Chi sarà il mio prossimo amore? Metodo di stesura

Metodo di stesura amorosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha, vabbé, ma almeno avrebbe l'alcol gratis XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Ragazzi, la mia sembra una bella stesa:

    1)perché non ho trovato ancora un partner (fante di spade): ci sta tutto. Avrò la lingua pungente? Sto abbastanza sulle mie, un po’ chiusa forse.

    2)come superare la cosa di essere singola (8 di coppe): Lasciando dietro le spalle tutto ciò che mi ha fatto male in passato

    3)cosa per trovare il prossimo sventurato(9 bastoni): beh, lavorare su me stessa e aprirmi un po’.

    4)come lo conoscerò (temperanza): probabilmente nello stesso ambiente lavorativo

    5)dove lo conoscerò (amanti): magari durante qualche convegno.

    6)quando lo conoscerò 9 spade): attesa lunga😅, facciamo tra qualche mese.

    7)dove prestare attenzione (2 spade): ad evitare i litigi

    8)la prima impressione di lui (sole): beh, solare, allegro, uno spirito anche un po’ fanciullo.

    9)il legame comune (imperatrice): persone sicure di se che sanno cosa vogliono

    10)come essere più saggia (4 coppe):rifletti prima di fare scelte avventate.

    Che ne pensate?

    image_3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    allora vediamo i baristi cercherò di tenerli alla larga buahahahhah

    è carina come stesa:.. se fossi più brava con i minori cercherei di commentare anche le altre ma proprio non ci azzecco non riesco proprio a sentirli
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Don’t worry!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,198
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (Lúthien_ @ 30/11/2019, 12:04) 
    Ragazzi, la mia sembra una bella stesa:

    1)perché non ho trovato ancora un partner (fante di spade): ci sta tutto. Avrò la lingua pungente? Sto abbastanza sulle mie, un po’ chiusa forse.

    Sì anche piuttosto cerebrale.

    2)come superare la cosa di essere singola (8 di coppe): Lasciando dietro le spalle tutto ciò che mi ha fatto male in passato.

    Allontanandoti dal passato, da ciò che non serve più

    3)cosa per trovare il prossimo sventurato(9 bastoni): beh, lavorare su me stessa e aprirmi un po’.

    Forse uscire un po' allo scoperto, tutti quei bastoni, sembra essere appena uscito da lì dietro.

    4)come lo conoscerò (temperanza): probabilmente nello stesso ambiente lavorativo

    Tramite social? In ogni caso in un luogo "Uraniano"...facendo tirocinio in qualche reparto con strumenti tecnologici ed innovativi?

    5)dove lo conoscerò (amanti): magari durante qualche convegno.

    O in un luogo di svago e divertimento

    6)quando lo conoscerò 9 spade): attesa lunga😅, facciamo tra qualche mese.

    Forse sei ancora spaventata e insicura a causa di un rapporto passato chiuso? Come se dovessi liberarti da una prigione?

    7)dove prestare attenzione (2 spade): ad evitare i litigi

    Il 2 spade non è litigi...ma è tagliare subito qualcosa oppure sentirsi indecisi sul da farsi. Forse sei troppo esigente con te stessa.

    8)la prima impressione di lui (sole): beh, solare, allegro, uno spirito anche un po’ fanciullo.

    9)il legame comune (imperatrice): persone sicure di se che sanno cosa vogliono

    10)come essere più saggia (4 coppe):rifletti prima di fare scelte avventate.

    Che ne pensate?

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12961292/image_3.jpg)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Per il due di spada avevo pensato a dei litigi perché, a parte l’essere risaputo quanto io sua fumantina😅, l’immagine mi dava molto l’idea di tregua dopo una discussione.
    Non avevo neanche pensato ai social cn la temperanza solo perché non sono molto amante delle chat, a parte Facebook non ho altro ma effettivamente mai dire mai🙄.
    Grazie mille Morgana, mi hai dato ulteriori spunti 🙂

    Dimenticavo, confermo le altre carte. Sono molto cerebrale e pretendo tanto da me stessa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    CITAZIONE (cancerina81 @ 29/11/2019, 16:50) 
    Carta 1: La carta 1 indica il motivo per la quale il consultante non ha ancora trovato un partner.
    APPESO...
    a ridqaje con sto appeso..
    credo che sia perchè sono bloccata perchè ancora non è il momento... è come se fossi nel bozzolo prima di diventare farfalla.

    🌟carta 2: La carta 2 indica come superare il fatto di non aver ancora trovato qualcuno di adatto a noi fino ad ora.
    IMPERATRICE
    essere più sicura di me stessa delle mie potenzialità e del fatto che arrivera
    🌟carta 3: La Carta 3 ci indica cosa possiamo fare per trovare la nostra anima gemella.
    TORRE
    lasciarmi andare, lasciare il passato alle spalle. sapermi esprimere meglio e essere più come dire aggressiva in senso buono.

    🌟carta 4: La carta 4 ci indica come lo/la conosceremo
    BAGATTO
    forse sul lavoro (spero di no....) o forse sarà più giovane? sarà lui a prendere iniziativa?

    🌟carta 5: La carta 5 ci indica dove la/lo incontreremo.
    LUNA
    d'estate al mare di notte?

    🌟carta 6: La carta 6 ci indica quando la/lo incontreremo
    DIAVOLO
    i tempi proprio non li saprei indicare.... forse entro circa 6 mesui

    🌟carta 7: La carta 7 ci da un consiglio di orientamento: cioè dove dobbiamo prestare la nostra attenzione per incontrare l’anima gemella.
    PAPA
    non saprei ,... forse ad un uomo più grande buono comprensivo maturo

    🌟carta 8: La carta 8 ci mostra la prima impressione che avremo di lui/lei a primo impatto.
    RUOTA
    credo che non sarà una nuova conoscenza potrebbe essere qualcuno che conosco o qualcuno portato dal destino

    🌟carta 9: La carta 9 indica il tipo di legame comune che potrebbe unirvi.
    TEMPERANZA
    una buona comunicatività equlibrio amicizia dialogo interessi in comune penso potrebbe essere una persona molto simile a me

    🌟carta 10: ed infine la carta 10 ci da dei consigli su come essere più saggi in futuro, anche per non sbagliare a scegliere un eventuale partner.
    IMPERATORE
    essere ferma impassihbile e fedele a me stessa. sicura e determinata senza paura di lasciare andare chi non merita



    IMG_9608

    domani esco a cena con una mia amica. mi deve presentare un suo collega (più giovane di me) che pare sia rimasto folgorato da me..... (ha visto il mio profilo su fb.... )... a me viene da ridere ...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    E vai con quelli più giovani Cancy! 😉
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    mah.... dalle foto a me fisicamente non piace per NIENTE.... :(

    domani vi dirò....
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Eh va beh... mica è l’unico uomo più giovane a questo mondo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    CITAZIONE (cancerina81 @ 29/11/2019, 16:50) 
    Carta 1: La carta 1 indica il motivo per la quale il consultante non ha ancora trovato un partner.
    APPESO...
    a ridqaje con sto appeso..
    credo che sia perchè sono bloccata perchè ancora non è il momento... è come se fossi nel bozzolo prima di diventare farfalla.

    🌟carta 2: La carta 2 indica come superare il fatto di non aver ancora trovato qualcuno di adatto a noi fino ad ora.
    IMPERATRICE
    essere più sicura di me stessa delle mie potenzialità e del fatto che arrivera
    🌟carta 3: La Carta 3 ci indica cosa possiamo fare per trovare la nostra anima gemella.
    TORRE
    lasciarmi andare, lasciare il passato alle spalle. sapermi esprimere meglio e essere più come dire aggressiva in senso buono.

    🌟carta 4: La carta 4 ci indica come lo/la conosceremo
    BAGATTO
    forse sul lavoro (spero di no....) o forse sarà più giovane? sarà lui a prendere iniziativa?

    🌟carta 5: La carta 5 ci indica dove la/lo incontreremo.
    LUNA
    d'estate al mare di notte?

    🌟carta 6: La carta 6 ci indica quando la/lo incontreremo
    DIAVOLO
    i tempi proprio non li saprei indicare.... forse entro circa 6 mesui

    🌟carta 7: La carta 7 ci da un consiglio di orientamento: cioè dove dobbiamo prestare la nostra attenzione per incontrare l’anima gemella.
    PAPA
    non saprei ,... forse ad un uomo più grande buono comprensivo maturo

    🌟carta 8: La carta 8 ci mostra la prima impressione che avremo di lui/lei a primo impatto.
    RUOTA
    credo che non sarà una nuova conoscenza potrebbe essere qualcuno che conosco o qualcuno portato dal destino

    🌟carta 9: La carta 9 indica il tipo di legame comune che potrebbe unirvi.
    TEMPERANZA
    una buona comunicatività equlibrio amicizia dialogo interessi in comune penso potrebbe essere una persona molto simile a me

    🌟carta 10: ed infine la carta 10 ci da dei consigli su come essere più saggi in futuro, anche per non sbagliare a scegliere un eventuale partner.
    IMPERATORE
    essere ferma impassihbile e fedele a me stessa. sicura e determinata senza paura di lasciare andare chi non merita



    IMG_9608

    La Fee Verte era questa che intendevi????
     
    Top
    .
  12. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha, sì, bravissima :D
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 9/1/2020, 16:18) 
    Ahahahaha, sì, bravissima :D

    cmq non era il torello ahahaha staremo a vedere.... la stesa annuale prometteva bene... vi aggiornerò...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,869
    like
    +390

    Status
    CITAZIONE (cancerina81 @ 29/11/2019, 16:50) 
    Carta 1: La carta 1 indica il motivo per la quale il consultante non ha ancora trovato un partner.
    APPESO...
    a ridqaje con sto appeso..
    credo che sia perchè sono bloccata perchè ancora non è il momento... è come se fossi nel bozzolo prima di diventare farfalla.

    🌟carta 2: La carta 2 indica come superare il fatto di non aver ancora trovato qualcuno di adatto a noi fino ad ora.
    IMPERATRICE
    essere più sicura di me stessa delle mie potenzialità e del fatto che arrivera
    🌟carta 3: La Carta 3 ci indica cosa possiamo fare per trovare la nostra anima gemella.
    TORRE
    lasciarmi andare, lasciare il passato alle spalle. sapermi esprimere meglio e essere più come dire aggressiva in senso buono.

    🌟carta 4: La carta 4 ci indica come lo/la conosceremo
    BAGATTO
    forse sul lavoro (spero di no....) o forse sarà più giovane? sarà lui a prendere iniziativa?

    🌟carta 5: La carta 5 ci indica dove la/lo incontreremo.
    LUNA
    d'estate al mare di notte?

    🌟carta 6: La carta 6 ci indica quando la/lo incontreremo
    DIAVOLO
    i tempi proprio non li saprei indicare.... forse entro circa 6 mesui

    🌟carta 7: La carta 7 ci da un consiglio di orientamento: cioè dove dobbiamo prestare la nostra attenzione per incontrare l’anima gemella.
    PAPA
    non saprei ,... forse ad un uomo più grande buono comprensivo maturo

    🌟carta 8: La carta 8 ci mostra la prima impressione che avremo di lui/lei a primo impatto.
    RUOTA
    credo che non sarà una nuova conoscenza potrebbe essere qualcuno che conosco o qualcuno portato dal destino

    🌟carta 9: La carta 9 indica il tipo di legame comune che potrebbe unirvi.
    TEMPERANZA
    una buona comunicatività equlibrio amicizia dialogo interessi in comune penso potrebbe essere una persona molto simile a me

    🌟carta 10: ed infine la carta 10 ci da dei consigli su come essere più saggi in futuro, anche per non sbagliare a scegliere un eventuale partner.
    IMPERATORE
    essere ferma impassihbile e fedele a me stessa. sicura e determinata senza paura di lasciare andare chi non merita



    IMG_9608

    dunque... c'àè un uomo.... di recente ha iniziato a farmi diciamo la corte. ci conosciamo da qualche anno.... amico di amici.... di recente pare sia scattato qualcosa tra di noi... ma ci stiamo trattenendo per via della distanza (stiamo a circa 400 km di distanza)... di fatto avrebbe tutte le caratteristiche per poter essere un buon compagno e di suo avrebbe voglia di una relazione con tutti i crismi ...... ammetto che mi prende bene... secondo voi potrebbe essere lui quello indicato dalla stesa???
     
    Top
    .
  15. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente, potrebbe, con quella Ruota, il Papa... Anche la Luna potrebbe riferirsi al passato
     
    Top
    .
96 replies since 24/10/2019, 22:14   6699 views
  Share  
.