7 di denari

R. W tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    Oggi ho chiesto quale fosse stata la carta che mi ha rappresentato oggi. Ed é uscito il 7 di denari al rovescio.
    C e chi Interpreta il 7 al rovescio al negativo. Parlando nell ambito lavorativo oggi é stata una giornata dove x l ennesima volta sento che sto sprecando tempo ed energie e che i miei sacrifici e la buona volontà non venga riconosciuta. Ho tirato anche altre 2 carte x Completare il tutto ma nn penso sia necessario parlarne qui. Voi Come interpretate il 7 di denari al ritto e rovescio nei diversi ambiti ritto o rovescio?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    7 denari al rovescio io di solito lo interpreto come investimento infruttuoso e si tratta di una nozione che se ci pensi può essere applicata ad ogni ambito. Poi ovviamente dipende dalla domanda che si pone.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jupy

    Group
    Member
    Posts
    1,034
    like
    +57
    Location
    Bari

    Status
    Ciao mezzaluna... Con 2 parole hai rappresentato la carta e la mia situazione alla perfezione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Al dritto, invece, nei rider parla di una grande energia impiegata, di sacrifici, pazienza e speranza di essere ripagati degli sforzi e raccoglierne i frutti.
     
    Top
    .
3 replies since 17/1/2020, 18:01   221 views
  Share  
.