RS 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    67
    like
    +2

    Status
    La discussione precedente mi è stata chiusa senza possibilità di risposta né di mandare un messaggio privato,quindi rispondo qua...non per polemizzare,ma per chiarire quello che penso.
    Hai perfettamente ragione Morgana sul farsi ossessionare dal futuro,sono pienamente d'accordo con te e se mi conoscessi di persona sapresti che non sono assolutamente una persona così. Penso però che se si programma un evento che,se partisse oggi,sforerebbe già nel 2020 come una gravidanza che non si conclude nel momento ma si protrae nel tempo,non mi sembra così prematuro parlarne e valutare la cosa fin da ora,tutto qua.
    Poi se le regole sono queste le capisco e le rispetto,ma forse andrebbe valutata più elasticamente la cosa,tutto qua!
    Un saluto e grazie comunque!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,781
    like
    +20,197
    Location
    Avalon

    Status
    Ti ho già risposto in MP...

    Noi previsioni così a lungo termine non ne facciamo...la nostra Founder ci ha insegnato che sarebbe come parlare di aria fritta. Quindi, al riguardo, questo è il nostro pensiero.

    Ci sono tanti altri forum di astrologia, chiedi altrove. Oppure a qualche astrologo a pagamento.

    Ti ho anche scritto di postare questa in atto...gennaio 2019...se poi ci si fissa su ciò che non è auspicabile fare...comportiamoci di conseguenza. Certo gennaio 2020 mi sembra un po' lontano...noi non sappiamo manco se sopravviviamo (psicologicamente) a questo 2019...figurati pensare già al 2020

    ...poi ognuno è libero di pensarla come vuole...
     
    Top
    .
1 replies since 27/3/2019, 08:58   89 views
  Share  
.