Saturno Venere amore karmico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Venere Saturno- Amore karmico


    4849DF78-C19C-4338-B07C-2A04194F28C9

    [immagini: tagliavini cristiani]
    Venere, il nostro personale "potere di attrazione" per le persone e le cose che possono complimentarci / soddisfare i nostri sensi, ora si combina con Saturno - governatore della legge karmica, dei vincoli fisici e dei limiti. Nel loro (circa) ciclo di un anno, le cose che amiamo avere nella nostra vita, arriveranno cose che aggiungono valore e abbelliscono le nostre vite, ma vengono duramente conquistati, ci spingono a fare sacrifici, ci sottopongono a prove, maturo e anche invecchiare, e nel ricavato ci insegnano lezioni che non dimenticheremo mai. È un amore duro, ma come sempre (con Saturno) - è la definizione del personaggio ei loro transiti ci mostrano il valore di quelle cose per cui vale la pena lavorare, e quelle cose che è meglio lasciar andare.
    "C'è una fonte di giovinezza: è la tua mente, i tuoi talenti, la creatività che porti alla tua vita e alla vita delle persone che ami. Quando impari a toccare questa fonte, avrai davvero sconfitto l'età. "
    ~ Sophia Loren

    Attraverso una lenta e deliberata formazione alla relazione, qualcosa o qualcuno entra nel nostro mondo per aiutarci a interpretare le implicazioni karmiche, le "questioni" messe in discussione ogni volta che ci impegniamo con il nostro senso di apprezzamento. Ciò accade quando canalizziamo i nostri gusti e le nostre predilezioni idiosincratiche (Venus), poi li seguiamo mandando nell'universo messaggi sfumati di "cuore-onda", una chiamata per dire che "questo è ciò che desidero". A questi, Saturno risponde cristallizzando le nostre intenzioni dalla mera energia magnetica in materia fisica, mostrandoci ciò che limita la nostra acquisizione di loro, come soddisfare (o mancare di soddisfare) tali requisiti, come lavorare per acquisirli e come dobbiamo alla fine imparerai a lasciarli andare.

    In termini tipicamente saturniani, è un affare transazionale - c'è spesso qualcosa di pragmatico e pratico che dobbiamo soddisfare per qualificarci per ottenere l'oggetto del nostro desiderio (abbastanza denaro, stato, età, responsabilità, capacità di tenere e proteggere, ecc. ). Saturno taglia i biglietti sull'amore, la pace e la sensibilità estetica di Venere. In breve, ti fa pagare un prezzo per avere qualcosa di carino, e continua a raccogliere quote, alzando gradualmente il livello delle aspettative, stringendo le viti, finché non arrivi a giudicare se puoi permetterti di averne ancora. (Ovunque si applichino le condizioni e le regole di Saturno, alla fine tutti giungeranno a un fine definitivo, e in tal senso, è spesso quando l '"amore si esaurisce"

    Il ciclo VENUS / SATURN

    L'attuale ciclo VE / SA è iniziato il 18 febbraio 2019 a Capricorno 16 ° 46 '. Dato che Saturno è governato qui, sarebbe un altro anno di valutazioni, giudizi e recensioni durature dei nostri valori estetici e materialistici, di doveri e responsabilità nelle relazioni amorose / amicizie, di scopi funzionali negli affari e nelle relazioni matrimoniali, e in generale nel tipo di legami e legami che facciamo per promuovere la nostra carriera / posizione sociale.

    Come al solito, solo i legami e le collaborazioni più solide e rispettose avrebbero resistito, e sotto la pressione delle condizioni più severe. Come nel ciclo precedente (25 dicembre 2017 - 18 febbraio 2019), per coloro che hanno cercato di impegnarsi o investire in "follie frivole" o "corse facili", è stato un anno di sofferenza non corrisposta o li ha costretti a intero anno di frustrazione o celibato involontario.

    Un rapporto serio, acquisizione, investimento o impresa può essere sostenuto o negoziato in questo momento.

    Gli eventi che si formano nella (o vicino) congiunzione tra questi due pianeti introducono l'inizio di una relazione tra due entità che, nelle sue fasi più critiche, ci costringe a rallentare e sperimentare il vero valore del nostro sistema di valori personale, e come viene per manifestarci per noi sul piano lineare del tempo / spazio limitato di Saturno, chiamiamo la "realtà" 3D

    F59B8287-2C1A-4191-BEBF-B0A505C1D59F

    Vedi le condizioni in base alle quali valuti e valuti sia il tuo magnetismo che il tuo fascino e quello di coloro che attingi nel tuo mondo. Saturno è un giudice severo, e stabilisce il bar su ciò che si aspetta in base alle tendenze del consenso. In questo ciclo Capricorno, lo stato sociale e il plauso pubblico sono i parametri principali. In questi momenti critici, prendi coscienza delle scelte che stai facendo a causa delle tue voglie di amore e compagnia; le tue decisioni estetiche e romanticamente inclini; le tue paure di essere lasciato solo e non amato; i sacrifici e i costi che fai solo per acclamare di 'avere' le cose che desideri.

    Per coloro che entrano in risonanza con questi valori porterà la realizzazione di ciò che l'amore è tutto. Per coloro che sono meno inclini al premio della convalida sociale, potrebbe essere l'alba di un maggior senso di isolamento e di sentirsi esclusi dal mainstream.

    L'effetto Venere / Saturno ci costringe a sperimentare i limiti e le restrizioni che possono venire quando cerchiamo di soddisfare il desiderio del nostro cuore. Se siamo inesperti, inadeguati o insicuri, spesso sviluppiamo desideri malsani e immaturi per qualcosa che forse non è stato pensato per noi. Spesso siamo fuori posto, oi nostri tempi sono scaduti, o dobbiamo superare alcuni test, guadagnare un certo livello di credibilità, o tornare con più denaro, o le qualifiche giuste prima di poter essere persino prese in considerazione.

    Più duramente lavoriamo per acquisire o aggrapparci a questo amore, più il nostro impegno diventa arduo. Spesso, e soprattutto quando percepiamo le nostre risorse per mantenere il nostro interesse troppo limitato o in diminuzione, le cose possono diventare crudelmente crudeli, anche se spesso rifiutiamo di riconoscere e lasciar andare. Ci impegniamo a impegnarci di più, a lavorare di più per dimostrare che possiamo farcela. Dopotutto, un certificato di Saturno vale qualcosa là fuori.

    Questa è una proiezione che è in gran parte psicologica e superstiziosa. Ritorna alla nostra programmazione di base di ciò che la società accetta come meritevoli indicatori di successo nell'amore e nella gioia. O abbiamo quello che è considerato di valore o l'ideale estetico o dobbiamo passare attraverso il processo di indurimento di scoprire che probabilmente non lo facciamo, anche se proviamo, proviamo, proviamo. Ciò che Venere / Saturno ci insegna è che a un certo livello siamo tutti in qualche modo inclini a soccombere o essere disgustati dalle misure sintetiche che la società ci impone su ciò che costituisce buon gusto e segni di gioia e felicità. Tutto nel mondo di Saturno, persino l'amore, ha un costo, e di solito è una frustrazione che non possiamo sempre ottenere ciò che vogliamo.

    Tale è la pressione che Saturno trattiene su Venere. Certo, è necessario, perché ciò che desideriamo soddisfarci nel regno fisico è limitato. Quindi ci impegniamo in un certo grado di sforzo per garantire il nostro premio. Mentre le nostre risorse durano, possiamo continuare a permetterci di mantenerle. Ad un certo punto, tuttavia, dobbiamo accettare che tutti gli sforzi del mondo non possono mai sperare di assicurare la felicità che tanto desideriamo ardentemente "mantenere per sempre".

    L'esperienza di Venere / Saturno è reale. Non è una semplice idea, o concetto, sogno o delusione. È una cosa reale, dal vivo, che succede. Non c'è dubbio che sia lì. L'unica domanda è come pensi di mantenerlo.

    In vero senso karmico, è la nostra "mentalità di sopravvivenza" che sembra convinta che ciò che desideriamo avere e mantenere nelle nostre vite è in qualche modo "destinato" a noi. Quella persona speciale, quella casa ben posizionata, quel giocattolo di prestigio, quell'ultimo lavoro o affari è reale, e ci chiede di fare tutto il possibile per pronunciarlo come "nostro".

    È questa sensazione che è stato "pensato per essere", e c'è un "scopo più alto" o il destino che è nelle nostre vite. E c'è. Sin dall'inizio, un forte senso interiore che questa preziosa cosa di bellezza è stata fatta su misura per noi, da cui non possiamo assolutamente farne a meno, riempie la colonna vertebrale con la forza d'animo giusta per alzarci e fare un reclamo, e con la motivazione che dobbiamo fare qualsiasi cosa per averlo Nel corso karmico, siamo pronti a pagare qualsiasi prezzo, a sopportare disgrazie o vergogna per mantenerlo, temendo che il nostro mondo si sgretoli o che saremmo morti se mai lo perdessimo.

    Qualcosa lo sta guidando, ma raramente è un luogo spirituale.
    B94E1ADD-28EF-4131-A9B6-AD8F79B30FEB

    Infatti, proviene dalla nostra mente addestrata dai genitori, cioè. valori esternamente impressi su ciò che costituisce la bellezza, l'amore, il romanticismo e il godimento della vita. Il cuore è curato nella forma dalla confezione esterna. Quindi, a prescindere dal nostro sforzo per ottenere e assicurare tali legami, con Saturno che tiene in mano il metronomo di crono (tempo), alla fine arriva un momento in cui quei legami falliranno nel soddisfare il vero desiderio del nostro cuore. Ogni volta che l'amore è limitato o viene limitato dalle condizioni all'interno della relazione, il suo desiderio naturale deve esaurirsi in un "punto". Ad un certo punto, dobbiamo accettare che stiamo facendo tutto il lavoro per farlo, mentre la relazione stessa si rifiuta di lavorare per noi - almeno nel modo in cui ci si aspetta che funzioni.

    Quando la relazione stessa diventa un lavoro ingrato, il cuore non andrà volentieri lì. In genere, la ricerca di Venere è semplice, non difficile. Saturno è difficile, ma il suo vantaggio è che tiene le chiavi della sua castità. In qualsiasi senso, quando il cuore è soffocato dalle sue regole e aspettative, alla fine muore.

    Per quanto possa essere difficile accettare frustrazioni, ritardi, castrazioni e castighi, la nostra determinazione che un giorno ci possa consegnare in un luogo di pace e la soddisfazione spirituale diventa altrettanto forte. Potremmo stabilire nuove misure, standard più elevati con maggiori incentivi in ​​cambio di sorrisi, abbracci e affetti. In ogni caso, il lavoro d'amore si trasforma semplicemente in uno stato di misera disperazione.

    È questa rigida insistenza a mantenerlo, aumentando le misure, applicando una maggiore fatica e lottando per costruire muri e titoli, offrendo al contempo dolcificanti e ricompense confezionate che siamo impegnati a combattere una guerra contro il tempo stesso. Qui, possiamo combattere il marciume del tempo limitato lanciando ogni risorsa che abbiamo per mantenere vivo l'oggetto del nostro desiderio.


    4CF9B538-98FD-4B4E-B924-B7BCC6A2D851
    Le persone più stravaganti cercano i mezzi più ridicoli per tenerlo insieme. Poiché l'amore è un'esperienza comune tra due persone. C'è spesso una ragione per cui si uniscono, specialmente in transito. Nelle mie sessioni di sinastria, vedo spesso gli indicatori se due persone si sono incontrate per un'esperienza karmica / orientata alla lezione, o se si meritano l'un l'altro per la vita, a causa della loro incapacità di rompere l'incantesimo di Saturno.

    Si sente che nella sua anima il suo amore è una cosa solitaria. Conosce una strana solitudine ed è questa conoscenza che lo fa soffrire. Quindi, o deve costringere il suo amore dentro se stesso come meglio può; un mondo così intenso e strano, dove desidererà ardentemente ogni creatura umana su questa terra. Oppure può lottare per ottenere uno sguardo, stabilendo obiettivi impossibili irraggiungibili per i suoi futuri amanti, linee guida e parametri impossibilmente severi per sopravvivere, ponendo controlli e saldi più frequenti, rafforzando regole di ingaggio più severe e gestendo la cosa amorosa in modo più rigoroso il punto in cui tutto il piacere e la gioia sono diventati penosamente sgradevoli agli "amati" e crudelmente minuziosi per l'amante da amministrare.

    In questo disperato processo di protezione dell'amore entro limiti, l'amore diventa morboso e degradato, tenuto in ostaggio da un miserabile pazzo che alla fine è riuscito a togliere tutta la gioia e la bellezza naturale dalla vita. Alla fine l'amore muore. O sfugge nelle mani di qualcuno che starà tra noi e la sua gioia.

    Quando abbiamo trasformato una cosa dell'amore innocente in qualcosa di soffocato e stentato nella sua capacità di irradiare la bellezza naturale, alla fine si asciuga e muore. Qui, dobbiamo scegliere di accettare ciò che è venuto a insegnarci - che le limitazioni del tempo influenzano tutte le strutture qui sulla terra - per quanto belle - e se non impariamo ad amare e rilasciare, potremmo non imparare mai veramente ad amare veramente .

    Qui, potremmo dover soffrire il dolore della solitudine e della disperazione, o superare il dolore della perdita e provare ad amare di nuovo.

    La lezione più profonda che abbiamo da togliere ad ogni relazione karmica è imparare ad amare senza paura della perdita. Se potessimo imparare a superare gli effetti del tempo, per dire "amore al momento", impareremmo anche a smettere di preoccuparci. Se un giorno le cose cessano di farci sorridere, o non riescono più a sorriderci, dobbiamo renderci conto che abbiamo cristallizzato e sepolto il potere di Venere.

    A volte potremmo aver bisogno di accettare che una cosa di bellezza non abbia bisogno di essere più utile per lenire la nostra bellezza pura. La sua funzione sta nella sua capacità di farci sorridere, per alleviare i dolori dolori esistenziali. Il costante castigo, la forza che separa, il giudizio di misura e la valutazione di Saturno possono aggraffare e indebolire e diminuire la libertà di Venere per tenerci collegati all'abbondanza dell'amore, la fonte in cui disegna la sua bellezza naturale.

    7AE0B57C-960C-42F2-A77A-01F7432837B2

    Come tagliare i fiori selvatici, moriranno presto quando saranno presi dalla loro fonte. Saturno ha questa tendenza a tagliare, collocare nella sua nave il proprio oggetto, creare un pezzo ornamentale innaturalmente posizionato, quindi provare tutto sotto il sole per arrestarne lo sviluppo, preservarne l'estetica, solo per impedirgli di cambiare. Non si accontenta di camminare attraverso i campi selvaggi e ammirare la bellezza così come è stata donata dal creatore. Deve goderselo solo alle sue condizioni e per se stesso.

    Mantenuto nella sua negazione e moderazione, prima o poi i suoi fiori pregiati, raccolti in piena fioritura, inizieranno a cadere a pezzi con l'età. Alla fine si appassiranno e moriranno.

    In questo ciclo, veniamo a scoprire l'impermanenza di tutte le strutture e i piani per contenere le cose che amiamo dentro una bottiglia. Mentre tutte le relazioni fisiche richiedono un certo grado di sforzo e responsabilità da mantenere, se questo non deriva da un accordo bilaterale di attrazione reciproca, di affetto naturale e ammirazione reciproca, di vera fede all'integrità e alla bellezza di ciascuna e di entrambe le parti, allora questa diventa una relazione limitata da interessi materialistici e in questo senso, i limiti materiali presto ne cercheranno la fine.

    Le cose belle sono lì per essere godute, non essere rese utili.

    Questo non vuol dire che non possono essere. Gran parte della nostra vecchia economia 3D funziona vendendo amore e bellezza. Inizialmente, sotto giuramento di fedeltà, come contrattato da Saturno, Venere impara presto a mettere da parte i propri sentimenti e desideri per il gusto di "fare ciò che è stato fatto". Prima o poi lei sente che il piacere e la gioia che lei naturalmente dà e riceve diventano il suo solenne "dovere". Ha giurato di diventare a portata di mano, duratura e fedele alla causa, abbastanza devota da emettere amore e apprezzamento poiché fa parte del piano di relazioni, dell'affare, dell'impresa, dell '"impegno sacro"
    03C82FB6-28CE-4C3A-A494-2BFA79842057

    A poco a poco, l'affetto si sposta su qualcosa che è sempre più condizionale e si insinua in un repertorio familiare di trucchi che soddisferanno e placheranno le aspettative di Saturno. Come il valore secolare di Venere matura, lei diventa un buon affare. Sviluppa una competenza nel "mettere fuori la merce", più esperta del mondo, praticata nell'arte di essere desiderosa, importante, degna, utile e squisita da avere intorno. Trasforma il suo amore in un modello di business. Lei forma un'etichetta di prestigio sulla sua bellezza e, come un buon vino, se gli viene permesso di maturare nelle giuste condizioni, il suo valore aumenta con l'età.

    Alcuni che hanno questa combinazione nel loro schema sono disposti a rinviare la gioia e l'amore del tutto per una causa più alta, come il loro "matrimonio" a una persona di carriera speciale o qualche missione castigativa come il convento o monastero - dove spesso dedicano la loro vita alla bellezza, all'arte o consulenza per il loro dio.

    Molti altri raramente coinvolgono il loro cuore con gli altri a meno che promettano qualche forma di prestigio sociale, sicurezza finanziaria o status. Esse sono limitate in una certa misura alla loro capacità di sentirsi innamorate a meno che non forniscano una certa anzianità o potere nel senso corporeo. Quelli nel settore della moda e cosmetico; accompagnatori, modelli, host e i loro "agenti"; dirigenti di musica, intrattenimento e mercanti d'arte; designer di estetica; 'Sugar daddies', playboy e influenti lotharios invecchiati, hussies e protettori; mogli trofeo e matrimoni politici (di comodo) - in breve, chiunque benefici sfruttando il loro naturale talento per la bellezza, avanzando senza scrupoli la loro posizione nella società usando l'amore, l'arte e gestendo le relazioni ha questa combinazione.


    8CCC83B0-9B43-46B7-975B-9E6485C7D953


    È spesso visto nei legami tra due persone con notevole differenza di età tra loro, dove agisce come il custode più maturo dell'altro. L'amore si basa sulle necessità pratiche rispetto all'abbellimento sociale / sessuale.

    Il più comune però, e questo probabilmente si applica a tutti i tipi di cui sopra, accompagna quei tipi di cuori solitari che si sentono, in fondo, ostracizzati dall'amore e alla fine si rendono conto che devono pagare per ogni grammo di gioia che danno o ricevono nella vita.

    Alla fine, nel corso karmico, le lezioni qui sono fondamentali. Dobbiamo imparare ad accettare la nostra impermanenza in questo regno tridimensionale. Saremo tutti grandi e moriremo nella realtà 3D. Questo è certo. Lungo la strada, impareremo che l'amore ha un costo, e per questo lavoreremo e pagheremo.

    Tuttavia c'è una differenza tra "invecchiamento" e "crescita". L'invecchiamento è contrassegnato solo dal tempo lineare. La maturità ha una qualità spirituale. Potresti ottenere una qualifica eccellente, lavoro, carriera. soldi, casa, moglie, figli, reputazione pubblica, persino fama. Questi possono portarti un senso di gioia passeggera, ma non ti porteranno alla maturità. Se sei insicuro a perdere queste cose, ti farà solo invecchiare, se è lì che risiede il tuo sistema di valori. Per maturare devi essere in grado di godere delle belle ricompense della vita senza attaccamento o paura di perderle.

    Dobbiamo imparare a non essere imprigionati dal prisma della nostra stessa programmazione amorosa. È nella nostra educazione che vengono definite le strutture di come meritiamo di avere l'amore. La relazione tra Venere e Saturno nel grafico indica generalmente in quale misura la nostra natura amorosa è stata condizionata.

    È vero, l'amore spirituale non ha limiti. Deve poter ballare liberamente sia dentro di noi che in tutto ciò che ci circonda. L'amore forzato non è vero. Per diventare vero deve essere permesso di fiorire fino alla sua maturità, poiché anche a noi è permesso ballare liberamente al suo fianco. Solo qui, senza paura o preoccupazione, maturiamo nella nostra comprensione che per continuare questa eterna danza con amore dobbiamo anche tendere alle responsabilità del nostro cuore, la cui unica missione è per noi di rimanere creativi, liberi e liberi

    https://angstoic.com/2019/05/venus-saturn-karmic-love/

    Edited by Mina* - 14/9/2019, 13:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Up
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Up ,oggi la congiunzione Saturno Venere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    🤭
     
    Top
    .
3 replies since 21/7/2019, 10:40   294 views
  Share  
.