Interpretazione Asteroidi nel Tn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellastai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asteroidi, li considerate nel tn? Afrodite può prendere il posto di venere? Considerate sestili e trigoni a 0 gradi, se toccano i nodi lunari? O solo le congiunzioni?
    Io per adesso sto studiando: pallade, telepus,vesta, afrodite, cerere, chirone.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sedendo e quiesciendo anima efficitur sapiens
    .....

    Group
    Pianeta 🌏
    Posts
    2,172
    like
    +545
    Location
    Dall'undicesima

    Status
    Attenzione altra volta sul forum si è innescata diatriba discorsiva all argomento!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    no no l' asteroide afrodite non può assolutamente sostituire il fondamentale pianeta personale venere.
    tra gli asteroidi che hai citato io considero solo chirone, ma solo quando è in stretta congiunzione ad un pianeta personale oppure in un punto importante del TN ad esempio sugli angoli.
    i nodi non sono asteroidi, sono molto importanti (settore in cui si trovano e congiunzioni strette)
     
    Top
    .
  4. Stellastai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non consideravo i nodi come asterodi,mi sarò espressa male.
    Ho in un sito inglese afrodite indica l'essere attraente in particolare, mentre venere riguarda l'amore ma sono analoghi. Siccone toccavano i miei nodi, li stavo valutando
     
    Top
    .
  5. Stellastai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toccano i nodi, per questo li stavo considerando.
    Attached Image
    Screenshot_2019-03-30-12-56-13

     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 30/3/2019, 12:49) 
    solo quando è in stretta congiunzione ad un pianeta personale oppure in un punto importante del TN ad esempio sugli angoli.

    A proposito di ciò: sapete che mi sono accorta solamente pochi giorni fa di avere Pallade congiunta all’ascendente?! :woot:

    AFA6ED0C-15B9-48EE-9B44-C9CDDF53C851

    Nelle descrizioni trovate online mi ci ritrovo ma, per rispondere anche a Stellastai, non li ho mai tenuti molto in considerazione gli asteroidi. Se li guardo è più che altro per curiosità.
    Stella, sposto la domanda nella sezione Asteroidologia. 😉
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    anche venere simboleggia le capacità seduttive/attrattive e il fascino personale etc.
    non può nemmeno essere paragonata l' influenza di un pianeta personale con un asteroide. a parte la congiunzione, gli aspetti tra nodi e pianeta per me non hanno alcun senso: c' è un' enorme differenza tra nodo nord e nodo sud. se la tua venere, poniamo il caso, è in trigono al nodo nord è automaticamente anche in trigono al nodo sud e cosa significa? assolutamente nulla. si azzera il significato.
    nel caso della congiunzione invece le cose diventano pregne di significato perchè il pianeta può essere congiunto solo o al nodo nord o al nodo sud, impossibile ad entrambi contemporaneamente. ovviamente conviene al nodo nord
     
    Top
    .
  8. Stellastai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ricopio un commento trovato sulla distinzione venere-afrodite.
    Bene,
    " Venere è molto più legata all'amore e questo è in senso generale.
    Qualcuno con Venus in congiunzione con NN avrebbe il destino di sviluppare una relazione importante con un'altra persona che aiuterebbe ad evolvere la propria anima o un hobby o un destino importante con denaro.

    Qualcuno con Afrodite in congiunzione con NN significherebbe avere un destino per diventare particolarmente belli e invitanti al sesso opposto.
    Afrodite rappresenta donne o uomini che possono affascinare solo dal modo in cui lei / lui ha l'aspetto e farli cadere ai suoi piedi.

    Ma Venere è molto più profonda e può riguardare molte cose e il nostro senso generale di valore di tutto ciò che troviamo bello, non solo le donne / gli uomini come manifesta Afrodite."

    Non avevo mai letto di questo annullamento. Cara potresti postare ció che hai trovato di pallade?

    Quindi se io avessi nettuno sestile nn e trigono nodo sud che sono aspetti similari potrebbe annullarsi?
    Io pensavo che gli stessi aspetti rafforzassero la vocazione dell'anima mantenuta in più vite!
    Secondo l'astrologia vedica
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    CITAZIONE (gingerella @ 30/3/2019, 13:05) 
    poniamo il caso, è in trigono al nodo nord è automaticamente anche in trigono al nodo sud e cosa significa? assolutamente nulla. si azzera il significato.

    Su questo Ginger non sono d’accordo. Se parliamo di nodi, parliamo per forza di cose di Astrologia Karmica, nella quale, il NS sottolinea i lati ombra di un segno o un pianeta con cui è in contatto nel tn, il NN invece sottolinea le qualità più nobili. Avere il trigono forse parla di un equilibrio già trovato in esistenze passate, l’essere capace di esprimere al meglio le simbologie del pianeta. Forse. Comunque sono d’accordo sul fatto che le congiunzioni sono molto più significative.
    Stella: la devo ricercare la descrizione di Pallade. Invece per i nodi, hai letto questa? https://lachiomadiberenice.forumfree.it/?t=73602595
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    bah.. come la penso te l' ho già scritto.
    il sestile tra nettuno e nodo mi sa di acqua fresca, ma se a te piace va bene così :D

    i nodi in realtà sono sempre stati utilizzati anche nell' astrologia classica, ma nelle congiunzioni.
    ok diciamo che venere in trigono preciso a NN e NS possa indicare equilibrio però ci si ferma qui, ecco. :lol:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    I Trigoni o grandi Trigoni in generale, in astrologia karmica rappresentano talenti, lezioni già imparate, qualità già apprese in esistenze passate e che ci portiamo dietro nelle prossime.
    Il nostro Dharma in altre parole.
     
    Top
    .
  12. Stellastai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nodo nord sestile di Nettuno
    Un Cercatore
    Profilo della personalità di Kelli Fox
    Kelli Fox
    Sei un ricercatore, uno che si sforza di comprendere e seguire un percorso spirituale. Se potessi, passeresti la vita sulle montagne del Tibet e ti dedicheresti alle ricerche spirituali. Se non puoi, incorporerai la tua vita spirituale nella tua esistenza mondana nel miglior modo possibile.

    Allinei i due mondi quando è possibile. Cerchi opportunità per sviluppare le parti invisibili e invisibili della tua vita - la spiritualità più di ogni altra cosa, ma anche gli sforzi creativi e artistici. Sei certo che così facendo, sarai guidato a fare le giuste scelte di vita che ti sposteranno lungo il percorso che l'universo intende intraprendere. E hai ragione! Fortunatamente, avrai molte possibilità di sviluppare quelle aree, che non solo ti daranno una grande soddisfazione personale, ma ti sposteranno anche rapidamente verso il tuo destino karmico.

    https://new.theastrologer.com/personality-...-north-node-pp/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    infatti nel mio TN nemmeno l' ombra 😂
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Nuoooo! 😱😂
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    9,653
    like
    +3,440
    Location
    abissi 🔱

    Status
    solo un trigono sole-marte.. :lol:
     
    Top
    .
30 replies since 30/3/2019, 12:42   4355 views
  Share  
.