💕 Come ciascun segno vive San Valentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    Come ciascun segno vive San Valentino
    giphy_208
    Ariete, Ascendente Ariete, Marte dominante o forte 1a casa


    giphy_198


    “Porca miseria, è San Valentino!” - Che tu sia uomo o donna, non ti sei reso conto che era arrivato. Il tempo vola e tu corri sempre, sei troppo occupato per queste sciocchezze? Dai, dovresti fare almeno uno sforzo, se non ora quando?

    Signore, potete tranquillamente giocarvela con stile, con un vestito rosso sangue, il vostro colore preferito, oppure con pelle e pizzo nero. La cosa principale è far bruciare di desiderio il tuo partner. Puoi stupirlo prendendo l'iniziativa o organizzando il programma della serata, lo adorerà, perché sei un'Amazzone.

    Signori, compensate la vostra mancanza di organizzazione con un'improvvisazione che le scalderà il cuore. Offrile un tour a sorpresa, in modo che entrambi proviate l'euforia di questo momento speciale con tutto il vostro ardore amoroso. E perché non sfidare l'un l'altro con l'immaginazione cercando di celebrare questo San Valentino in modo spontaneo ed originale? In effetti, l'Ariete ama essere singolare, e questa è l'opportunità per entrambi di dimostrarlo.


    Toro, Ascendente Toro, Venere dominante o forte 2a casa


    giphy_194


    Sei assolutamente convinto che non ci sia San Valentino senza sensualità.

    Un buon punto di partenza potrebbe essere una piccola locanda, intima e accogliente, con un bel tavolo coperto da una tovaglia bianca e un romantico bouquet di fiori. È ovvio che hai verificato in anticipo la valutazione dello chef. Fai attenzione, se il vino non ti soddisfa, potresti non essere in vena di amore. E perché non controllare il potere afrodisiaco di alcuni prodotti alimentari?

    Ostriche, piatti con spezie o ginseng e, naturalmente per finire, un dessert al cioccolato. Con la luce delle candele l'atmosfera si addolcirà e, sotto l'effetto del buon cibo e vino, avrai solo un pensiero per concludere la serata in bellezza, un tête-à-tête. La tua sensualità si applica a molti campi, perché non dovresti avere un ultimo bicchiere di champagne mentre ascolti i tuoi brani preferiti di musica classica?


    Gemelli, Ascendente Gemelli, Mercurio dominante o forte 3a casa


    giphy_193


    San Valentino? Un'idea davvero piacevole. Speriamo che il tuo partner o il tuo coniuge siano tolleranti, perché ritieni che sia la celebrazione dell'amicizia e dell'amore.

    Single, coppie, anziani o bambini, tutti coloro che s’incontrano vengono accolti con un "Buon San Valentino!" ad alta voce, con un grande sorriso e una piroetta. Non ti dimentichi di passare dal fioraio, poiché sei sempre interessato a tutto ciò che riguarda il commercio. Questa festa per te è anche un'opportunità per studiare alcuni comportamenti sociologici.

    Per festeggiare in coppia, tendi a lasciarti guidare dall'umore del momento. Evita i ristoranti troppo formali, quelli che attendono i loro clienti in un silenzio riverente. Ti annoierai a morte. Un luna park, un buon film o persino una pizza si adatterebbe meglio ai tuoi gusti giovanili. L'importante è ridere e creare un momento leggero e frizzante come lo champagne.


    Cancro, Ascendente Cancro, Luna dominante o forte 4a Casa


    giphy_201


    Potresti non riconoscerlo subito, ma in questa occasione sei facile da accontentare. Per te, San Valentino è straordinariamente romantico e tenero. Ti ricordi scene di film romantici in cui gli amanti estraniati fanno pace e si scambiano un lungo bacio, ovviamente sotto la pioggia. Sei così emozionato dalla poesia!

    A livello personale, alcune righe scritte a mano dal tuo innamorato, in versi o in prosa, costituirebbero il regalo perfetto. E ti piacciono anche i riti vecchio stile come l'apertura di una morbida busta color pastello piuttosto che la leggere le stesse parole in un'e-mail o un sms... I fioristi ti adorano, indipendentemente dal tuo genere, perché nulla è più irresistibile di un mazzo di fiori rossi , rossi come l'amore!

    In breve, se dipendesse da te, celebreresti un San Valentino da manuale. Ma ti renderai conto con una certa nostalgia che la tradizione non è più quella di una volta. Pertanto, l'unica cosa da fare è trovare un partner che possa farti rivivere quelle emozioni, come ai bei vecchi tempi.


    Leone, Ascendente Leone, Sole dominante o forte 5a Casa



    giphy_199



    Quale sarebbe la tua idea più geniale per un indimenticabile San Valentino? Spontaneamente, stabiliresti standard molto elevati. È molto improbabile che finirai in un ristorante fast-food perché non hai effettuato la prenotazione nel posto più elegante del centro.

    In un angolo della tua testa, vedi anche questo momento come una sfida da raccogliere. Prima di tutto, perché vuoi stupire il tuo partner. Quindi, perché vuoi che tutti ti ammirino, dal momento che sei convinto che tutti condividano la tua opinione!

    Inoltre, è fuori discussione iniziare a festeggiare direttamente dopo il lavoro o qualsiasi altro dovere. Cerchi qualcosa di eccezionale, ma potresti restarne deluso. Coloro che acquistano l'intera vetrina di un fioraio, che noleggiano un elicottero per volare fino al settimo cielo, che prenotano posti in "balconata" nel miglior teatro della città sono sicuramente un po' Leone! Ti piacciono anche gli annunci pubblici e, perché no, il diamante esposto su una tovaglia di broccato alla fine della serata.

    Vergine, Ascendente Vergine, Mercurio dominante o forte 6a casa


    giphy_204


    "Meglio soli che mal accompagnati". Questo proverbio potrebbe essere stato coniato da una Vergine, e questo è ciò che replicheresti a coloro che cedono troppo facilmente alle sirene di San Valentino. In realtà, sei ben informato. Il giorno di San Valentino era celebrato dai single e non dalle coppie.

    Qualunque sia, per la categoria a cui appartieni, la sincerità è la cosa più importante. Se rimani fedele alla storia, è perché rimpiangi che San Valentino sia diventata una trovata commerciale. “Un’altra festa”! Tra Natale, l'Epifania, la festa della mamma e la festa del papà, alcune persone si sono riempite le tasche. Ma senza la tua partecipazione.

    D'altra parte, i gesti dell'amore sono preziosi per te. Nel tuo angolo, in silenzio, riservi questo momento alla persona che ami. Sarà l'occasione per tenere un discorso simbolico sul significato del tuo impegno, che prendi molto sul serio.


    Bilancia, Ascendente Bilancia, Venere dominante o forte 7a casa


    giphy_203


    Dunque, per te, sarà l'intero pacchetto: fiori con un elegante biglietto, un invito in uno dei luoghi più esclusivi con suonatori di violino, poi a vedere un film romantico. In breve, sei consapevole che in questa occasione puoi essere una ragazza dagli occhi stellati o un pretendente appassionato.

    Tuttavia, evita di esercitare troppa pressione sul tuo partner, che potrebbe sentirsi costretto a esagerare per non sfigurare. Quanto a te, se ti viene dato libero sfogo, rifletterai sul tuo abbigliamento migliore e anche su tutti gli ingredienti necessari per vivere una serata memorabile. In effetti, lo stile è quasi importante quanto il contenuto.

    Un altro commento. Stai alla larga dai guastafeste che criticano gli aspetti convenzionali e commerciali di questa festività. Nella mente della Bilancia, che ama essere innamorato dell'amore, San Valentino è la festa perfetta per eccellenza.


    Scorpione, Ascendente Scorpione, Plutone dominante o forte 8a casa


    giphy_211


    Per sedurti, il tuo partner ha bisogno di scervellarsi, perché vuoi essere stupito. A meno che non lo sfidi a farlo.

    Ecco alcuni indizi: dagli un appuntamento in quella che sembra una tana oscura (anche se è la tua casa!), Illuminata solo con candele in modo da creare un'atmosfera mistica, medievale o comunque magica. Niente di meschino, sicuramente no.

    Come Scorpione con una predisposizione all'erotismo, non risparmierai alcuno sforzo per rendere la serata molto hot. Risveglierai il tuo partner indossando un abito sexy e accessori come ad esempio scarpe con tacco a spillo se sei una femmina, o semplicemente giocando con il tuo sguardo sensuale se sei un maschio. Puoi usare il tuo linguaggio del corpo e inviare sguardi penetranti che rivelano chiaramente che sei principalmente interessato a un viaggio sensoriale. Lasci casti dolci cose ad altre persone


    Sagittario, Ascendente Sagittario, Giove dominante o forte 9a casa


    giphy_215


    Essendo socievole e buon gustaio, godrai appieno di San Valentino, indipendentemente da come sarà celebrato. Ricordiamo che Sagittario, maschio o femmina, apprezza il ruolo di Don Chisciotte e ama mostrare la sua anima cavalleresca. Quando si tratta di stendere il tappeto rosso per incantare il partner, si può contare su di te.

    Altra cosa che ti piace è conoscere il modo in cui viene celebrato in tutto il mondo. Sei un grande viaggiatore e sai che in Asia, in Cina e in particolare in Giappone, le persone amano le usanze legate al giorno di San Valentino. La Terra del Sol Levante pianifica persino vari tipi di "love chocolate", realizzati appositamente per questa occasione.

    Idealmente, ti verrebbe voglia di fare una gita da solo, abbastanza lontano se possibile, solo per mostrare al tuo partner che la sua scelta migliore è seguirti ovunque!


    Capricorno, Ascendente Capricorno, Saturno dominante o forte 10a casa


    giphy_221


    Oh la la, San Valentino ... che cos'altro è che un'invenzione sciocca che fa perdere tempo? È ovvio che è assolutamente difficile convincerti a celebrare questo giorno speciale.

    In realtà, devi essere stimolato. Fai persino affidamento sul tuo partner per mostrarti come ha pianificato di dimostrare il suo amore. E in silenzio, osservi attentamente. Quale impostazione è stata scelta? Aveva la buona idea di pensare alla privacy? Odi mostrare i tuoi sentimenti in pubblico. Inoltre, tendi a scegliere un abito semplice e confortevole, così come il tuo tesoro ti vede nel tuo aspetto quotidiano più naturale.

    In effetti, per te l'amore significa storia che dura nel tempo. Sebbene tu non escluda eccezioni, il tuo partner deve essere consapevole che non è un gioco.


    Aquario, Ascendente Aquario, Urano dominante o forte 11a casa


    giphy_219


    Contro corrente. Ecco come desideri - possibilmente - festeggiare San Valentino. Anche se è fuori questione scadere nella mielosità, ti piacerebbe ricevere un invito inaspettato, ad esempio attraverso i tuoi social network, il giorno appena prima o subito dopo la data ufficiale. O addirittura per il giorno che sceglieresti tu!

    È inutile sottolineare che consideri questo progetto più come una celebrazione dell'amicizia che dell'amore con la A maiuscola. Non è che non sei in grado di impegnarti, ma lo vedi come una cerimonia, e quindi preferisci di gran lunga la socialità ai tête-à-tête.

    Il tuo partner sarebbe ben ispirato a mostrare i suoi sentimenti in modo diretto e ad offrirti il ​​tipo di gadget o oggetti kitsch a cui sei affezionato. Gli getterai le braccia al collo per il disturbo dato, anche nel caso gli capita di suggerire uno strano ristorante per quella serata speciale.


    Pesci, Ascendente Pesci, Nettuno dominante o forte 12a casa


    giphy_224


    Guardarsi negli occhi e tenersi per mano. È noto che qualsiasi cosa sentimentale ha il potere di commuoverti, tu e la piccola sirena o il piccolo principe che giace dentro di te.

    Se è intelligente, il tuo Valentino troverà la giusta impostazione per fare una dichiarazione d'amore. Potrebbe essere un castello arroccato su una collina con una vista mozzafiato, o ancora meglio, un piccolo ristorante di pescatori in riva al mare, ovviamente. La tua sensualità, che è acuta, si agita facilmente quando tutti i tuoi sensi sono stimolati, anche se l'estetismo è più importante delle prelibatezze delle papille gustative.

    In quella sera, lo champagne è un must, perché vuoi che tutto sia perfetto e magico. Sei sensibile al tipo di incantesimo che ti fa sentire immerso nella fusione che cerchi appassionatamente. Sogni persino segretamente di essere rapito dal tuo amante a San Valentino!


    Morgana & Endora :dance:

    Fonte: Astrotheme

    Gifs by Giphy
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Io, accozzaglia di pianeti in casa VIII, Casa dello Scorpione mi ci ritrovo qui:

    CITAZIONE
    Ecco alcuni indizi: dagli un appuntamento in quella che sembra una tana oscura (anche se è la tua casa!), Illuminata solo con candele in modo da creare un'atmosfera mistica, medievale o comunque magica. Niente di meschino, sicuramente no.

    Nei Gemelli...essendo Gemelli :

    CITAZIONE
    un buon film o persino una pizza si adatterebbe meglio ai tuoi gusti giovanili. L'importante è ridere e creare un momento leggero

    Bilancia giammai ❌⭕❎⛔
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Io mi ci ritrovo qua e là sia in Ariete, che Toro e Pesci.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Ahahahaha ma che palle la Vergine!! Non mi ritrovo con il mio ascendente. Sono più Cancro e Gemelli!

    L’acquario che apprezza l’invito di San Valentino il giorno dopo... voglio sapere chi è il pazzo 😂😂

    il ristorante sul mare dei Pesci :wub: magari non a febbraio però!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (Seasmoon @ 4/2/2020, 18:23) 
    Ahahahaha ma che palle la Vergine!!

    :lol:
    Forse sono un accozzaglia di vergine, pesci, cancro e mercurio 😁😆
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Bilancia per la cena e Scorpione per il dopo cena 😅😂😂😂
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 5/2/2020, 00:03) 
    CITAZIONE (Seasmoon @ 4/2/2020, 18:23) 
    Ahahahaha ma che palle la Vergine!!

    :lol:
    Forse sono un accozzaglia di vergine, pesci, cancro e mercurio 😁😆

    ahaha quadripolare! Se il mio ragazzo mi facesse il discorso della Vergine "San Valentino è una trovata commerciale perciò non voglio festeggiare" penso mi metterei a piangere :cancer:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,178
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 5/2/2020, 10:08)
    Io Bilancia per la cena e Scorpione per il dopo cena 😅😂😂😂

    La Fee capisco che dici ma lo scorpione del dopocena penso sia di default per tutti i segni :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26 certo ci sono segni che cominciano ad entrare nello scorpione già dalla cena..o dall'aperitivo, o dalla colazione. Però non dimentichiamoci che si tratta di S.Valentino, -_- una festa intrinsecamente cancro più che scorpio...ma sopratutto una festa per i single :voodoodoll: 😆


    CITAZIONE (Seasmoon @ 5/2/2020, 16:30) 
    CITAZIONE (radagast @ 5/2/2020, 00:03) 
    :lol:
    Forse sono un accozzaglia di vergine, pesci, cancro e mercurio 😁😆

    ahaha quadripolare! Se il mio ragazzo mi facesse il discorso della Vergine "San Valentino è una trovata commerciale perciò non voglio festeggiare" penso mi metterei a piangere :cancer:

    😅😅😅 E per consolarti ti risolleverebbe il morale porgendoti comunque il suo regalo...cioè una caffettiera nuova di zecca, o uno stendipanni..insomma quel qualcosa di emozionante che desideravi da tempo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    :mcc7j7:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Ahahaahhaha,rada!
    Io la penso esattamente come quella scassac***della Vergine,ma con un tocco di aquario e sagi!

    Edited by Snowbird - 6/2/2020, 09:08
     
    Top
    .
  11. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rada, mica tanto di default 😁 A volte ci si limita alla cena e basta
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Ahahahah rada ma se lo stendipanni nuovo serviva ben venga!! Basta sia corredato di nastro gigante rosso. Se poi ci mette anche la filastrocca simpatica in rima sarebbe la mia anima gemella 😂😂 a noi Cancro basta poco 😌 il romanticismo se si vuole si può mettere ovunque!!

    P.S. Manco a farlo a posta hai beccato una cosa che mi emozionerebbe tantissimo: la caffettiera. ♥️😂😂
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Io ragazze ci rimarrei malissimo se ricevessi uno stendino!😂😂😂ma male!
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Snowbird @ 6/2/2020, 11:04) 
    Io ragazze ci rimarrei malissimo se ricevessi uno stendino!😂😂😂ma male!

    Ci stendo lui!!!
     
    Top
    .
  15. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io glielo lancerei direttamente in testa 😅 Anche perché mi farebbe venire in mente quelle pubblicità maschiliste che vogliono che sia solo la donna a fare i lavori di casa 🙄 No, grazie
     
    Top
    .
42 replies since 4/2/2020, 17:20   3085 views
  Share  
.