The Titanic Tarot

Kickstarter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    C37D4256-2080-42CB-9316-3CF0265A6242

    Un progetto di RJ Tomlinson

    Che ne pensate?


    ⬇️
    https://www.kickstarter.com/projects/20608...rds/description
     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi fanno impazzire. L'idea è sicuramente da apprezzare, ma trovo che alcune associazioni siano un po' forzate, ho questa sensazione. Come se avessero fatto fatica a realizzare tutte le carte seguendo questo filone

    Per quanto riguarda la carta della Torre, credo ci sarebbe stato benissimo l'iceberg :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Molto carina questa idea, io l’ho apprezzata parecchio (non solo perché Titanic è il mio film preferito :P), poi mi sono soffermata inizialmente sulla scatola in legno dove vanno riposte le carte, la trovo molto elegante come idea. Per me è un mazzo molto carino, ma personalmente parlando lo terrei più come una collezione, piuttosto che sgualcirlo e rovinarlo, perché si sa, i mazzi a lungo andare si danneggiano parecchio, a meno che non siano plastificati, ma dalla foto non mi sembra.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    3,181
    like
    +2,867
    Location
    𝙿𝚘𝚐𝚐𝚒𝚋𝚘𝚗𝚜𝚒

    Status
    ah non l'avevo vista, ho solo guardato le foto di Endora...quindi hanno proprio ripreso le immagini del film..pensavo fosse una cosa tutta originale.
    Eh immagino Astrea, per una persona che ama i tarocchi e anche quel film deve essere il massimo :)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (radagast @ 29/11/2019, 00:31) 
    ah non l'avevo vista, ho solo guardato le foto di Endora...quindi hanno proprio ripreso le immagini del film..pensavo fosse una cosa tutta originale.
    Eh immagino Astrea, per una persona che ama i tarocchi e anche quel film deve essere il massimo :)

    Esattamente :) ho fatto un po’ di ricerche e me ne sono innamorata 😍 sono troppo adorabili le illustrazioni ❤️
     
    Top
    .
4 replies since 28/11/2019, 13:17   956 views
  Share  
.