Chi sarà il mio prossimo amore? Metodo di stesura

Metodo di stesura amorosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    vi aggiornerò......
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    ahahaha mi mette un po' ansia ma stasera farò anche io questa stesa... vediamo chi sarà il matto :dance: :music:

    ah, ovviamente mi unisco al club dei "NO BARMAN"! :cheers:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    ah sì non è un barman quello di cui sopra ahahahah
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah, niente barman, allora 😄
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 20/1/2020, 20:03) 
    Ahahahahah, niente barman, allora 😄

    muoro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 20/1/2020, 20:03) 
    Ahahahahah, niente barman, allora 😄

    Siamo tutte d'accordo! :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Ok, non la capisco questa stesa 😅 forse avrei dovuto fare solo dritto.... vabbè provo:
    IMG_0339 le due carte del taglio in alto a sinistra azzeccatissime con la situazione attuale, faccio ancora tanta fatica a staccarmi dai ricordi e non pensarci, direi che la stesa è "radicata" (non sono sicura si dica così)

    1)perché sono single (10 spade al rovescio): al rovescio non ho idea di cosa possa significare.. se la considero dritta direi che cerco situazioni complicate e angosciose. Però forse al rovescio può anche indicare che attualmente sono single perché ho subito da poco una grossa delusione e mi sto ancora riprendendo, ho bisogno di stare un po' da sola... sono ancora nella fase "lacrime, rabbia e accettazione" ma in via di recupero.

    2)come superare la cosa (Principessa di bastoni): potrebbe significare di fare affidamento su una buona amica o anche di essere forte e reagire, ritrovare l'energia, il fuoco, la speranza... che al momento in effetti mi mancano.

    3)cosa posso fare (Giustizia): forse l'essere più razionale e meno romantica... essere ferma nelle mie decisioni e mettere dei paletti, non finire in un altro rapporto "non ufficiale" se non lo voglio, non permettere più a nessun altro di trattarmi come se valessi poco.

    4)come lo conoscerò (Giudizio): all'improvviso! Girando un angolo o iniziando qualcosa di nuovo... un cambio lavoro o residenza?

    5)dove lo conoscerò (Torre): quasi quasi una visitina al Maschio Angioino... oppure rifacendomi alla nuova residenza durante i lavori di ristrutturazione!

    6)quando lo conoscerò (Principessa di spade): Ah boh, che significa? Nei tarocchi Crowley in realtà la principessa è l'ultima figura, il raggiungimento dell'obiettivo... è pure di spade, quindi immagino ci sia molto da aspettare.

    7)consiglio (6 pentacoli al rovescio): devo cogliere le occasioni? Vivere nel presente e senza troppe illusioni, vedere le cose per quello che sono.

    8)la prima impressione che avrò (8 spade al rovescio): ah beh fantastico! Proprio una bella impressione... credo avrò paura, sarò diffidente e lo allontanerò.

    9)cosa ci accomuna (5 bastoni al rovescio): probabilmente viene anche lui da un periodo difficile...

    10)come essere più saggia (Principessa di coppe al rovescio): ahahahaha è un "lascia perdere"?

    Ma che brutta stesaaaaaa!!! 😂😂😂
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    dunque non è l'amico di cui vi accennavo...... uff
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, aspita, mi spiace Canci..


    Seas, non avevo visto la tua stesa!
    Ma con quel Giudizio non è che magari è qualcuno che conosci già, invece? Magari qualcuno associato al lavoro o allo studio, vista la Principessa di Spade (non ricordo che lavoro fai e se lavori, ma le spade sono associate all'intelletto, e quindi ho pensato ad un ambiente che favorisca questo, magari l'ambiente universitario che rappresenta un ciclo terminato).
    8 spade al rovescio è ottimo, invece! Al dritto indica impedimento, sentirsi ingabbiato, perciò al rovescio lo vedo come una liberazione. Secondo me potrebbe essere qualcuno che ti darà una mano, e perciò ti farà sentire "libera dalla gabbia".
    Come essere più saggia: Principessa coppe al rovescio. La principessa di coppe è colei legata alle emozioni e al romanticismo. Forse dovresti essere più razionale, ispirati di più alla Principessa di Spade, andarci un po' di più con i piedi di piombo, essere più centrata su di te

    Più tardi, magari, provo a farla anche io, sono curiosa 😄

    Ho pensato anche ad un'altra cosa, con quelle spade, Giudizio, Torre: potrebbe darsi che magari sia qualcuno che lavori in ospedale (spade come siringhe e ambiente ospedaliero, Giudizio indica paramedici e anestesisti). Magari un giorno potresti farti male (giuro che non te la sto mandando, è solo un'idea che mi è venuta) e incontrare all'ospedale la tua nuova fiamma 😅 Mi faccio troppi film
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    ahahahahaahah guarda sarebbe meglio che sia questo perché ho fatto altre due stese "Who will be my Valentine" e "La chiave del mio cuore" e ho pensato si riferissero ad un ritorno dal passato... quindi no, spero non sia quello e che invece sia che incontrerò qualcuno in ospedale!! ahahaha

    A lavoro da me la vedo difficile perché sono tutti più grandi... almeno in ufficio, i maschi sono tutti over 35

    Io sono stagista!
     
    Top
    .
  11. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carte erano uscite che ti avevano fatto pensare ad un ritorno dal passato? Sempre il Giudizio?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    In una il 6 di coppe e la ruota della fortuna al rovescio e nell’altra nessuna carta in particolare ma la persona che descriveva sembrava il vergistronzo... poi tante carte negative, il diavolo, gli amanti al rovescio...

    Che poi anche nel taglio di questa c’è il 6 di coppe e la luna!!
     
    Top
    .
  13. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, guarda, a me in una stesa tempo fa era uscito 6 coppe e Giudizio, ed effettivamente poi c'era stato un flirt con una persona che già conoscevo 🤷‍♀️ Magari è qualcuno che, in realtà, si comporterà bene, e il Diavolo indica solo intesa sessuale. Amanti al rovescio anche può indicare un rapporto non basato sul sentimento, ma solo su attrazione fisica. D'altronde, questa è una stesa che indica il prossimo amore inteso anche come la prossima frequentazione, non indica chi sarà l'amore della tua vita :/ Quindi magari è capace che avrai un filarino con una vecchia conoscenza che si farà risentire o che incontrerai per caso (Torre)
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Nemmeno io l’avevo vista questa stesa!

    Mi hanno colpito molto le carte 4 e 5.
    Concordo con La Fee sul probabile ambiente medico /ospedaliero. Potrebbe davvero essere.

    Però voglio provare a meditare sulle immagini e dire la mia impressione.

    CITAZIONE
    4)come lo conoscerò (Giudizio)

    C5BE9FDC-F748-4CFB-9025-4D7355245892

    Diversamente dai Rider Waite, questa immagine ha un’atmosfera più placida e serena (a parte il sangue che fluisce nell’acqua... ma sempre meglio dello tsunami dell’apocalisse che si vede nei Rider). È una carta molto destinica (la chiamata dell’Arcangelo con la tromba) ma rimanda molto in là nel tempo secondo me, dato che raffigura il giorno del giudizio. È comunque una carta simile all’Arcano XIII perché parla di cambiamento e rinascita, ma in modo diverso, perché il Giudizio (Plutone) sottolinea l’upgrade della situazione, il trasformarsi in meglio, il passare al livello superiore. Quindi magari indica un periodo futuro in cui sarai laureata ed autorealizzata.
    Passando ora alle immagini: non si può non notare la nudità delle figure immerse nell’acqua. Sembra estate, potrebbe essere una piscina o un wellness center. Chissà! Quindi il “come” potrebbe essere durante una vacanza.
    Il particolare che più mi ha colpito però è la donna bionda che indica quel uomo. Non sono soli, ci sono altre persone intorno, eppure lei dice “è lui che voglio”. Quindi penso sarà amore a prima vista.

    CITAZIONE
    5)dove lo conoscerò (Torre):

    67A269AA-54AF-48F8-AC4D-6871C1320BE5

    A Pisa forse?! :lol: Terme...torre... magari davvero durante una vacanza in Toscana. Che posto perfetto in cui innamorarsi!

    Altrimenti indica una città: grattacieli. Ma per romanticismo, preferisco restare in ambito torri e castelli. 🏰

    Certo che sono carte inquietanti... speriamo non significhi che lo incontrerai in un contesto apocalittico! 😬
    Scherzo ovviamente. La Morticia in me non può evitare un po’ di dark humor.
    Ho notato che per certi tipi di domande, i Tarocchi tendono ad essere molto letterali. Cioè si basano più sulle immagini che sui significati sui significati simbolici. Quindi rimango propensa per il luogo romantico/medievale in Toscana. 😘
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    Eheh la cosa mi preoccupa lo stesso, sarei una tonta a tornare con qualsiasi mio ex... a meno che non si riferisca ad un flirt che non è mai sfociato in altro! Vedremo.... vi farò sapere ;) per ora sono ancora io che non voglio uscire con nessuno 😅 e infatti forse la principessa di spade indica pure questa situazione in cui non mi sento in vena. Quindi finché non sono io a decidermi ovviamente non capiterà mai nulla....

    Comunque proprio in questo istante mi è arrivato il messaggio di un tipo che ho frequentato per un po’ e con il quale sono sparita perché era strano...

    In queste sere mi sa che pubblico una delle due stese, quella in cui non mi pare proprio che lui si comporti bene! Così magari mi dite se vedete la stessa cosa anche voi o sono io che ormai vedo malignità ovunque 😂

    Ahahaha in Toscana ci sono stata l’anno scorso, magari ci torno!!

    Interessante l’interpretazione della carta del Giudizio 😊 non ci avevo pensato, in effetti sembra che lei lo scelga... a lui però non sembra fregare più di tanto 😂😂😂😂
     
    Top
    .
96 replies since 24/10/2019, 22:14   6699 views
  Share  
.