7 di Spade

Rider Waite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status

    55B0B698-4776-4EF0-861A-448ACA738ADF

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Ieri ho pescato questa carta. Devo dire che durante la giornata nulla mi ha condotto ai suoi significati. La sera però sono uscita ed ho incontrato degli amici uno tra cui, prima di andare a casa, in segreto mi ha confessato la voglia di tradire la sua compagna 😅 ed inoltre che la tipa glia aveva scoperto dei messaggi nel telefonino di una tizia con cui si scriveva in segreto.
    7 spade.... pauraaa
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    23,636
    like
    +12,766
    Location
    Femminism

    Status
    Eh sì eccolo il tizio del 7S. Era proprio lui! 😂😒 ...Poveraccia la morosa. 🙄
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Stella fissa ☀️
    Posts
    6,110
    like
    +3,419

    Status
    Eh si incredibile
     
    Top
    .
  5. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMG_20200115_102054

    Giuro che non lo faccio apposta 😅 Mischio sempre bene, apro a ventaglio le carte e poi pesco letteralmente a caso, prendendo semplicemente la carta che mi ispira di più.
    E niente, ecco il 7 spade.
    A parte l'omino della carta inquietantissimo, l'idea che mi dà la carta è proprio quella del ladro, data dalla posizione del corpo, che si muove rapido per prendere le spade.
    Vedremo come si esprimerà

    Edited by La Fee Verte - 28/9/2020, 21:18
     
    Top
    .
  6. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riscontro: credo abbia simboleggiato la mia voglia di evasione, la fuga dagli impegni di studio. Oggi ho fatto fatica e non ho studiato quanto avrei voluto, purtroppo 🙄 Continuavo a distrarmi e a voler fare altro
     
    Top
    .
  7. La Fee Verte
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carta del giorno, uscita rovescia. Ho sentito il bisogno di rimettere a posto alcune cose, in particolare riguardo allo studio e all'università, di non perdere più tempo e fare le cose per bene, rimettermi in riga
     
    Top
    .
  8. La Fee Verte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carta di oggi. È una carta che descrive un'azione furtiva, ed effettivamente così è stato: oggi abbiamo fatto le prime lezioni in teledidattica, e praticamente si svolgono osservando la docente che spiega, ma noi stiamo perlopiù in silenzio, con i microfoni spenti e anche le videocamere. Quindi è come osservare furtivamente qualcuno
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    like
    +1,014

    Status
    È vero! Ma loro non vedono te 😁
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Quasar ⭐️
    Posts
    42,772
    like
    +20,193
    Location
    Avalon

    Status
    CITAZIONE (La Fee Verte @ 28/9/2020, 21:21) 
    Carta di oggi. È una carta che descrive un'azione furtiva, ed effettivamente così è stato: oggi abbiamo fatto le prime lezioni in teledidattica, e praticamente si svolgono osservando la docente che spiega, ma noi stiamo perlopiù in silenzio, con i microfoni spenti e anche le videocamere. Quindi è come osservare furtivamente qualcuno

    Anche a scuola è così
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Moderator
    Posts
    15,505
    like
    +6,579
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    7spade/9 coppe rovescio: avere la sensazione che qualcuno provi a fare il furbo, nel caso di specie provare a superare una fila, e provare insoddisfazione.
     
    Top
    .
10 replies since 17/10/2018, 16:11   317 views
  Share  
.