L'errore dei segni a letto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    oroscopochedonna



    Ariete – Vanno subito al sodo
    I nati sotto il segno dell’Ariete hanno fretta di vivere e questo modo di essere si riflette anche tra le lenzuola dove puntano principalmente ad arrivare al momento più importante senza preoccuparsi di tutto ciò che viene prima. Per loro coccole o preliminari sono quasi una perdita di tempo e faticano nel capire che non tutti la vedono allo stesso modo e che per molte altre persone, l’assenza di un periodo di tempo nel quale scaldarsi insieme può essere un problema. Per rimediare devono quindi imparare semplicemente l’arte della pazienza, prendendosi il giusto tempo e cercando di capire quali sono i desideri di chi hanno al proprio fianco. E chissà che provando provando non scoprano che questo modo diverso di intendere l’intimità può essere piacevole anche per loro.


    Toro – Si basano troppo sulle esperienze passate
    I nativi del Toro, a differenza degli Ariete, amano cullarsi in un mare di coccole e di preliminari che considerano come parte integrante dell’intimità di coppia. Il loro problema è che tendono a concentrarsi su ciò che piace a loro o sulle esperienze passate. Non prendono quasi mai in considerazione che il partner attuale potrebbe non gradire determinate attenzioni e questo anche se in passato i risultati erano stati diversi. Un problema tutto sommato facile da risolvere. Basta infatti mettere da parte ciò che è stato e concentrarsi sul presente. Le sorprese potrebbero essere tali da rendere le cose persino più divertenti.



    Gemelli – Si concentrano troppo su se stessi
    Ebbene si, i Gemelli sono spesso un po’ viziati e particolarmente egocentrici. Essendo persone adorabili è difficile che il partner glielo faccia notare ma alla lunga questo loro difetto potrebbe iniziare a gravare sulla relazione, diventando un problema. Meglio provvedere finché si è in tempo, ricordandosi che anche l’altra persona ha bisogno di attenzioni e che dandogliele si prolungherà semplicemente questo momento di condivisione che si farà più intenso e gratificante, questa volta per entrambi.


    Cancro – Sono troppo abitudinari
    I nativi del Cancro sono molto romantici e in amore sanno sempre come far sentire il partner al centro dell’attenzione. Purtroppo, tra le lenzuola, tendono ad essere un po’ ripetitivi. Una situazione che può non rappresentare un problema per molti ma che per alcuni potrebbe diventarlo. Cercare ci capire il partner ed eventualmente rinnovarsi un po’, può rappresentare tra le altre cose un buon modo per dimostrare che si tiene al rapporto e che si è pronti a portare dei cambiamenti là dove servono. E poi, chissà che qualcosa di nuovo non si riveli effettivamente piacevole!



    Leone – Pensano troppo a se stessi
    Anche i nati sotto il segno del Leone, esattamente come i Gemelli, tendono a pensare troppo a se stessi ed il problema è che a volte lo fanno anche in modo consapevole, evitando di curarsi delle esigenze dell’altra persona. Ciò li porta a dettare le regole nell’intimità e la cosa può ovviamente non essere gradita da molti. Per salvaguardare il rapporto è quindi indispensabile pensare anche all’altro, magari lasciandogli la possibilità di scegliere di tanto in tanto. E poi, perché non cogliere la cosa per essere migliori anche tra le lenzuola?



    Vergine – Appaiono distanti
    I nativi della Vergine non hanno grandi difetti se non quello di risultare spesso distanti. Lo fanno in un modo difficile da decifrare e ciò porta l’altra persona a sentirsi confusa e a non lamentarsi quasi mai della cosa. La distanza emotiva mentre si è insieme in intimità, però, alla lunga può creare una distanza difficile da colmare. Meglio preoccuparsi di questo aspetto e cercare di essere più partecipi e di far capire che in quei momenti si è li non solo con il corpo ma anche con mente e cuore.


    Bilancia – Sono spesso passivi
    I nati sotto il segno della Bilancia, tra le lenzuola tendono a non prendere mai l’iniziativa. Se ad alcuni questo aspetto può piacere per altri può rappresentare un problema o un motivo di noia. A meno di non essere certi che il partner abbia idee per entrambi è quindi meglio sforzarsi per risultare più attivi e partecipi. Dopotutto si tratta di qualcosa che coinvolge la coppia e che, pertanto, deve includere entrambi allo stesso modo. E poi si sa, spesso basta provarci per scoprire di essere più portati di quanto non si pensava.


    Scorpione – Hanno fantasie strane
    I nativi dello Scorpione sono alternativi in tutto e la cosa non cambia neppure nell’intimità dove spesso hanno pensieri diversi da quelli del partner. Pur riuscendo ad essere sempre creativi dovrebbero cercare di comunicare di più al fine di capire quali sono i punti in comune e quali quelli che proprio non si incontrano. In questo modo anche le fantasie più strane potranno trovare un senso e il rapporto a due ne trarrà solo giovamento.


    Sagittario – Sembra che pensino alle loro cose
    I nati sotto il segno del Sagittario, quando sono in intimità, finiscono con l’estraniarsi tanto da sembrare assorti nei propri pensieri. Questo, ovviamente, crea nel partner un senso di mancanza difficile da spiegare a parole ma che alla lunga può farsi sentire in modo anche piuttosto importante. Per evitare problemi è quindi consigliabile lasciare da parte problemi e pensieri e concentrarsi su chi si ha davanti. Dopotutto è proprio tra le lenzuola che spesso ci si distrae al massimo, quindi perché non approfittarne?




    Capricorno – Fanno poche coccole
    Sempre ligi al dovere, anche tra le lenzuola, i nativi del Capricorno tendono ad essere troppo rigidi tornando immediatamente alle proprie cose, senza pensare mai alle coccole. In un rapporto a due, però, stare insieme anche dopo, coccolarsi e scambiarsi effusioni è altrettanto importante per far si che la complicità resti tale. Di tanto in tanto è quindi meglio lasciarsi andare sotto questo aspetto e dare le giuste attenzioni al partner. Alla fine la cosa potrebbe persino risultare piacevole tanto da diventare un vizio.



    Acquario – Sono un po’ troppo freddi
    La freddezza dei nativi dell’Acquario è piuttosto nota tra chi li conosce. Il problema è che tendono a portarsi questo modo di essere anche tra le lenzuola, rischiando di rovinare tutto. La partecipazione emotiva in certi casi è indispensabile e con i loro modi, alle volte, il rischio è quello di raffreddare la persona che hanno accanto ed i sentimenti che prova. Sebbene per loro sia decisamente difficile da capire, il modo migliore di agire è sicuramente quello di sforzarsi di cambiare un po’, abbracciano la sfera emotiva nella quale sono spesso carenti.


    Pesci – Non hanno limiti
    I Pesci sono soliti darsi tantissimo in amore e la cosa non cambia neppure tra le lenzuola dove si preoccupano sempre dell’altra persona. Volendo trovare un errore nel loro modo di agire, quello che commettono spesso è di non avere limiti e di risultare quindi senza freni. Se fosse per loro i momenti di intimità non finirebbero mai, così come quelli delle coccole. Da questo punto di vista, quindi, così come in altri aspetti della loro vita, una moderazione potrebbe aiutarli a gestirsi senza risultare troppo sbilanciati in un verso o nell’altro.


    https://www.chedonna.it/2019/04/26/lerrore...egno-zodiacale/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Io sono Toro/Acquario come vogliono le mie Venere e Luna.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,194
    Location
    Avalon

    Status
    Toro of course....come vuole la mia venere.
     
    Top
    .
  4. Dreamy Venus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente mi ritrovo nella descrizione dello Scorpione (che è il mio segno solare e probabilissimo AS)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    Brutto avere opposizione sole-ascendente 🙈
     
    Top
    .
  6. Dreamy Venus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemon* @ 27/10/2019, 14:17) 
    Brutto avere opposizione sole-ascendente 🙈

    Ti riferisci a me? Se sì, in verità il mio tema natale è tutto un gran dilemma (ho aperto un topic al riguardo) ma il sole dovrebbe essere in congiunzione all'AS, non opposto.
     
    Top
    .
  7. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi vedo molto nella Bilancia, qui, onestamente. Per lo Scorpione, in realtà non mi sono mai trovata nella situazione di avere fantasie strane, anzi, spesso e volentieri è stato il contrario, era il partner ad avere fantasie magari per me pure troppo strane 😅
    Ascendente Cancro, non mi ci rivedo per nulla, l'abitudine mi annoia
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Dr.Spock 🖖
    Posts
    6,108
    like
    +2,057
    Location
    Alrisha

    Status
    CITAZIONE (Dreamy Venus @ 27/10/2019, 14:20) 
    CITAZIONE (Lemon* @ 27/10/2019, 14:17) 
    Brutto avere opposizione sole-ascendente 🙈

    Ti riferisci a me? Se sì, in verità il mio tema natale è tutto un gran dilemma (ho aperto un topic al riguardo) ma il sole dovrebbe essere in congiunzione all'AS, non opposto.

    No mi riferivo al mio tema.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    1,572
    like
    +1,525

    Status
    io mi ritrovo nella vergine, sagi e acquario.
    praticamente un freddolone algida... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nebulosa 💫
    Posts
    3,799
    like
    +2,154
    Location
    ⚔️Chromatica 👽

    Status
    Io mi sento tanto come la mia luna ( ♏️ scorpione) e poco toro ♉️
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Qui mi sento tanto scorpia.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    8,868
    like
    +390

    Status
    hmmmmmm no... per quel che mi riguarda non sono per niente abitudinaria sotto le lenzuola... anzi mi piace sperimentare.....
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    like
    +642
    Location
    Plutone

    Status
    Uuuhhh che carino questo angolino Hot! :9952C5D4-1365-4404-95D5-79EFA26 :cheers:

    Non mi rivedo in nessuna descrizione... Ma mi descriverei troppo esigente!
    Forse è una cosa che assocerei allo Scorpione!!
     
    Top
    .
12 replies since 26/4/2019, 14:54   755 views
  Share  
.