Chi sarà il mio prossimo amore? Metodo di stesura

Metodo di stesura amorosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    💕STESA SUL FUTURO AMORE💕

    Eccomi con un nuovo metodo di stesura, questa è indicata per chi non ha un partner ed è curiosa di sapere chi sarà il potenziale “fortunato.” :P
    Anche qui mi sono occupata della traduzione.

    COME FUNZIONA QUESTA STESA?✨
    La stesa è molto semplice da leggere, si estraggono 10 carte (con qualsiasi mazzo voi decidiate di stendere, che siano sibille, tarocchi,o altro,va bene uguale) e dovete posizionarle a forma di cuore, come la foto della disposizione che troverete sotto il mio post.

    ~🌟COME LEGGERE LA STESURA🌟~

    Dopo aver estratto le 10 carte e averle posizionate a forma di cuore, dovete iniziare a leggerle dalla carta 1 alla 10.

    🌟Carta 1: La carta 1 indica il motivo per la quale il consultante non ha ancora trovato un partner.
    🌟carta 2: La carta 2 indica come superare il fatto di non aver ancora trovato qualcuno di adatto a noi fino ad ora.
    🌟carta 3: La Carta 3 ci indica cosa possiamo fare per trovare la nostra anima gemella.
    🌟carta 4: La carta 4 ci indica come lo/la conosceremo
    🌟carta 5: La carta 5 ci indica dove la/lo incontreremo.
    🌟carta 6: La carta 6 ci indica quando la/lo incontreremo
    🌟carta 7: La carta 7 ci da un consiglio di orientamento: cioè dove dobbiamo prestare la nostra attenzione per incontrare l’anima gemella.
    🌟carta 8: La carta 8 ci mostra la prima impressione che avremo di lui/lei a primo impatto.
    🌟carta 9: La carta 9 indica il tipo di legame comune che potrebbe unirvi.
    🌟carta 10: ed infine la carta 10 ci da dei consigli su come essere più saggi in futuro, anche per non sbagliare a scegliere un eventuale partner.



    Se avete domande, scrivete pure :)
    Spero che questo metodo vi piaccia, se lo provate fatemi sapere se trovate riscontro!

    Fonte: sourtedsoul.com
    Attached Image
    B86C75A6-E149-40C3-8AF3-482EC92E43C1

     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, con la fortuna che ho ultimamente, scommeto che la stesa mi direbbe che devo starmene da sola XD
    No, scherzi a parte, sembra molto carina. Magari poi la proviamo a fare :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 24/10/2019, 23:50) 
    Ahahahah, con la fortuna che ho ultimamente, scommeto che la stesa mi direbbe che devo starmene da sola XD
    No, scherzi a parte, sembra molto carina. Magari poi la proviamo a fare :)

    Ma no tesoro, proprio te che sei una bella persona? Non credo proprio ☺️😘
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai, che carina, grazie :hugs: Sei dolcissima
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    domani provo anche questa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (cancerina81 @ 26/11/2019, 21:52) 
    domani provo anche questa

    Fammi sapere tesoro ❤️
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    ohhhh yesss la stendò domani perché stasera sono stanchissima e raffreddata e poi 10 carte son tante ... quindi avrò bisogno di energia
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (cancerina81 @ 26/11/2019, 21:55) 
    ohhhh yesss la stendò domani perché stasera sono stanchissima e raffreddata e poi 10 carte son tante ... quindi avrò bisogno di energia

    Oh, riprenditi presto 💗
    Anche io sono più carica al mattino, infatti quando devo stendere prediligo le ore in cui il sole è più lucente, non so, mi da energia 😊
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Carina questa stesa! 😍 A me non serve, ma la farò sicuramente per qualche amica. Grazie Astrea. 😘
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    CITAZIONE (Endora @ 26/11/2019, 23:23) 
    Carina questa stesa! 😍 A me non serve, ma la farò sicuramente per qualche amica. Grazie Astrea. 😘

    Sono contenta che ti piaccia ❤️
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    ieri ci ho provato...........ma riguardano come mettere le carte mannaggia ho paura di non averle posizionate correttamente mannaggia....

    era una bella stesina cmq
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    Carta 1: La carta 1 indica il motivo per la quale il consultante non ha ancora trovato un partner.
    APPESO...
    a ridqaje con sto appeso..
    credo che sia perchè sono bloccata perchè ancora non è il momento... è come se fossi nel bozzolo prima di diventare farfalla.

    🌟carta 2: La carta 2 indica come superare il fatto di non aver ancora trovato qualcuno di adatto a noi fino ad ora.
    IMPERATRICE
    essere più sicura di me stessa delle mie potenzialità e del fatto che arrivera
    🌟carta 3: La Carta 3 ci indica cosa possiamo fare per trovare la nostra anima gemella.
    TORRE
    lasciarmi andare, lasciare il passato alle spalle. sapermi esprimere meglio e essere più come dire aggressiva in senso buono.

    🌟carta 4: La carta 4 ci indica come lo/la conosceremo
    BAGATTO
    forse sul lavoro (spero di no....) o forse sarà più giovane? sarà lui a prendere iniziativa?

    🌟carta 5: La carta 5 ci indica dove la/lo incontreremo.
    LUNA
    d'estate al mare di notte?

    🌟carta 6: La carta 6 ci indica quando la/lo incontreremo
    DIAVOLO
    i tempi proprio non li saprei indicare.... forse entro circa 6 mesui

    🌟carta 7: La carta 7 ci da un consiglio di orientamento: cioè dove dobbiamo prestare la nostra attenzione per incontrare l’anima gemella.
    PAPA
    non saprei ,... forse ad un uomo più grande buono comprensivo maturo

    🌟carta 8: La carta 8 ci mostra la prima impressione che avremo di lui/lei a primo impatto.
    RUOTA
    credo che non sarà una nuova conoscenza potrebbe essere qualcuno che conosco o qualcuno portato dal destino

    🌟carta 9: La carta 9 indica il tipo di legame comune che potrebbe unirvi.
    TEMPERANZA
    una buona comunicatività equlibrio amicizia dialogo interessi in comune penso potrebbe essere una persona molto simile a me

    🌟carta 10: ed infine la carta 10 ci da dei consigli su come essere più saggi in futuro, anche per non sbagliare a scegliere un eventuale partner.
    IMPERATORE
    essere ferma impassihbile e fedele a me stessa. sicura e determinata senza paura di lasciare andare chi non merita



    IMG_9608
     
    Top
    .
  13. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Canci :)

    L'imperatrice la vedo anche come un godertela di più, divertirti, e la Torre me lo sottolinea: divertiti, sii gioiosa, frizzante ;) Mostra il lato giocoso di te.
    Luna: magari lo conoscerai una sera. Non so se, con i bambini, sei ancora solita uscire di sera, però magari...
    Bagatto: ci starebbe con la serata fuori, sembra quasi un barman ;) Magari è proprio quello che sta dietro al bancone. Tu gli chiedi un drink sbattendo gli occhioni da cerbiatto e quello Sbam! Cade folgorato 🍷😁 Oppure anche in un ristorante.
    Come tempistiche, il Diavolo è legato al Capricorno, quindi forse a fine dicembre o nella prima metà di gennaio. Magari durante una cena di lavoro, visto che il Bagatto ti aveva proprio fatto pensare al lavoro, in occasione del Natale. Altrimenti non saprei, non sono brava con i tempi: le carte a volte sono velocissime, altre ci mettono mesi... 🤷‍♀️
    Ruota a me fa pensare a qualcuno di nuovo, in realtà, sai? Come se ci fosse finalmente un giro di vita
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Noooo😱, stai lontana dai Barman se vuoi mantenere la salute
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    ahahahhaa mi fate morire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
     
    Top
    .
96 replies since 24/10/2019, 22:14   6699 views
  Share  
.