cui riesco a parlare e sentirmi a mio agio. potrebbe essere dell'ariete o del sagittario... (qua mi baso sulle schede trovate in internet perchè non sono ferrata in materia) il papa mi fa pensare sia disponibile ad una relazione seria

    3- Mostra la compatibilità fra voi ed un futuro partner: SOLE
    bhe dire che potremmo essere la coppia perfetta piena a completa in tutto.

    4- Amore o piacere? IMPERATORE
    anche qua io vedo un rapporto completo fatto di passione sentimenti intesa sessuale ma anche mentale... insomma ci potrebbe essere tutto. non sarà l'amore romantico o solo sesso... ma equilibrato

    5- Come evolverà la relazione: FORZA
    direi che avrà una evoluzione positiva sarà voluta da entrambi e da entrambi ci sarà impegno e volonta di portare avanti questa relazione

    6- Risultato: come i vostri desideri verranno soddisfatti: TORRE
    bho..... qua non so proprio come interpretare... forse che sarà un colpo di fulmine forse arriverà all'improvviso non so sinceramente...

    allora......... volevo dare un piccolo riscontro a questa stesa o cmq riprenderla in mano e analizzarla con voi visto che cmq sono passati quasi 6 mesi...
    poco prima della stesa ho conosciuto su una chat un uomo... il nostro incontro è stato davvero una cosa assurda e a ripensarci quasi impossibile avvenisse.... come fosse voluta dal destino... mi aveva colpito fin da subito ma poi avevo preso le distanze perchè oltre ad abitare a migliaia di km da me era sposato (matrimonio finito da anni ma convivenza forzata per motivi economici e i figli) .. e io queste situazioni le ho sempre evitate come la peste perchè non finiscono mai bene.. nonostante questo lui ha continuato a cercarmi e all'epoca parlavamo ogni tanto in modo amichevole e tranquillo.
    poi c'è stata la pandemia e ci siamo avvicinati ...... fin troppo purtroppo...

    guardando la stesa sulle sue caratteristiche e sul nostro rapporto è proprio come viene descritto. sarebbe una bellissima relazione basata sulla stima e il rispetto reciproco. entrambi siamo noi stessi e ci piacciamo appunto per quello che siamo, parliamo di qualsiasi cosa e c'è attrazione sintonia fisica e mentale (abbiamo avuto modo di vederci).
    io ora gli sono vicina come amica perchè le decisioni che deve prendere sono importanti e non devono certo dipendere da persone terze.....ma di certo sarebbe stata una relazione meravigliosa. lui mi è stato molto vicino quando sono stata male e non mi ha mai lasciata sola e mi sta insegnando il vero significato della parola amore e spero un giorno, nel caso non fosse lui l'uomo del mio destino, di trovare chi mi sappia amare come fa lui.
    e auguro a chi ancora è solo di incontrare qualcuno che lo accetti per quello che è perchè è la cosa più bella del mondo.
    io ho preso il meglio da questa situazione e l'ho fatto mio e spero che presto lui possa trovare serenità e vivere la sua vita realizzare i suoi sogni e lui vuole questo per me.
    so che se sarà destino in un modo o nell'altro prima o poi ci ritroveremo e saremo felici,
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    Do riscontro anche alla torre ... Lui si sta separando
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    mi sa che quella torre non indicava il suo divorzio ma la fine della nostra relazione

    poi si lui si è separato e abbiamo avuto una relazione ufficiale per un anno e mezzo circa... poi è arrivata quella che, ad oggi, è la sua attuale compagna
     
    Top
    .
17 replies since 12/2/2020, 09:30   414 views
  Share  
.