💕 Come ciascun segno vive San Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Esatto!
     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 6/2/2020, 11:29) 
    Io glielo lancerei direttamente in testa 😅 Anche perché mi farebbe venire in mente quelle pubblicità maschiliste che vogliono che sia solo la donna a fare i lavori di casa 🙄 No, grazie

    Io che vivo di castelli avevo pensato più a un ottimo uomo di casa che è attento a ciò che serve perché divide le faccende con me... stendino come regalo per la casa 😂 ovviamente... anche perché io sono una pessima donna di casa, se i compiti non si dividono si rischia di vivere in una bolgia! 😂😂
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Infatti,gli direi:adesso hai tutto per farti.le lavatrici!e controbatterei con l ammorbidente eco bio come regalo!
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    ahahaha mi state mettendo paura, non ho mai convissuto ma mio padre è un po' come dite voi... per compensazione ho sempre trovato ragazzi super autonomi e abituati a vivere da soli da anni... quando entro per la prima volta a casa loro il mio asc vergine mi fa subito andare a vedere come tengono il bagno :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26 non vorrei però cambiassero improvvisamente andando a vivere insieme!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    CITAZIONE
    quando entro per la prima volta a casa loro il mio asc vergine mi fa subito andare a vedere come tengono il bagno :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26

    Ahahahahahahhaha Ascendente Vergine apprezza!!! 🙋‍♂️ Vivendo da soli certe cose si iniziano a notare con attenzione: dimmi come tieni il bagno e ti dirò chi sei 😂
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    E reprimere quella voglia insana di mettere tutto a posto o scappare!!!
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (Lemon* @ 6/2/2020, 13:05) 
    CITAZIONE
    quando entro per la prima volta a casa loro il mio asc vergine mi fa subito andare a vedere come tengono il bagno :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26

    Ahahahahahahhaha Ascendente Vergine apprezza!!! 🙋‍♂️ Vivendo da soli certe cose si iniziano a notare con attenzione: dimmi come tieni il bagno e ti dirò chi sei 😂

    ahahahaha vero che il bagno la dice lunga?? Ho vissuto da sola per un unico anno ma mi ha dato subito la "deformazione professionale", l'ultimo ragazzo con cui uscivo aveva anche il robottino per pulire, sono rimasta 😍

    Ora che ci penso le guardo pure troppo queste cose 😂 un altro mi aveva colpito per le piantine di basilico e i peperoncini sul davanzale tenuti benissimo... credo che la mia cotta sia partita proprio in quel momento, è normale? :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Oddio, le piantine ed il robottino sono tanto pure per me, ed è tutto dire 😂 Comunque la chiameremo "psicologia del cesso". Scriviamoci su un libro, faremo i big money.

    CITAZIONE (Snowbird @ 6/2/2020, 13:33) 
    E reprimere quella voglia insana di mettere tutto a posto o scappare!!!

    Oh Snowbird, Snowbird, perchè sei tu Snowbird?

    ...Che poi a pensarci bene, il robottino lo amerei: lo hanno i miei a casa loro e le volte che ho pensato di sgraffignarglielo non si contano.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Con quel nome le vendite andranno alle stelle, ci sto!! ;)
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Snowbird @ 6/2/2020, 13:33) 
    E reprimere quella voglia insana di mettere tutto a posto o scappare!!!

    Mi sento un’alieno 👽 a leggervi.
     
    Top
    .
  11. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha, il bagno lo guardo tanto anche io 😂😂😂😂 Sarà la mia Venere in sesta, ma forse anche proprio il Sole: tempo fa lessi un articolo che diceva che per lo Scorpione il "cuore della casa" non era la cucina, quanto proprio il bagno, e devo ammettere che è vero. Quanto mi piace chiudermi lì dentro per ore. Durante l'adolescenza ammetto che a volte mi ci chiudevo anche solo per starmene un po' in santa pace, perché era l'unico posto in cui avessi un po' di privacy (con due fratelli che dormivano nella stessa stanza con me, la privacy era tipo un qualcosa di mitologico, lo stesso degli asini che volano e degli unicorni, insomma...). E niente, tutto sto papiro per dire che condivido il vostro feticismo per il bagno 😂😂😂😂

    Ecco, se un uomo mi regala un set da bagno, lì sì che apprezzo ❤️ Specie quelli con annessa la spugnetta o il guanto di crine 😍😍😍
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    La Fee io credo che se nella casa deve essere assegnata una stanza allo scorpione questa sia proprio il bagno 😆 in quanto esso tanto espelle quanto il toro introduce😂quindi il bagno è la sua! ..infatti sarebbe da farci un topic sulle stanze della casa, se già non c'è; al toro va la cucina, alla vergine il ripostiglio ecc..


    CITAZIONE (La Fee Verte @ 6/2/2020, 09:52) 
    Rada, mica tanto di default 😁 A volte ci si limita alla cena e basta

    Certo ci mancherebbe..😇

    CITAZIONE (Seasmoon @ 6/2/2020, 10:00) 
    Ahahahah rada ma se lo stendipanni nuovo serviva ben venga!! Basta sia corredato di nastro gigante rosso. Se poi ci mette anche la filastrocca simpatica in rima sarebbe la mia anima gemella 😂😂 a noi Cancro basta poco 😌 il romanticismo se si vuole si può mettere ovunque!!

    P.S. Manco a farlo a posta hai beccato una cosa che mi emozionerebbe tantissimo: la caffettiera. ♥️😂😂

    Allora vada per la caffettiera!..lo stendino vedo che ha quasi causato un incidente diplomatico :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26 ..se fossi il tuo ipotetico fida del segno della vergine ci farei il fiocco rosso ovvio😆..in fondo credo di essere abbastanza romantico, ho venere in cancro trigono a nettuno..qualcuno può pensare che non basti, allora forse è l'ascendente pesci..bohh..per me lo stendino è molto romantico come regalo -_- ..ma a dire il vero avevo in mente anche un set di attrezzi per il faidate. :dance:
    La filastrocca simpatica celo!! 😆

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    ahahahahahahaah :sv9:

    Colpita e affondata!! Anche se sembra sia scritta da una donna, almeno lo sforzo di revisionarla per me Rada 😌 in fin dei conti ti ricordo che mi hai regalato un misero stendino 😜😜
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    :sv7: Non è verp, ti ho fatto anche la caffettiera :unsure: Comunque hai ragione, non ho pensato che l'ha scritta una donna!😅 :huh:..ma forse non tutta? domani ci ripenso 😅 ora vado a letto che non ne posso
     
    Top
    .
  15. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaha, siete adorabilmente matti 😁 :sv10:
     
    Top
    .
42 replies since 4/2/2020, 17:20   3085 views
  Share  
.