Problema con vera sibilla

Credo che le carte non mi rispondano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luxetumbram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio, la settimana scorsa ho acquistato la vera sibilla italiana completa di libro di Laura Tuan.
    Ho consacrato le carte e ho provato a fare delle prime stese guidate.
    La prima stesa sembrava riscontrare la realtà, ma la seconda guidata e la terza dei sette mazzetto proprio no.
    È un problema di feeling? Non ho ancora dimestichezza? Le ho maneggiate troppo poco?
    È veramente molto strano.
    Consigli?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,785
    like
    +20,201
    Location
    Avalon

    Status
    A volte le sibille rispondono in modo incomprensibile... quasi tutt'altro... Ma vedrai che, analizzando la situazione su cui hai chiesto, troverai un collegamento...

    Fanno così...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    🐱

    Group
    Member
    Posts
    5,548
    like
    +365
    Location
    Inferno

    Status
    Anche io ho la vera sibilla + il libro di Tuan, però le mie prime stese sono state delle stese libere a 3/5 carte ed anche io su una o due pensavo non mi avessero risposto bene Però a distanza di 2 mesi circa ho capito che mi hanno risposto bene .
    A volte capita che tu fai una domanda ma loro ti parlano di un'altra cosa più importante per te ;).
     
    Top
    .
  4. Luxetumbram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    36
    like
    +2

    Status
    Salve a tutti anche io sto riscontrando lo stesso problema. Ho iniziato da pochissimo lo studio della vera sibilla e a fare delle stese ma ogni volta che chiedo A mi rispondono E .... cose completamente non attinenti alla domanda posta o forse sono solo io che non riesco a trovare un legame? 🤷
     
    Top
    .
4 replies since 19/10/2018, 14:35   205 views
  Share  
.