Il Tema Progresso e i nostri cambiamenti interiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    60
    like
    +34

    Status
    Ciao Seasmoon, nel tema natale ho venere in cancro in 12 con sole in gemelli in 12,poi la luna è in scorpione in 5 e marte in pesci in 10. In merito a venere in vergine, è proprio quello il punto: mi sento cambiata io nel mio approccio, nel modo di amare, ho altri interessi, tipo l'intellettualità. Marte me lo ritrovo in Ariete adesso, in 9.Per capire il passaggio di venere all'ascendente devo andare a darci un'occhiata, tra l'altro sono congiunti nel tema natale, venere è a 8 gradi, l'ascendente 10.Ci guardo e ti dico.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Un pianeta si può considerare nella casa successiva se così vicino... ti riconosci di più in Venere in XII o in I? Comunque ora ho capito cosa intendevi! Adesso la luna progressa è in Cancro in XII e senti che stai rimuginando parecchio... sono sicura che il profondo acume della luna scorpia ti aiuterà ad affrontare questo processo faticoso ma importante e starai molto meglio dopo ;) pensa che dopo ti aspetterà l'esuberante luna leo in I 😂 vedila così!! Quindi forza tutta 💪
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    60
    like
    +34

    Status
    Per quanto possano esserci dei cambiamenti percettibili, venere in 12 è sempre lì... Diciamo che in amore ho sempre sofferto...
     
    Top
    .
17 replies since 19/11/2019, 10:48   1858 views
  Share  
.