sviluppi sentimentali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuela73l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG_20190114_173132
    Buonasera vi allego la mia prima stesa a 26 fatta per indagare su possibili sviluppi sentimentali tra me e M.

    Purtroppo essendo alle prime armi non ricordo lo smazzo tranne per la carta che rimane in esterno (il cavallo bastoni) che rappresenta il fare qualcosa insieme ma essendo esterno sarà qualcosa che non si farà insieme ???

    Continuando abbiamo agli angolari il suo cuore in alto a sinistra collegato con il mio in basso a destra e il cavaliere di spade altro angolo collegato a lui mi dà idea che lui si sia separato o allontanato da qualcuno
    Nella fila del cuore al centro ci sono io con un'amica vicina che mi dà notizie e un amico che forse prova interesse per me.
    la prima cinquina orizzontale dove c'è il suo cuore e il suo pensiero mi dà idea che lui sia molto concentrato su se stesso e sui suoi problemi con un uomo un rivale che gli abbia provocato una separazione
    Comunque il suo pensiero sta sopra il mio pensiero mi dai idea che comunque c'è un attrazione reciproca fra di noi non solo mia anche perché il suo cuore incrocia il mio pensiero e me e poi c'è un'altra donna nella diagonale da sinistra a destra con la quale lui si sta lasciando probabilmente (premetto che io non so se lui sia fidanzato o meno)
    che mi sembra anche confermato dalla diagonale che va da destra verso sinistra ossia cavaliere di spade 7 di coppe poi ci sono io ci sono le lacrime c'è lui mi da proprio l'idea della sua comunque sofferenza per delle discussioni e fra me e lui ci sono queste lacrime
    il mio cuore si trova nell'ultima riga orizzontale dove c'è lui vicino a un militare un avvocato e alla casa e comunque alla separazione al divorzio o a casa sua qualcuno sta divorziando o comunque è lui che sta affrontando una separazione da la donna di bastoni che probabilmente si stanno per lasciare e poi alla fine di quella fila proviamo il mio cuore in conclusione credo di aver percepito che c'è un interesse reciproco Ma che fino a che lui non risolverà queste problematiche con questa ex moglie o ex compagna non ci saranno sviluppi
    Voi cosa ne pensate??😉😉😉😉

    Grazie per l'aiuto che vorrete darmi 🌹🌹🌹
     
    Top
    .
0 replies since 21/1/2019, 22:05   91 views
  Share  
.