Differenza tra tarocchi classici e marsigliesj

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Debby8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ieri mi sono fatta fare una stesa usando i tarocchi marsigliesi ma non è venuta una stesa tipo fra un anno ti vedo certi eventi ma è stata una stesa solo sul piano psicologico nel senso che la cartomante mi ha visto solo i miei blocchi del passato e presente ma lei dice che non lavora sul futuro perche il futuro uno se lo vede da se... Io non so ma alla domanda se incontro un uomo lei ha detto di no mentre nei taricchi classici si era visto mi avevano anche visto tante cose... Io non ci capisco piu niente... Ora ad aprile mi si erano viste delle cose col tarocco classico anche un incontro con un uomo ora sta qua ieri coi tarocchi marsigliesi mi ha detto che non ce incontro anche se ni ha detto non è detto che non incontrerai nessuno magari lo incontri ma solo per amicizia o superficiali non a scopo di progetti importanti.. Voi ci capite qualcosa? Io sono sempre piu incasinata e confusa... Mi aiutate?
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Non è che tu ti fai condizionare moltissimo e hai aspettative troppo alte riguardo i tarocchi?

    Il mio consiglio personale è che dovresti cominciare a studiare gli arcani e di usarli a scopo meditativo.

    Per rispondere alla tua domanda,i marsigliesi sono classici.
    Un altro consiglio spensierato ,è molto controproducente se non dannoso fare stessa identica domanda a più cartomanti oppure tante volte con mazzi diversi,da premettere che approcciarsi allo studio degli arcani non è da tutti tantomeno né farseli leggere

    Edited by Mina* - 25/7/2019, 12:17
     
    Top
    .
  3. Debby8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mina grazie in che senso io gli arcani non li conosco... No ma coi marsigliesi ho fatto domanda se incontro uomo è uscita no... Le atre cartomanti mi hanno visto loro le situazioni io non ho chiesto nulla.. Sono loro che hanno detto cosa vedono per me ed è uscito... Io in genere cambio a volte per vedere cosa esce in generale sono uscite sempre le stesse cose il problema è che è 4 anni che escono e non si realizzano...
     
    Top
    .
  4. La Fee Verte
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Debby, abbi pazienza, ma si fa fatica anche a capire cosa intendi. L'italiano, ragazze, la grammatica, una buona proprietà di linguaggio, sono essenziali. Senza quelle, soprattutto su internet, dove non ci si può affidare alla mimica facciale, è difficilissimo capire cosa scrivi.
    Poi, se non sbaglio ti avevamo già dato dei consigli su come approcciarsi ai tarocchi in un altro topi da te aperto. Ora, non è per qualcosa, ma evidentemente dal tuo nuovo post si capisce che non hai messo in pratica quei consigli. Tu dici che non ci capisci più niente, però personalmente io non capisco che cosa vuoi sentirti dire, qual è il punto di aprire queste discussioni? Noi di nostro non possiamo nemmeno dirti se ha ragione l'una o l'altra, visto che non sappiamo che lame ti sono uscite e la palla di cristallo non credo ce l'abbia nessuno di noi. Non capisco davvero dove vuoi andare a parare: vuoi sentirti dire che di sicuro incontrerai l'uomo della tua vita? La sicurezza non te la può dare nessuno, Debby, su quello ha ragione questa che ti ha letto le carte per ultima: il futuro lo costruisci anche tu. Vuoi incontrare qualcuno? Esci, vai a feste, fai vita sociale e vedrai che qualcuno lo trovi di sicuro. Ma, ti prego, rilassati su questa cosa, prova a non farti più leggere le carte per un bel po', almeno un paio di mesi tutti, perché altrimenti ti stressi tu, stressi le carte e stressi anche noi
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 25/7/2019, 12:13) 
    Debby, abbi pazienza, ma si fa fatica anche a capire cosa intendi. L'italiano, ragazze, la grammatica, una buona proprietà di linguaggio, sono essenziali. Senza quelle, soprattutto su internet, dove non ci si può affidare alla mimica facciale, è difficilissimo capire cosa scrivi.
    Poi, se non sbaglio ti avevamo già dato dei consigli su come approcciarsi ai tarocchi in un altro topi da te aperto. Ora, non è per qualcosa, ma evidentemente dal tuo nuovo post si capisce che non hai messo in pratica quei consigli. Tu dici che non ci capisci più niente, però personalmente io non capisco che cosa vuoi sentirti dire, qual è il punto di aprire queste discussioni? Noi di nostro non possiamo nemmeno dirti se ha ragione l'una o l'altra, visto che non sappiamo che lame ti sono uscite e la palla di cristallo non credo ce l'abbia nessuno di noi. Non capisco davvero dove vuoi andare a parare: vuoi sentirti dire che di sicuro incontrerai l'uomo della tua vita? La sicurezza non te la può dare nessuno, Debby, su quello ha ragione questa che ti ha letto le carte per ultima: il futuro lo costruisci anche tu. Vuoi incontrare qualcuno? Esci, vai a feste, fai vita sociale e vedrai che qualcuno lo trovi di sicuro. Ma, ti prego, rilassati su questa cosa, prova a non farti più leggere le carte per un bel po', almeno un paio di mesi tutti, perché altrimenti ti stressi tu, stressi le carte e stressi anche noi

    90 minuti di applausi 👏
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luti 😁 Mi è partito lo Scorpione che c'è in me
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Quanno ce vo, ce vo!
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Buongiorno a tutti. Cerchiamo di mantenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti gli utenti perché sto leggendo commenti un tantino offensivi ed aggressivi...mi pare infatti chiaro che se ci si esprime in un certo modo e perché evidentemente non si hanno gli strumenti per fare diversamente e non mi sembra carino calcare la mano a riguardo. DEBBY, TU, DAL CANTO TUO, NON POSTARE DOMANDE UGUALI O SIMILI ALLE QUALI HAI GIÀ RICEVUTO RISPOSTA.
    Credi un pochino più in te stessa e non affidarti ciecamente a chi ti predice questo o quello perché il futuro è solo nelle tue mani come hai potuto verificare tu stessa.

    Se un post non vi interessa, qualunque esso sia, potete anche astenervi dal commentarlo.

    Edited by MezzaLuna. - 25/7/2019, 12:40
     
    Top
    .
  9. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, Mezza, scusami. Volevo dire le cose con più tatto, ma ho toppato. Scusa anche tu, Debby
     
    Top
    .
  10. Debby8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fee verte sei dello scorpione? Sei molto forte... 😂😂😂 io non mi voglio sentire niente ci mancherebbe per me è difficile davvero scrivere perche mi piace parlare e qua è difficile esprimere bene con la scrittura.. Partendo dall iniz io 4 anni fa mi feci le carte mi uscì che facevo 2 incontri mai successo infatti chiesi come è possibile 4 anni? Mi sembrava eccessivo...poi me le sono rifatte ora dopo 4 anni e questa coi tarocchi marsigliesi mi ha detto che non incontro un uomo perche sono affezionata a mio padre che influenza le mie conoscenze... Io non voglio sentirmi dire niente lei mi ha anche detto che incontri superficiali li faccio ma non che sfociano in progetti importanti almeno per ora perche ora sono in una fase di attaccamento a mio padre magari fra 6 mesi la tua situazione cambia... E mi rispecchio in questo ci mancherebbe è anche vero io in questo momento sono la prima che non voglio storie importanti quindi il tarocco ha rispecchiato il mio ego il mio profondo.... Rimango solo basita da come in questi 4 anni le cose viste non si sono verificate tutto qua.... È anche vero che si parlava di cotte infatuazione ecc e in questi 4 anni le ho avute... Quindi ci sta unendo le varie stese fatte puo essere che sta quadrando tutto.... L uomo lei non lo vede ma l uomo con cui fare progetti gli uomini saltuari si...😂😂😂... Scusate ma forse allora riesco a capire come interpretare le situazioni coi tarocchi...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 25/7/2019, 12:39) 
    Hai ragione, Mezza, scusami. Volevo dire le cose con più tatto, ma ho toppato. Scusa anche tu, Debby

    Non ti preoccupare non fa niente, sapessi quante volte toppo io.
     
    Top
    .
  12. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debby8 @ 25/7/2019, 12:40) 
    La fee verte sei dello scorpione? Sei molto forte... 😂😂😂 io non mi voglio sentire niente ci mancherebbe per me è difficile davvero scrivere perche mi piace parlare e qua è difficile esprimere bene con la scrittura.. Partendo dall iniz io 4 anni fa mi feci le carte mi uscì che facevo 2 incontri mai successo infatti chiesi come è possibile 4 anni? Mi sembrava eccessivo...poi me le sono rifatte ora dopo 4 anni e questa coi tarocchi marsigliesi mi ha detto che non incontro un uomo perche sono affezionata a mio padre che influenza le mie conoscenze... Io non voglio sentirmi dire niente lei mi ha anche detto che incontri superficiali li faccio ma non che sfociano in progetti importanti almeno per ora perche ora sono in una fase di attaccamento a mio padre magari fra 6 mesi la tua situazione cambia... E mi rispecchio in questo ci mancherebbe è anche vero io in questo momento sono la prima che non voglio storie importanti quindi il tarocco ha rispecchiato il mio ego il mio profondo.... Rimango solo basita da come in questi 4 anni le cose viste non si sono verificate tutto qua.... È anche vero che si parlava di cotte infatuazione ecc e in questi 4 anni le ho avute... Quindi ci sta unendo le varie stese fatte puo essere che sta quadrando tutto.... L uomo lei non lo vede ma l uomo con cui fare progetti gli uomini saltuari si...😂😂😂... Scusate ma forse allora riesco a capire come interpretare le situazioni coi tarocchi...

    Ah ok, ora si capisce meglio :) Dunque, la chiave ce l'ha già: sei in un momento in cui tu per prima non vuoi relazioni serie, e quindi è normale che ci sia un blocco nella vita sentimentale. Magari anche quest'uomo che ti è stato detto arriverà ha dei blocchi da affrontare. Poi, come detto già nel precedente topic, bisogna comunque considerare il libero arbitrio e le nostre scelte, che inevitabilmente influenzano il nostro percorso.
    Questa è l'unica spiegazione a cui riesco a pensare, onestamente
     
    Top
    .
  13. Debby8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mezza luna grazie io non sono cartomante mi sono affidate a persone che lo fanno tutto qua... Io so un piffero che cosa sia il marsigliese e il rider... Io faccio tutt altro lavoro... Solo per curiosita me le feci fare 4 anni fa... Credo che una cartomante per non farmi alzare le mie aspettative perche io sono consultante e non cartomante avrebbe dovuto dirmi questo e questo lo vedo vicino altre cose le vedo molto piu lontane basta tutto qua.. Poi che io in questo momento sono più attratta da infatuazione ecc piuttosto che progetti importanti è vero mi ci rispecchio non è quello che vorro tutta la vita perche l uomo della mia vita spero di incontrarlo ma non ora ovvio che il tarocco ha percepito questo... Mi sembra eccessivo che gli eventi mi ci mettono 4 anni perche le stese sono max di 6 mesi... Tutto qua.. Non ci vedo nulla di strano se non che non sono del mestiere

    La fee verte si considerando la stesa che ho fatto 4 anni fa e ora anche a me che non sono del mestiere mi viene da pensare questo e i 4 anni sono causati secondo me da un rallentamento degli eventi causati dai miei blocchi interiori ci sta... Cmq si ora per un bel po non le rifaccio piu senno poi si fa troppa canfusione... Grazie a tutte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Cara Debby come ti ho già detto nell’altro topic, il destino lo influenziamo noi con le nostre scelte. Aggiungerei anche che, quando facciamo troppe stese sulla stessa domanda, allora le carte vanno in confusione (così come hai potuto constatare tu stessa con le cartomanti, alla stessa domanda che poni altre ti danno responso positivo, altre negativo, e tutto ciò infatti ti causa solo confusione).
    Il mio consiglio è quello di rilassarti e ripetere la domanda almeno ogni 3 mesi, così ti chiarisci un po le idee.
     
    Top
    .
  15. Debby8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Astra luna si ho visto infatti che non ha senso chiedere la stessa cosa anche dopo 3 mesi si potrebbe chiedere anche dopo 6 mesi e poi secondo me inutile che chiedo cose che ho gia chiesto magari anche un anno fa.. Una cartomante un gg mi disse le carte non ti sono cambiate ce magari uno slittamento dei tempi infatto lei mi ha detto ora aspetta che ti si verificano questi eventi una volta che queste cose constati tu che si verificano fai altre domande quindi condivido .. Aspetto solo che cio che mi si è visto mi si verifica poi cambiero domande😂😂😂
     
    Top
    .
20 replies since 25/7/2019, 09:58   768 views
  Share  
.