Inizia mercurio retrogrado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    224
    like
    +70

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 3/11/2019, 13:57) 
    Beh, oddio, non ne so abbastanza di astrologia per rispondere. Io ho notato che in questi giorni ho ristabilito molti contatti dle passato, alcuni perché ho raggiunto io la persona, altre perché sono state loro a raggiungere me. Credo dipenda anche molto in qualche casa si ha mercurio retrogrado

    Lo penso anche io.... ti dico solo che io lo ho tra ottava e settima, come governatore della settima... direi che nel mio caso è proprio il significatore relazionale....
    tu dove lo hai?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    Quoto la fee,dai un occhio dove ti cade mercurio e lo scorpione nel tema natale e tira le somme!
    Ogni pianeta ha un determinato significato venere r probabilmente parlerà di vecchi amori,saturno r questioni della vita che devono essere riviste per andare avanti ecc...
    Mercurio solitamente porta vecchi.amici o questioni scritte che tornano, tipo equitalia😂😂😂!scherzo,non troppo,a me è successo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Lontanissimo guarda...

    Grazie 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    7/8 casa:questioni legali,matrimonio,soldi a/da terzi!
    Parla anche di relazioni,si certo,ma diversamente dall 11 che tratta più l'amicizia!

    Edited by Snowbird - 3/11/2019, 14:25
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (AriadneAlter @ 3/11/2019, 13:54) 
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 3/11/2019, 13:33) 
    Io oggi rivedrò la mia migliore amica delle medie :) Non la vedevo da almeno dieci anni

    Secondo voi è particolarmente Mercurio retrogrado a sancire ritorni nei rapporti umani, o ugualmente anche Saturno, Venere e gli altri pianeti retrogradi?

    Io con il transito di Saturno R in V (e governatore della V) e Nettuno R in VII (e governatore della VII) entrambi in aspetto al Sole natale ho avuto un "mezzo" ritorno di un ex... con Mercurio R ci siamo ricontattati di nuovo per chiarire alcune cose, non credo ci sarà però un vero e proprio ritorno... Mercurio mi governa asc e MC.
    Sicuramente con questi transiti che martellano sia me che lui (abbiamo i soli in sestile allo stesso grado e gli asc congiunti con le case uguali) nei settori V e VII tramite i nostri governatori sarà difficile separarsi del tutto... pure Plutone ci si mette (a me in aspetto alla Luna e a lui a Marte)!! E a breve si aggiungerà Giove...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Snowbird
    Mercurio di transito è in terza casa assieme a Plutone in domicilio.
    Mercurio nel tn invece è nel cancro in undicesima praticamente allo stesso grado di retrogradazione del transito di mercurio in Scorpione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Ho Plutone natale e Mercurio T retrogrado in Terza Casa ma non ho avuto incontri imbarazzanti o cose del genere, solo più incontri del solito
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    A marzo scorso ho avuto mercurio r in 3,ma in pesci!
    Sono stata un mese a Sarajevo e non capivo una mazza!😂😂
    Ho avuto tantissime difficoltà a relazionarmi!
    Riuscivo a comunicare solo con gli americani e i tedeschi perché gli inglesi parlavano tutti in slang in cockney!

    Sono tornata in Italia proprio a fine retrograzione,e la mia comunicabilita'e'tornata!

    Potrebbe essere un effetto della 3: il relazionarsi nell ambiente circostante!

    Seas,nel tuo caso le case parlano!
    Ci sta il ritorno dell'ex!😄
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    😂😂😂 i pesci creano sempre confusione!

    Anche a me transita in III in congiunzione a Plutone ma a parte questo "ritorno" non mi sembra siano aumentate le comunicazioni... anzi, sto tanto bene a casetta ultimamente :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26 (sarà Saturnaccio?)

    CITAZIONE
    Seas,nel tuo caso le case parlano!
    Ci sta il ritorno dell'ex!😄

    Per una volta che ho transiti in quelle case mi becco l'ex anziché uno nuovo... mah!! 😒
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Ma poi, onestamente, gli ex a che servono? Bohhhhhh

    Sono ex. Passato. Finito. Ciao ciao. See you. Au revoir.
     
    Top
    .
  11. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AriadneAlter @ 3/11/2019, 14:05) 
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 3/11/2019, 13:57) 
    Beh, oddio, non ne so abbastanza di astrologia per rispondere. Io ho notato che in questi giorni ho ristabilito molti contatti dle passato, alcuni perché ho raggiunto io la persona, altre perché sono state loro a raggiungere me. Credo dipenda anche molto in qualche casa si ha mercurio retrogrado

    Lo penso anche io.... ti dico solo che io lo ho tra ottava e settima, come governatore della settima... direi che nel mio caso è proprio il significatore relazionale....
    tu dove lo hai?

    Era entrato in sesta, ora sta tornando in quinta :)
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    CITAZIONE
    Cadono le maschere...ma anche le palle 🏐⚽️🏀🏈⚾️🥎🎾🏉🎱 :D

    :mcc7j7:

    Quando è iniziata la retrogradazione di Mercurio? Qualche notte fa ero online su fb e mi ha scritto il mio ex .... non riesci a dormire? E io e lui non ci parliamo da anni.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Chi ha qui la Luna in Scorpione? Come sentite la Luna radicale sotto l'influsso di Mercurio?
     
    Top
    .
  14. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso aiutarti: io al momento ce l'ho congiunto al grado su Plutone rx e lo sto patendo abbastanza 🤣 Ma la Luna non me la toccherà, visto che è in Bilancia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,120
    like
    +387

    Status
    Riporto su la discussione dato che domani inizierà la retrogradazione di Mercurio nel segno della Vergine (prima casa vuota nel mio TN).
    Qualcuno ha sperimentato la retrogradazione in prima casa?
    Cosa potrebbe indicare?
    Mercurio nel TN è nel cancro in XI
     
    Top
    .
32 replies since 28/10/2019, 19:47   1923 views
  Share  
.