Aspetti e Transiti a Chirone

Riflessioni e riscontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Ieri mi sono imbattuta in un articolo che parla di Chirone quinconce. Questo aspetto ce l'ho io (ne ho più di uno, purtroppo). Praticamente dice che il quinconce è un aspetto molto karmico e che prima i miei genitori devono morire o trasformarsi, poi potrò sciogliere il karma. In un certo senso bloccano la mia evoluzione spirituale. Mi chiedo, quanto dipende da noi il processo di evoluzione (libero arbitrio) e quanto dipende dai temi natali che indicano la strada del destino (obbligatoria?) che dobbiamo percorrere per consentire alla nostra anima di evolversi?

    Quando avrò T Urano congiunto a Chirone Toro al grado esatto, non so cosa aspettarmi, ma spero che Urano mi dia una mano per la guarigione dell'animo! Se il mio post è ot, spostatelo. Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Ciao Fata, intanto ho spostato il post in una nuova discussione poi stasera interverrò. Ora devo scappare! 😘
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Eccomi Fata, non potresti passare l’articolo anche a me? Ho anch’io l’aspetto di quinconce tra Chirone ♓️ in XII e MarteR ♎️ in VI.
    Avevo letto descrizioni generiche sui contatti tra Chirone e Marte ma mai sul quinconce in particolare. Mi interesserebbe leggerlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    like
    +528

    Status
    Sai che ho chiuso per sbaglio l'articolo che parlava di Chirone quinconce. Ho provato a cercarlo, perché volevo rileggerlo ma non lo trovo. Se lo trovo, ti incollo qua il link.
     
    Top
    .
3 replies since 11/3/2019, 14:19   1881 views
  Share  
.