IL CARRO

Rider Waite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    D03414F5-EEB6-4429-9273-CC56081179F5

     
    Top
    .
  2. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG_20200218_080059

    Yeeeeeahhh! Mi piace sempre questa carta 😊

    Allora, in questo caso il Carro è rappresentato da un mezzo più moderno, una macchina, che sembra guidare nella notte mentre piove furiosamente. Davanti a lui, una colomba bianca vola nella pioggia.
    Mi dà un senso di ottimismo, speranza e pace: è come se la colomba indicasse la via e portasse luce nella notte, difatti risulta più luminosa dei fari dell'auto. È come se rappresentasse il Nord, la stella polare, o un faro: qualcosa che ti indica la via, che ti guidi verso la metà nonostante le difficoltà (la pioggia e il buio).
    Riesco facilmente ad immedesimarmi nel guidatore, dato che a volte mi è capitato di guidare in condizioni meteorologiche pessime, e ricordo proprio la difficoltà di vedere dove si stesse andando, con tutta l'acqua della pioggia sul parabrezza e il buio. La colomba in questo caso è una luce, una bussola, che ti sprona a continuare, anche se lentamente.
    Credo si riferisca all'università: nonostante questo momento della mia vita sia abbastanza stagnante, e faccia fatica a capire come sarà il mio futuro, l'università rappresenta la certezza, il mio Nord, ciò che mi dà una direzione.
    Oggi andrò alla giornata di orientamento: nonostante già sappia che indirizzo prendere, voglio andare lì, vedere la facoltà, sentire come si struttura il programma ❤️🙂
     
    Top
    .
  3. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riscontro di ieri: giornata bellissima, ho decisamente le idee più chiare, proprio come pronosticato dalla carta. Nella confusione nell'incertezza, ora ho trovato il percorso giusto da seguire :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Ho fatto tante cose dentro e fuori casa. Diversi spostamenti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,287
    like
    +80
    Location
    Venere

    Status
    non so attribuire il significato di questa carta con la giornata di oggi… iniziata con una lite con una parente, malinconia e tristezza x il passato poi la giornata è trascorsa normalmente….
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +163

    Status
    CITAZIONE (Bagatta @ 14/7/2022, 19:47) 
    non so attribuire il significato di questa carta con la giornata di oggi… iniziata con una lite con una parente, malinconia e tristezza x il passato poi la giornata è trascorsa normalmente….

    Ciao Bagatta, e se fosse tipo resistere ad una giornata avversa mantenendo salde le redini? 🤔
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,287
    like
    +80
    Location
    Venere

    Status
    Regina di bastoni bravissima nn ci avevo pensato🤦🏼‍♀️🤔😂grazie cara!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    O anche passare oltre. Il carro si sposta!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arcano numero 1 🔮

    Group
    Member
    Posts
    2,287
    like
    +80
    Location
    Venere

    Status
    vero 😂😂😂❤️ MezzaLuna.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    332
    like
    +163

    Status
    Carro al dritto+ regina dR
    Due interpretazioni:
    1. Tenere a freno una punta di delusione, speravo di prendere un po' di più all'esame.
    2. Andare oltre un periodo che però mi ha sfiancata,probabilmente crollerò sul letto durante la giornata senza neanche fare le pulizie 😅🤔
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Carro/giustizia: mi sono impuntata affinché mi venisse portata una cosa a casa, così come avevo chiesto sin dall'inizio.
     
    Top
    .
10 replies since 17/10/2018, 17:14   183 views
  Share  
.