Quale Regina dei Tarocchi sei? 👸

Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    Test - Quale Regina dei Tarocchi sei?

    A82BEA92-4235-43B9-B95B-2A799995E464



    Potresti già sapere che tra le Carte di Corte dei Tarocchi, le Regine rappresentano diversi tipi di donne - ma sai quale tra queste meglio rappresenta te? I significati dei tarocchi tradizionali parlano di diversi aspetti fisici, personalità e segni zodiacali per la ogni Regina di ciascun seme. Ad esempio, La Regina di Bastoni rappresenta i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), La Regina di Coppe rappresenta i segni d'acqua (Pesci, Cancro e Scorpione), La Regina di Denari rappresenta i segni di Terra (Toro, Vergine e Capricorno) e La Regina di Spade i segni d’Aria (Acquario, Gemelli, Bilancia).

    Tutto ciò è vero, ma è anche vero che anche se sei per esempio un Acquario, potresti scoprire che sei più simile alla Regina di Coppe che alla Regina di Spade. Questo perché non tutto di noi è dettato dal segno solare, e in ognuna di noi c’è qualcosa di tutte e quattro le Regine.

    Quindi prendi il seguente quiz per scoprire quale Regina dei Tarocchi meglio ti rappresenta - e per sapere quanto bene conosci le tue carte di corte!

    Per ogni domanda, segnate A, B, C o D, quindi sommate quante di ogni lettera avete annotato alla fine.

    1) - i miei amici direbbero che sono:

    a) La vita e l'anima della festa - anche quando non c'è festa!
    b) Un ascoltatore davvero buono. Qualcuno con cui puoi condividere i tuoi segreti più oscuri.
    c) con i piedi per terra e affidabile. Un’amica di cui puoi davvero fidarti.
    d) intelligente e divertente. Qualcuno che sa sempre la cosa giusta da dire.

    2) la mia vacanza da sogno sarebbe:

    a) Un luogo caldo dove posso prendere il sole il più possibile durante il giorno e andare nei locali del divertimento di notte. Una vacanza per me, deve coinvolgere qualche tipo di avventura!
    b) Qualsiasi luogo vicino all'acqua dove posso davvero rilassarmi - una settimana al mare, una crociera, un viaggio in barca lungo la costa oppure in una spa dove posso godermi una coccola!
    c) Nella splendida campagna in un luogo noto per il suo buon cibo e vino.
    d) Da qualche parte dove posso imparare qualcosa di nuovo - qualsiasi cosa, dalle culture antiche alla produzione del formaggio. Se dovessi stare sdraiata su una spiaggia tutto il giorno, impazzirei di noia!

    3) quando ero bambina, ero:

    a) Sempre fuori a giocare con i miei amici.
    b) Spesso persa nel mio mondo immaginario.
    c) Più felice quando stavo giocando in mezzo alla natura.
    d) Molto loquace e mi piaceva leggere o studiare.

    4) quando sono sotto pressione:

    a) Delego! Posso diventare un po’ prepotente, ma solo perché so cosa deve essere fatto!
    b) Posso diventare un po’ triste e giù di tono se mi sento troppo sopraffatto dalle troppe cose da fare.
    c) Lavoro con calma fino a quando non riesco a svolgere tutto ciò che deve essere fatto.
    d) Lavora a un ritmo che molte altre persone non possono eguagliare!

    5) Lo ammetto, posso:

    a) Dare in escandescenza se mi sento ignorata.
    b) Risentirmi se penso che gli altri stanno cercando di mettermi troppa pressione.
    c) Rimanere bloccata a volte e trovo difficile vedere altri modi di fare le cose.
    d) Perdere la pazienza troppo spesso e parlare agli altri con toni bruschi.

    6) il mio partner ideale:

    a) È fantastico, magnifico e sexy come me!
    b) È qualcuno che vuole davvero connettersi a livello di anima e condividere i suoi pensieri e sogni più intimi.
    c) È affidabile, gentile e forte.
    d) Mi tiene eternamente affascinata e divertita.

    7) il mio lavoro ideale sarebbe:

    a) Lavorare per me stessa. Sono geniale nel far decollare le cose anche se non sono brava a portarle a termine.
    b) Connesso con la guarigione di qualche tipo - o qualsiasi cosa in cui io possa fare la differenza su come le persone si sentono.
    c) Qualcosa in cui posso usare le mie capacità organizzative. Non sono molto interessato ad arrivare in cima, ma ho molte soddisfazioni nel gestire le cose correttamente.
    d) Una carriera in cui vorrei usare il mio cervello. Ho sempre immaginato di essere un avvocato o un giornalista.

    8) sono più felice quando la vita è:

    a) Emozionante e in movimento.
    b) Serena - con tutti intorno a me felici.
    c) Stabile e sicura.
    d) Piena di sfide - ma non di drammi emotivi!

    9) Mi piace indossare abiti che:

    a) Sono all’ultima moda. Il mio aspetto è molto importante per me.
    b) Mi facciano sentire sensuale e femminile.
    c) Sono fatti di tessuto splendido in colori ricchi.
    d) Comodi e che richiedono pochissima cura. Ho cose migliori su cui concentrarmi!

    10) quando si tratta degli altri, ammiro molto:

    a) Persone che sanno intrattenere un pubblico - cantanti, attori e persino politici!
    b) Coloro che fanno davvero la differenza per gli altri senza dover necessariamente essere sotto i riflettori per questo.
    c) Persone oneste, dirette e sinceramente interessate a ciò che fanno.
    d) I grandi pensatori e scrittori di ogni epoca.


    Ora somma i tuoi punteggi e vedi quale Regina ti rappresenta di più!


    Maggioranza di A - La REGINA DI BASTONI
    Sei fiduciosa, sexy ed estroversa - con tante borse di stile da indossare! Sei in grado di prendere il comando quando occorre e puoi gestire facilmente l’essere al centro dell'attenzione. Quando le persone ti incontrano per la prima volta, vengono via pensando a che persona meravigliosa, brillante e frizzante sei e il tuo amore per la vita ti rende molto attraente a tutti. Preferisci tenerti occupata e attiva. E poche cose riescono ad abbatterti.
    Quando non sei in equilibrio, può manifestarsi in due modi: o puoi essere troppo invadente e pesare sugli altri quando pensi di non ricevere abbastanza attenzione, o puoi volerti ritirare dal mondo e odiare sentirti costretta permanentemente a mettere su uno spettacolo. In ogni caso, quando sei fuori fase, tutto può diventare un po' forzato. La tua personalità naturalmente forte e carismatica può andare fuori controllo e ciò significa che puoi diventare un po’ troppo prepotente e dominante.
    Ti piace coprire di attenzioni i tuoi amici e sei geniale nel pensare a piccoli gesti o doni che faranno la loro giornata. Sei incredibilmente leale e andresti ai confini della terra per tutti quelli che ami, ma i partner e i potenziali amanti farebbero meglio a fare attenzione - se senti che non stai ricevendo il trattamento da star del cinema che ti meriti potresti fare qualche capriccio da diva!


    Maggioranza di B - La REGINA DI COPPE

    Sei amorevole, sensibile e molto comprensiva. Quando le persone ti incontrano per la prima volta potranno non sapere molto su di te, ma sentiranno che possono dirti qualsiasi cosa e potresti ottenere l’intera storia della loro vita! Puoi cogliere le correnti sotterranee emotive e sei particolarmente intuitiva quando si tratta di capire quando qualcuno è triste o sconvolto. In queste occasioni, trovi difficile non offrire aiuto, anche se non ti viene chiesto. Il tuo cuore domina la tua testa e desideri condividere le cose belle della vita con tutti.
    Quando non in equilibrio, potresti chiuderti per mantenere gli altri a distanza emotiva. Puoi scoprire che ti senti davvero giù senza motivo e sentirti amareggiata se non fai attenzione a non farti trascinare nelle spirali di pensieri negativi. Sei capace di perdere le staffe come chiunque altro, ma dato che normalmente sei così tenera, la rabbia può scatenarsi in una grande esplosione che lascia tutti in un silenzio attonito.
    Come amica, rimarrai accanto alle persone nei momenti difficili molto più a lungo di quando molte altre persone sarebbero andate via. Sei una partner incredibilmente sensibile e paziente che chiede molto meno di quello che dà. Le relazioni funzionano meglio per te quando senti che ti stai connettendo profondamente ad ogni livello con l’altra persona e ogni tuo partner dovrebbe essere preparato ad aprirsi e condividere i suoi pensieri e sentimenti più intimi perché odi la superficialità!


    Maggioranza di C - La REGINA DI DENARI

    Sei molto pratica e con i piedi per terra. Sei sempre pronta a dare il tuo supporto ovunque sia necessario e hai il tocco magico quando si tratta di creare un ambiente caldo e sicuro. Puoi affrontare quasi tutti i problemi che la vita ti getta addosso con la razionalità e lavorando per risolvere le cose in modo efficace e metodico. Le persone sentono che possono davvero fidarsi di te e che tu sei sempre lì per loro.

    Quando non sei in equilibrio, le persone a volte potrebbero sentire che eserciti troppa pressione su di loro, anche se tu vuoi semplicemente che abbiano il meglio di tutto. Se le cose iniziano a cambiare un po’ troppo velocemente, puoi diventare refrattaria e quando ti chiudi così, si bloccano immaginazione e creatività. In fondo, ti piace che tutto sia stabile e forse un po’ troppo prevedibile e questo può significare che ti senti sconcertata quando le cose si fanno troppo selvagge per i tuoi gusti!

    Sei un amica per la vita e ci sei, nel bene e nel male, per i tuoi amici. Quando si tratta di romanticismo, non sei da flirt o avventure - stai cercando qualcuno con cui accasarti e invecchiare piuttosto che drammaticità e scintille, anche se hai decisamente un forte lato sensuale, non ti lasci travolgere dalla passione, sei pronta a fare quel sacrificio per la stabilità.


    Maggioranza di D - La REGINA DI SPADE

    Indipendente, intelligente e dallo spirito acuto, sei più che pronta ad agire quando occorre, ma ti piace affrontare le cose con tutti i fatti a portata di mano. Impavida quando si tratta di valutare le situazioni, riesci ad arrivare fino in fondo a qualsiasi gioco di potere nascosto intorno a voi. Una meraviglia con le parole, sei straordinariamente spiritosa e la gente viene sempre abbagliata dalla tua brillante intellettualità. Sei più che pronta a ridere di te stessa come di qualsiasi altra cosa.

    Quando non sei in equilibrio, puoi risultare un po’ distaccata e a volte perfino fredda. Anche se sei brava a risolvere i problemi, puoi tendere ad omettere il “tocco umano” e affidarti maggiormente all'azione piuttosto che offrire compassione. Puoi essere un po’ un ficcanaso e di nuovo, quando non sei in equilibrio, sei abbastanza incline allo spiare o imbrogliare se lo ritieni necessario. Puoi perdere la calma troppo facilmente e potresti usare la tua brillantezza con le parole per ferire.

    Riesci sempre a far ridere i tuoi amici e sei più che pronta ad aiutarli a risolvere qualsiasi problema che stanno affrontando, purché vogliano risolvere il problema! Guai a chi viene da te per un tè e comprensione una volta di troppo per la stessa cosa. Credi nel affrontare e cercare subito soluzioni per le situazioni difficili e ti è difficile comprendere chi apparentemente stagna nell'infelicità senza fare nulla al riguardo. Quando si tratta di amore, si vuole l’uguaglianza con il proprio partner e difficilmente accetterai di avere un ruolo marginale nella coppia. Qualsiasi partner o amante deve essere sveglio come te o ti annoierai. Per te, i preliminari iniziano nella testa e qualsiasi potenziale partner o amante a lungo termine deve tenerti stimolata mentalmente!

    Connettiti con le Regine 👸

    Ecco come connettersi con l'energia di tutte le Regine:

    🔥 Per connetterti con la Regina di Bastoni - accendi la tua energia di Fuoco facendo qualcosa di avventuroso, qualcosa di fuori dalla tua normale zona di comfort. Prendi lezioni di canto o di ballo o iscriviti a un corso serale di Burlesque.

    🌊 Per connetterti con la Regina di Coppe - vai con il flusso! Rilassati vicino all'acqua, che si tratti di un lago tranquillo o di un fiume ruggente. Fai lunghi bagni rilassanti e medita. Se tutto il resto fallisce, compra un CD di suoni marini e fallo suonare mentre ti addormenti di notte. Prenditi del tempo per respirare e concediti di provare tutte le tue emozioni.

    ⛰ Per connetterti con la Regina dei Denari - fai qualcosa di creativo con risultati tangibili. Trascorri un pomeriggio facendo giardinaggio o cucinando. Segui un corso di ceramica o pittura.

    🌬 Per connetterti con la Regina di Spade - Sfida te stessa ad imparare qualcosa di nuovo e far funzionare il tuo cervello! Prova a scrivere un racconto o inizia un club di libri con le tue amiche, scegli un libro e commenta le idee che scatena.


    Tradotto da: www.micheleknight.com/articles/mag...-queen-are-you/

    Edited by MiraAddams - 17/4/2019, 02:53
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    B 💧
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,008
    like
    +963
    Location
    Regno Argentato

    Status
    B anch'io
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    A
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    D regina di spade, ed infatti prediligo le armi bianche e sono maestro di spada.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Potrebbe essere frainteso lo sai si 😂
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    509
    like
    +92

    Status
    Decisamente D, Regina di Spade
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    SCRIBO TANTOX
    ......

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,159
    like
    +1,117
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    CITAZIONE (Elfica @ 17/4/2019, 08:42) 
    Potrebbe essere frainteso lo sai si 😂

    Gioia, e io che posso farci se fraintendono?

    Nulla Gioia Maestro di Spada

    Edited by Elfica - 17/4/2019, 10:32
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 17/4/2019, 08:03) 
    A

    Lo sapevo! ☺️
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    io C per un punto, quasi parità tra B e C. I risultati riflettono perfettamente la tabella degli elementi del mio TN, con il fuoco in minoranza, nonostante sia il mio elemento solare. E infatti anche le attività per connettersi col fuoco, sarebbero quelle che faticherei di più a fare...E pensare che tra le Carte di Corte, la Regina B è la mia prediletta!

    Edited by MiraAddams - 17/4/2019, 10:17
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Io non ho ottenuto una maggioranza

    Mi divido la B e C
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (Mina* @ 17/4/2019, 10:17) 
    Io non ho ottenuto una maggioranza

    Allora sei L’Imperatrice che racchiude tutte e quattro le Regine. ❤️
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Ahahahaha Mira ❤️
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Io nelle stese di solito esco come regina denari e raramente come regina di coppe. Vediamo il test che dice...

    Ah, vedi! Pensavo di essere tra la A e la B ed invece predomina la B. Non me ne ero accorta.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .

    Crewmate che fa le task

    Group
    Buco nero 🕳
    Posts
    6,100
    like
    +438

    Status
    Io misto tra B e C
     
    Top
    .
26 replies since 16/4/2019, 21:45   4812 views
  Share  
.