Sono incinta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giusygiusy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda. Ora sono incinta?? Ho fatto il metodo a due ed è uscita una bella coppia di 6 che equivale a un si secco. Poi;

    La terza volta ho avuto un asso coppe a domanda secca.

    Poi la seconda stesa è il metodo a cinque.. stesa generale su attuale probabile concepimento
    La stesa si divide con asso bastoni.

    Ho il 5 spade che io lo interpreto come un periodo bloccato in.passato sbloccato dal re di coppe, mio attuale e recente ragazzo che ha portato gioia e stabilità.il cavaliere di spade lo interpreto come una notizia che farà un po slittare i tempi,due denari

    Inviato tramite ForumFree Mobile

    Attached Image
    IMG-20190123-WA0017

     
    Top
    .
  2. Giusygiusy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda stesa

    Inviato tramite ForumFree Mobile

    Attached Image
    IMG_20190124_161812

     
    Top
    .
  3. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaoo Giusy volevo dirti che se hai usato il metodo a due con i semi la coppia di sei è un si certo se invece sempre con lo stesso metodo a due ma senza semi la coppia di 6 è un no .
    per le altre stese che hai pubblicato ci ho capito poco ! la domanda è sempre sulla gravidanza si no??graziee
     
    Top
    .
  4. Giusygiusy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papessa @ 25/1/2019, 16:22) 
    ciaoo Giusy volevo dirti che se hai usato il metodo a due con i semi la coppia di sei è un si certo se invece sempre con lo stesso metodo a due ma senza semi la coppia di 6 è un no .
    per le altre stese che hai pubblicato ci ho capito poco ! la domanda è sempre sulla gravidanza si no??graziee

    Che vuol dire senza semi?

    la seconda stesa riguarda dal passato al futuro metodo a 5/croce
     
    Top
    .
  5. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il metodo a due ha due versioni oppure due tipi di lettura .La prima quella senza semi la si fa in genere x avere delle risposte secche con un SI o con un NO.E' li la coppia di re è il si alla risposta. la doppia coppia di re è un SI certo ed a quel punto nn occorre piu estrarre altre coppie di carte.Naturalmente con tt le variazioni o varianti .Tenendo sempre conto del tipo di domanda che si pone alle carte e dalle coppie che si sono estratte
    Nell'altro metodo sempre a due ma con i semi vengono anche letti i semi ed è una stesa che approfondisce di piu la domanda posta .IL SI in questo caso è dato dalla coppia di sei ok?? Spero di aver chiarito i tuoi dubbi se cosi nn fosse fammi sapere ciao
     
    Top
    .
  6. Giusygiusy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ma senza semi.nel senso senza cosa?
     
    Top
    .
  7. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO i semi sarebbero denari coppe bastoni spade ok??
     
    Top
    .
  8. Giusygiusy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito poco di sto metodo cmq grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,069
    like
    +39

    Status
    si chiama metodo a due con semi , perché si leggono in base ai semi (es. 4 di denari e 4 di coppe ha un significato , mentre 4 di spade e 4 di bastoni ne ha un altro ecc) mentre il metodo senza semi qualsiasi coppia di 4 che esce significa blocco, tradimento ecc..

    Nella stesa che hai fatto tu, mi sembra di capire che ti siano uscite solo una coppia di sei, cioè due carte e non due coppie di sei , 4 carte...o sbaglio?
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Ma se non si capisce che metodo hai usato?!
    Come si fa a leggerla?
    Quindi se non ne sapevi del metodo a due con i semi ,logicamente è il metodo a due senza semi ,con una coppia di sei credo che le carte non hanno risposto...
    Ma non capisco come mai dici che la coppia di sei è un SI certo quando questa coppia di sei significa un si certo nel metodo CON i SEMI!
    Quindi stai facendo un po’ di confusione

    Perché fare la stessa identica domanda alle carte diecimila volte?! È sconsigliato ed controproducente!

    In questo caso ti consiglio un metodo più pratico: un test di gravidanza
     
    Top
    .
  11. Giusygiusy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché la questione è semplice ed elementare. Io conosco solo il metodo a due . Punto. Senza semi coi semi non so cosa sia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    14,216
    like
    +8,434

    Status
    Qui sul forum troverai abbastanza materiale al riguardo,buona lettura :)
     
    Top
    .
11 replies since 24/1/2019, 18:07   495 views
  Share  
.