proposta esercizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ciao berenici, la mia idea è quella di postare delle orarie che sono state già riscontrate, e non importa che tipo di domanda si ponga. Si possono fare domande anche sui oggetti smarriti che sono stati ritrovati. Però non so se basterebbero due o tre persone per partecipare agli esercizi dell'oraria. Che ne pensate?

    Edited by Fata Turchina - 5/11/2019, 02:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    60
    like
    +13

    Status
    Io ci sto :streg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Io non sono pratica con l'astrologia oraria,ma vi seguo!magari inizio a comprenderla!☺
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    60
    like
    +13

    Status
    Pensavo si trattasse di stese....neanche io sono pratica di astrologia 😑 quindi passo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Io ci sto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Astrologia oraria in azione. Sei giorni fa ho inviato un messaggio ad un ragazzo .... domanda: entro tre giorni mi risponderà?

    L'ora planetaria è Marte. Ho riscontro delll'esito della domanda oraria.

    A voi.

    astro-2gw-entro-tre-giorni-mi-rispondera-67673-18771
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    No ,non ti ha risposto (marte in esilio,esaltazione di Saturno,quadra Saturno,Saturno in in domicilio esalta marte )

    La luna(tu) in domicilio di Saturno nella sua I (desideravi tanto che lui ti rispondesse)

    Lui è un tuo ex?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Facci sapere...a meno che non valga l applicazione della luna a Marte, la terza di lui...non ha risposto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Sibilla86 @ 5/11/2019, 08:49) 
    Pensavo si trattasse di stese....neanche io sono pratica di astrologia 😑 quindi passo...

    ho aperto questo topic per postare orarie riscontrate come esercizio per gli altri utenti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Mina* @ 10/11/2019, 20:20) 
    Lui è un tuo ex?

    Lui è un amico virtuale, non ci conosciamo di persona.

    Qualcun altro vuole provare?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Per quanto ne so io, il richiedente è sempre rappresentato dal governatore dell'asc. Qualora un pinco pallino qualunque formulasse una domanda che concerne il problema di un'altra persona, ad esempio del miglior amico (gli amici appartengono all'undicesima) bisognerà girare il grafico per spostare l'asc in modo da farlo corrispondere all'inizio di casa 11.

    Spiegatemi: perché dite che io sono la Luna?
    Nel mio caso, l'asc è in Leone, quindi io sono il Sole, lui Saturno e la Luna è il significatore della richiesta.

    La domanda è sulle comunicazioni. La terza casa rappresenta i mezzi di comunicazione. Il Sole è peregrino in scorpione sotto l'orrizonte, in casa 4, ma con Sole angolare, il che dice che mentre formulavo la domanda nella mia testa, ero insicura, con mille dubbi e per niente convinta che lui mi avrebbe risposto, ed effettivamente è vero. Però dentro di me c'era anche una grande speranza e un desiderio di ricevere un suo feedback (Luna in VII).

    Il Sole in scorpione si applica al sestile con Saturno in domicilio sulla cuspide della sesta, casa malefica, oscura. Il Saturno sulla cuspide della VI a mio avviso rappresenta lui e forse indica che quando gli inviai il messaggio, lui stava poco bene. Forse ha qualche problema di salute.

    Marte è in esilio in bilancia in terza (mezzi di comunicazione). La bilancia rende Marte più debole, meno virile. Ma la Luna in acquario angolare al dc forma un trigono aplicativo con Marte più Sole si applica al sestile con Saturno.

    Il Sole (io) in scorpione si applica al sestile con Saturno (lui) e questo indica che la risposta alla mia domanda è sì. Lui mi ha risposto il giorno dopo.

    La casa 4 può corrispondere ad una chiusura di un qualcosa. Marte è in terza e il Sole è angolare vicino all'ic, il che dice che sembra come se io sentivo la necessità di far sapere a lui un mio pensiero su un qualcosa per concludere la faccenda, ma Marte in terza indica bisticci, litigate e discussioni. Ma non abbiamo discusso!

    Le orarie sono pazzesche!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    La luna è il co significatore del As
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    La Luna sei tu che formuli la domanda cosignificatore dell'ascendente...

    Mercurio R è anche in applicazione a Saturno, quindi anche ciò può aver generato la sua risposta. Mercurio vuoi o no è pur sempre la comunicazione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Comunque Fata nelle orarie se parliamo di ricezioni esempio i significatori in questo caso Saturno (in domicilio) come si trova il sole (As) in capri? Saturno come si trova in scorpione ? (Dove si trova il sole) il pianeta più veloce si applica sempre al più lento (appunto il messaggio lo hai mandato tu) dove si trova la luna? In questo caso non solo nel domicilio di Saturno ma anche congiunta al Ds !

    Ti ho chiesto se è un tuo ex perché Saturno rappresenta anche gli ex

    E anche perché lui si trova nella tua V
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE (Mina* @ 16/11/2019, 18:16) 
    Comunque Fata nelle orarie se parliamo di ricezioni esempio i significatori in questo caso Saturno (in domicilio) come si trova il sole (As) in capri? Saturno come si trova in scorpione ? (Dove si trova il sole) il pianeta più veloce si applica sempre al più lento (appunto il messaggio lo hai mandato tu) dove si trova la luna? In questo caso non solo nel domicilio di Saturno ma anche congiunta al Ds !

    Ti ho chiesto se è un tuo ex perché Saturno rappresenta anche gli ex

    E anche perché lui si trova nella tua V

    ma lui è molto vicino alla cuspide della sesta.
     
    Top
    .
34 replies since 5/11/2019, 02:00   1837 views
  Share  
.