Eris nel TN e problemi femminili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    season, vado un attimo in OT. tornando brevemente sulla tua dominante marziana ancora da "inquadrare".. marte è significatore naturale del sangue. ho notato che le donne con una forte impronta marziana (io anche) spesso soffrono di cicli mestruali molto forti e dolorosi..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 11/5/2019, 21:46) 
    season, vado un attimo in OT. tornando brevemente sulla tua dominante marziana ancora da "inquadrare".. marte è significatore naturale del sangue. ho notato che le donne con una forte impronta marziana (io anche) spesso soffrono di cicli mestruali molto forti e dolorosi..

    Interessante Gin ,bella riflessione, come ben sai anch’io forte impronta marziana...forse mio marte in toro,mai sofferto mestruazioni dolorose nemmeno abbondanti,mi durano anche poco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,533
    like
    +1,587
    Location
    Flowers 🌹

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 11/5/2019, 21:46) 
    season, vado un attimo in OT. tornando brevemente sulla tua dominante marziana ancora da "inquadrare".. marte è significatore naturale del sangue. ho notato che le donne con una forte impronta marziana (io anche) spesso soffrono di cicli mestruali molto forti e dolorosi..

    Interessante! Mi viene in mente anche un'altra cosa... io sono microcitemica (globuli rossi piccoli) e perciò anche anemica, ho letto che lo sei anche tu... quindi Marte leso può essere ricondotto anche alle "carenze" nel sangue (non so se anche il tuo è leso in realtà).

    Comunque ho riflettuto un po' su quel Marte dominante e qualche attinenza l'ho trovata... magari la scrivo nella discussione del mio TN!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    Io ho Marte quadrato a Plutone, anch'io ho i globuli rossi piccoli e anemia, vale come lesione che conferma?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,771
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    Pure io sono microcitemica. Marte in Cancro.
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ce l'ho ben messa Eris, e confermo che non ho mai avuto problemi. Di dolori ho patito un po' solo negli anni immediatamente successivi al me arca, ma crescendo sono diminuiti moltissimo. In più, sempre stata puntuale come un orologio svizzero
     
    Top
    .
  7. Sonietta93
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho in quarta e riceve un sacco di quadrati.
    Inutile dire che ovaie policistiche ed ormoni tutti sballati mi accompagnano dal mio primo ciclo
     
    Top
    .
36 replies since 10/5/2019, 13:54   5382 views
  Share  
.